Visualizza la versione completa : L'Arena
Caro Bumoto, rispolvero la mia vecchia idea, di avere una stanzetta, sarebbe meglio un ring, dove "veicolare" tutte le discussioni Astiose.
Questo permetterebbe di tenere ripulito il sacro tempio de WalWal di discussioni ad alta voce, uno contro quell'altro, che tanto vanno di moda ultimamente, in principio c'era solo il Barbasma, ma ora chi li contiene???
Con ossequi, a te e alla Signora ed un buffetto alle Bimbe ;)
camera insonorizzata antiatomica e con pareti imbottite?:rolleyes:
Una bolla insonorizzata...
le stai provando tutte per diventare moderatore.
Figurati, ho fatto il militare tra i Bersaglieri lacunari, specialità incursori..anche se con gli anni mi sono rammollito.
14-09-2010, 20:48
Merlino, quella stanza c'è già, si chiama .... cestino ;-)
(ho fatto anche la rima!)
Certo Stuka, che è proprio in fondo in fondo, visto che la aprite solo dopo che hanno sfasciato il bar...
(Non fa rima ma si capisce)
alabassa
16-09-2010, 09:20
LeKKino!!!!
Si, fa rima ....
MOCIONCI
17-09-2010, 11:43
merlino!...non ti ci vedo tinto di verde......meglio di celestino
Ma perchè se scrivo A, tutti pensate a B?
Ho solo proposto un forum specifico dove incanalare tutte le discussioni, magari interessanti, ma faziose che rovinano il clima del WalWal.
Semplicemente questo.
Grazie a Bumoto per la pazienza.
L'Arena sta a Verona ed è uno dei monumenti storici risalente all'epoca romana più importanti del mondo, oltre che essere il nome del quotidiano più letto in città....
non roviniamola con queste cose...
carlo.moto
17-09-2010, 18:21
Ho solo proposto un forum specifico dove incanalare tutte le discussioni, magari interessanti, ma faziose
Come non quotarti Merlino ?
Il fatto è che se guardi bene, non sono le discussioni che andrebbero convogliate ma spesso,tanto si tratta quasi sempre degli stessi, gli autori delle stesse e questo, su un forum proprio non si può fare:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |