Visualizza la versione completa : Cambio marmitta RT
tukutela
14-09-2010, 09:39
:rolleyes: Inizio a vedere sempre piu' spesso in giro Rt con marmitte non
originali, : Remus.... Akrapovic.... etc. etc.
Il Conce mi ha riferito che se oltre la marmitta non si cambia la centralina..
cambia solo il sound, e le prestazioni restano uguali se non peggiorative !!!:mad: e che comunque anche con la centralina il gioco non vale la candela !!alcuni infatti hanno rimesso l'originale!!!!:arrow:
che ne pensate??????
:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=288327
vedi qua ciao
....è tanto bella la sua......:eek:
Enzino62
14-09-2010, 14:42
infatti..una moto elegante come la RT ha il suo bello scarico cromatissimo originale che sta'da dio.
mettere un scarico sportivo e come vedere quelli che mettono il vestito e poi le nike..sara'di moda ma a me'sembra una tamarrata(intendo le scarpe).
personalissimo e discutibile paragone.
Enzo
scarpa massimo
14-09-2010, 19:09
Il conce di Udine (amico di vecchia data)mi ha detto che cambiando scarico o centralina non si trae alcun beneficio a livello di prestazioni.......mi ha detto di spendere i soldi in benzina che è meglio.....ciao
in precedenza avevo montato la Y della aros , ma poi l'ho rivenduta . non mi piaceva, sopra era da urlo ma sotto svuotava e lavoravo troppo con la frizione . ora ho montato un Akra by Bmw e dopo aver accorciato i db ho un ottimo compromesso sound / prestazioni . ultimamente percorro ca 30 km al giorno di curve e tornanti in salita e ho notato come si riesca ad uscire dai tornanti con maggior verve a parità di rapporto e senza il minimo segno di pigrizia .....e poi alla fine di tutto...se sei convinto sei contento e se sei contento sei convinto
.......ora ho montato un Akra by Bmw.....
....maddaiiii!!!!!!!! :rolleyes:
ma io mi chiedo dovessi mai montare un'altra marmitta... che preserxxtivo dovrei usare ?...
almeno per scongiurare il tetano....:lol::lol::confused:
..... uno ignifugo viste le temperature di lavoro.:blob6:
hemmmm...io pensavo...a freddo ;):rolleyes:
ma allora non la scaldi con i preliminari....;)
Enzino62
15-09-2010, 14:19
ma io mi chiedo dovessi mai montare un'altra marmitta... che preserxxtivo dovrei usare ?...
almeno per scongiurare il tetano....:lol::lol::confused:
Ecco la prova che cercavo!!!!!
avevo ragione quando pensavo ai bmwisti come gente strana....se vai ad amsterdam cosa fai con le donnine in vetrina,gli regoli i corpi farfallati...
DISTINGUERE,bisogna saper distinguere.
Enzo
un' altra nooooo!..:lol:...la mia siiiii.....:D:D
....se vai ad amsterdam cosa fai con le donnine in vetrina,gli regoli i corpi farfallati...
DISTINGUERE,bisogna saper distinguere.
Enzo
ma no..Enzo pensavo ad un bel marmittone...:lol::lol::lol:;)
tanto per restar in tema;)
tukutela
16-09-2010, 09:16
Nico62 , Enzino62, ma... è il numero uguale che avete che vi fa lancia' ste cazzate o appena si parla di fori un capite piu' na mazza???????
haa...si è cosi....la nostra è una classe ...di ferro. inevitabile che qualche residuo di metallo vada al cervello... ..:)
tukutela
16-09-2010, 11:33
haa...si è cosi....la nostra è una classe ...di ferro. inevitabile che qualche residuo di metallo vada al cervello... ..:)
passo da verona oggi verso 17 1730 per poi mukkeggia' in quel di Cavalese
:D
uff...ho visto adesso se passi da casa mia, anche al il ritono offro caffe'..;););)..sono ancora chiuso in casa per raffreddore micidiale:mad:
Karlo1200S
17-09-2010, 23:36
Quote:
Originariamente inviata da goia
.......ora ho montato un Akra by Bmw.....
cosa costa nuovo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |