Visualizza la versione completa : Oggi ho rubato la MIA moto!!
Volevo capire quanto difficile fosse!!!:lol::lol:
Ecco i fatti: dimentico le chiavi della moto in macchina del capo e me ne accorgo 2 minuti prima di uscire dall'ufficio, quando lui è già a casa a 50 km di distanza :mad::mad::mad: la moto non è nemmeno dentro il piazzale della ditta perchè oggi facevano lavori e quindi è a bordo strada in piena zona industriale....
Vaglio rapidamente le possibilità e le opzioni, e siccome la seconda chiave ce l'ha la mia ragazza in borsa da 10 giorni e sta sera non rientra prima delle 22 ( :confused::confused::confused: )....che si fa???
Carrellino di quelli da magazzino per piccoli pacchi sotto la ruota anteriore, due la alzano di lato e uno tiene il carrello......e via filati dentro il portone del magazzino mentre l'antifurto suona!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
P.S.: utilissimi i tubolari dell'ADV....la alzi come niente!!!alla faccia di chi dice che non servono a nulla!!!:lol::lol::lol:
P.P.S: ma con la seconda chiave in plastica si accende poi la moto??????
non ho capito un fico secco....
Chiavi della moto dimenticate in un'auto a 50 km di distanza - seconda chiave non disponibile prima di 6 ore - moto ferma in una zona industriale in balia dichiunque - caricata con la ruota anteriore su un piccolo carrello e in 30 secondi portata al sicuro in magazzino della ditta
63roger63
14-09-2010, 19:58
Si, è fatta per queste occasioni... ;)
e poi dicono che non è unstopbabile:lol:
Claudio Piccolo
14-09-2010, 20:00
Chiavi della moto dimenticate..........e in 30 secondi portata al sicuro in magazzino della ditta
...scusa, puoi ripetere?
Si, è fatta per queste occasioni... ;)
Infatti lo immagino....l'unico dubbio era di aver letto da qualche parte che non viene riconosciuta dal transponder sulla moto e quindi serve solo come copia per chiedere un duplicato...che in verità mi sembra un ca$$ata!
Ovviamente, in un anno che ce l'ho mi sono ben guardato dal provarla almeno una volta....:confused::confused:
Comunque mi son reso conto che è davvero una sciocchezza rubare una moto anche di questa stazza......credo che 2 persone del "mestiere" la carichino in un furgone in una manciata di secondi....
...scusa, puoi ripetere?
Davvero devo scrivere un'altra volta cosa ho combinato!??!?!:confused:
non mi sembra così complicato capire cosa hai fatto:confused:
RedBaron
14-09-2010, 20:15
riassumo io, parlo piano:
causa mancanza di chiavi, si e' auto-ciulato la moto e la ha parcheggiata al sicuro in ambiente protetto :)
giannicincotti
14-09-2010, 20:20
:lol:...e poi ha denunciato il furto eh eh eh e sentite sentite .....si è anche arrestato da solo!!!:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
14-09-2010, 20:28
riassumo io, parlo piano:
:)
:lol::lol::lol: scherzavo bananaaaaa!!!!!!!! :lol::lol::lol:
lo facevo spesso a scuola dopo la seconda spiegazione del prof! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
wildweasel
14-09-2010, 20:29
Dilettante...
io mi sarei auto-chiesto un riscatto per riavere indietro la moto, e con il ricavato mi sarei fatto una bella vacanza! :lol:
Isabella
14-09-2010, 20:38
...credo che 2 persone del "mestiere" la carichino in un furgone in una manciata di secondi....
girava un video tempo fa... di persona ne bastava una, per sbattere una moto dentro un furgone in meno di 20 secondi...
14-09-2010, 20:40
si, e sta comodamente anche dentro il portafogli.
Claudio Piccolo
14-09-2010, 20:42
...di persona ne bastava una, per sbattere una moto dentro un furgone in meno di 20 secondi...
era grosso verde e con la faccia sempre ingrugnata?
si, e sta comodamente anche dentro il portafogli.
Se ti dicessi che il mio portafogli è fatto da un porta tessere (bancomat, patente etc) e una clip portasoldi!??!!??!?!:mad::mad:
Da domani torno al vecchio classico portafogli....
RedBaron
14-09-2010, 21:00
:lol::lol::lol: scherzavo bananaaaaa!!!!!!!!
lo facevo spesso a scuola dopo la seconda spiegazione del prof! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao Claudio, ci mancherebbe altro, altrimenti sarebbe stato un dramma :lol::lol:
Come sai, qui in QdE ne capitano di tutti i tipi e formati :) Ma la tua reputazione ti precede sempre :):)
CammelloStanco
14-09-2010, 21:21
Dai, guarda che non era il caso...magari qualcuno come usato 2 soldi te li dava, per i ricambi sai...
Perchè il tuo GS ha la chiave di metallo? Non è ANCHE quella di plastica :lol::lol::lol:
Prego notare la clip portasoldi...tipica da aperitivo con le ALU...ci manca il fianketto zebrato:idea1:
...ci manca il fianketto zebrato:idea1:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: pirla!!
...e cmq la clip è in plastica....da barbone...
Claudio Piccolo
14-09-2010, 21:34
Prego notare la clip portasoldi...tipica da aperitivo con le ALU...ci manca il fianketto zebrato:idea1:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sottolineo, ritaglio, plastifico e placco oro! :D:D:D:lol::lol::lol:
Non dare corda al Cammello che sennò non è più finita....
Berghemrrader
14-09-2010, 21:51
Tutto qui?
Il capo della mia squadra di idraulici te la prende sotto braccio e se la porta a casa in val Trompia, a piedi.
CammelloStanco
14-09-2010, 23:19
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sottolineo, ritaglio, plastifico e placco oro! :D:D:D:lol::lol::lol:
scappottato dal ridere.
Mi è andato il bahlzen di traverso.
:D:D:D:D:D:D:D:toothy7:
guidoveloce
15-09-2010, 03:21
l'altra sera ho lasciato la moto senza antifurto (l'ho dimenticato) per cinque minuti, quando sono tornato l'avevano rubata. dei ragazzi hanno visto la scena e mi hanno detto che rotto il bloccasterzo se la sono trainata: erano in due su uno scooter e un terzo ovviamente sulla mia moto il tutto in pochissimi secondi, credo che un antifurto che suonava non li avrebbe comunque spaventati più di tanto. per fortuna i ragazzi che hanno visto la scena hanno chiamato il 113 e le volanti che sono accorse hanno indotto i ladri ad abbandonare la moto poco distante. per fortuna la polizia l'ha ritrovata, se la segnalazione al 113 non fosse stata tempestiva...
evidentemente è stata "l'occasione" a invogliare i ladri che non erano "attrezzati" e hanno perso tempo, ma se avessero avuto un furgone in cinque secondi contati la motocicletta era perduta.
Bububiri
15-09-2010, 06:41
Ma chi sei Arsenio Lupen!!!!!!!!!
Comunque ottima idea quella dei carrellini sotto le ruote......
wgian1956
15-09-2010, 07:14
riempite le borse e i bauletti di sabbia ...cosi,con 148 kg in piu' non ce la faranno ad alzarla....:-p
Eccome se si accende, serve proprio a questo, da tenere nel portafoglio per le emergenze!!!!
Vista a Palermo dalla finestra: cassetta di plastica da frutta sotto l'anteriore che era chiuso col bloccadisco, in due tiravano tenendola per il manubrio e il terzo spingeva da dietro, in 5 secondi hanno girato l'angolo e.. ciao ciao... poi avranno chiesto il "cavallo".
Infatti sospettavo che non avessimo inventato nulla con l'idea del carrellino...
@guidoveloce: azz...per fortuna c'era qualcuno di buona volontà che ha avvisato il 113...
elikantropo
15-09-2010, 19:29
Se ti dicessi che il mio portafogli è fatto da un porta tessere (bancomat, patente etc) e una clip portasoldi!??!!??!?!:mad::mad:
ti direi di restituirmeli ;)
il portafogli è una aggeggio che si riempie di foglietti (non banconote) in me che non si dica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |