Visualizza la versione completa : ricambio BMW r1100s
TEOJAMPY
14-09-2010, 18:13
Esiste il ricambio del coperchio della POMPA frizione oppure il concessionario vende la POMPA completa???
Stessa domanda per il comando delle 4 freccie...esiste come ricambio oppure bisogna acquistare tutto il pacchetto comando sinistro?!?!
qualcuno sa codici e costi...:mad:
grazie...
Innanzitutto: per farti un'idea di come vanno le cose...
http://www.realoem.com/bmw/
Vedi le µfiche coi codici dei pezzi praticamente di tutte le BMW note al mondo e non... E poi:
http://www.motorworks.co.uk/
per farti un'idea (oltre a ebay.de) del prezzo nuovo o usato! ;)
Ah... grazie del supporto morale, e felice di averti conosciuto! :D
F.
TEOJAMPY
14-09-2010, 19:08
Ah... grazie del supporto morale, e felice di averti conosciuto! :D
F.
...per caso non ti stai chiedendo perchè sto cercando pezzi di ricambio...???:mad::mad: ti ho fatto supporto morale perchè ce lo siamo fatti a vicenda....l'importante è tornare interi...il resto si ripara!!
pensa un pò....l'eSSenza in persona...:!:..il piacere è stato tutto mio!:D:D
Stefano63
14-09-2010, 23:14
Sulla baia per ora non trovo nulla di quello che ti serve.
Contatta i recapiti che ho dato nell'altro post, per il "problema" di Franz.
Lamps, Stefano.
Teo??? Hai toccato l' asfalto anche tu? Noooooooo!!! Ma che cavolo... Mi dispiace... danni?
TEOJAMPY
15-09-2010, 09:54
Teo??? Hai toccato l' asfalto anche tu? Noooooooo!!! Ma che cavolo... Mi dispiace... danni?
tranquillo Dona!!!!!!!!! questo :bootysha: è a posto....e intonso!!!!
a parte gli scherzi...ebbene si ho toccato l'asfalto...:mad:
sinceramente in quel momento è stato tutto così veloce...un automobilista un pò presumo idiota ha tagliato una curva, un tornantino di montagna...io arrivavo in direzione opposta, ero in discesa...che dire, ho avuto un attivo di panico, forse l'inesperienza ha fatto del suo...fatto stà che ho frenato abbastanza forte, e mi sono accorto che, avendo gli stivali nuovi, e poca sensibilità al piede destro sul freno, la ruota dietro si è bloccata. ovviamente la moto si è intraversata anche se la velocità era minima (non ho idea di quanto-credo 40-50 kmh) ho cercato di tenerla su ma mi sono sbilanciato dalla parte opposta alla curva e mi sono trovato per terra con la moto sul fianco sinistro...io sono caduto praticamente in piedi...avevo paura ad alzare la moto...l'auto non l'ho neanche vista, non si è fermata e forse questo deficiente (che mi sembra di ricordare fosse al cellulare) non si è neanche accorto che io ho assaggiato l'asfalto.
i danni per la minima velocità sono paragonabili, secondo me ad una caduta da fermo, comunque mi tira il culetto visto che la moto "nuova" e comunque sono caduto "per colpa di un altro"...
comunque di rotto c'è solo la freccia posteriore sx (non il vetrino ma il cornetto), coperchio testa sx rigato, porta borsa sx rigato, blocchetto comandi sx rovinato e bottone delle 4 freccie "limato", coperchio della POMPA frizione limato...mi si era chiuso il semimanubrio che però non ha per fortuna rovinato carrozzeria o altro.direi che sono piccole cose riparabili...però il sinceramente mi tira il cul@ sempre!
grazie per il supporto...
TEOJAMPY
15-09-2010, 09:59
Sulla baia per ora non trovo nulla di quello che ti serve.
Contatta i recapiti che ho dato nell'altro post, per il "problema" di Franz.
Lamps, Stefano.
Grazie Ste!
a presto, lamps
azzo, Teo, mi spiace :(
Ottimo che non sia successo nulla a te e che i danni alla moto siano limitati a poca roba, però condivido la tua incazzatura per l'automobilista distratto ;)
nocturnus
15-09-2010, 11:16
settembre malandrino...fatto di cadute e di nuove scimmie, fate i bravi.
Solidarietà per l'incazzatura:)
TEOJAMPY
15-09-2010, 11:52
settembre malandrino...fatto di cadute e di nuove scimmie, fate i bravi.
Solidarietà per l'incazzatura:)
Voglio i copritesta in carbonio BXC....dai dai....sii solidale fino in fondo...:eek::arrow::arrow:
grazie noc...
Un giorno, TEOJAMPY, capirai come mai - nonostante si chiacchieri tanto - ad ogni raduno delle eSSe c'è un certo numero di persone che passano 'a nuttata incatenati alle proprie moto! :lol::lol::lol:
F.
TEOJAMPY
15-09-2010, 12:29
Un giorno, TEOJAMPY, capirai come mai - nonostante si chiacchieri tanto - ad ogni raduno delle eSSe c'è un certo numero di persone che passano 'a nuttata incatenati alle proprie moto! :lol::lol::lol:
F.
ah ah ah :lol::lol::lol: 'sti stra-maledetti essisti...:lol: prima fanno tanto gli omosessuali e poi al raduno dormono incatenati alla moto...:(:(:(
Quoto anche la tua firma....quel maledetto di Voltaire si è fatto il weekend (addirittura lungo) in giro per la Romagna...angry9:
Propongo il linciaggio (anche mediatico) di Voltaire e Rousseau! ;)
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |