Visualizza la versione completa : Perdonare un bannato
Ritento, posso chiedere che venga riammesso al forum il buon calabronegigante che tra l'altro e' a casa bloccato per piccolo incidente ( scivolata ).:!:e potremmo se non altro alietargli la forzata permanenza. Ci tengo a precisare che questa e' una mia personalissima iniziativa e che nulla mi e' stato chiesto da parte dell'interessato che pero' ho sentito parecchio giu' di corda.
lucio1951
14-09-2010, 21:40
Si, poverino il nostro Calabrone, a casa in malattia per esser volato con lo sputer e non poter neanche cazzeggiare sul forum.....!
Ma non č proprio possibile far nulla?
Capisco che non rientra nelle regole ma.... neanche una sospensione temporanea del ban?
O voi che potete..........
giudodaieri
14-09-2010, 21:43
sono con te
lucio1951
14-09-2010, 21:43
Mi aggrego!
lucio1951
14-09-2010, 21:45
Per un errore di gioventų......!
Panzerkampfwagen
14-09-2010, 21:46
Calabroleso.
...
Gli abbiamo anche portato un PC facilitato.
...
Allego iconografia dell'atto di contrizione.
http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg
Il Veleggiatore
14-09-2010, 21:47
Calabrone non ha rispettato delle regole, gli č stata comminata una piccola sanzione.
non condanna a morte nč ai lavori forzati. Si vive anche senza qde per qualche ora o qualche giorno.
non facciamone una vittima o un santo.
lucio1951
14-09-2010, 21:51
AH AH AH.....
Scusa come si chiama tuo padre? Boh, mai saputo!
Scusa come si chiama tua madre? Boh, mai saputo!
E mio padre? Boh, non so!
E mia madre? AZZ boh!
Ma ......allora....minchia chebbastar.....che siamo!
Panzerkampfwagen
14-09-2010, 21:55
Attenzione... mi chiamano dalla regia... uhm... si...si... no... bene...
sembra che sia necessaria la santa intercessione di BU, evocato con rito specifico e cerimoniale MP .
...
Chi lo fa?
Panzerkampfwagen
14-09-2010, 22:09
Minchia, non spingete! Non tutti insieme!
...
Ok. Lasciamolo lÃŽ.
Calabrone non ha rispettato delle regole, gli č stata comminata una piccola sanzione.
non condanna a morte nč ai lavori forzati. Si vive anche senza qde per qualche ora o qualche giorno.
non facciamone una vittima o un santo.
Si potrebbe posticipargli "la pena" . Appena riparte che posta una proposta giro Zac lo "azzittite" per una settimanella cosi' da farlo sentire solo, ma ora non gli fa certo bene la solitudine dolorante nel suo nido ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |