Visualizza la versione completa : Ven Sab e Dom, dove?
sylver65
13-09-2010, 20:48
Vi chiedo di illuminarmi su un giretto di tre giorni ma con opzione dettata dalla consorte.
Vorrei fare dei giri in moto, ma la sera devo poter tornare allo stesso albergo che offra una Beaty Farm completa.
Da Imperia non più di 500 km di raggio.
Che faccio? n'do vado?
se non ci sei mai stato ti consiglio le gole del Verdon...
posto spettacolare! puoi cercare qualcosa per dormire a Castellane e da li fai i giri che vuoi.
:idea1:
sylver65
13-09-2010, 21:03
lasciamo stare la provenza che sono di casa.
Paolo Grandi
13-09-2010, 21:12
Bormio?
Bagni Nuovi, Bagni Vecchi, Terme di Bormio. Anche con possibilità di albergare (ma non so i prezzi).
Sei sotto lo Stelvio..........
Da Venerdì a Domenica è prevista pioggia sul versante occidentale....mi sa che Ti conviene andare in Toscana zona Garfagnana...sempre che non piova anche da quelle parti...anch'io ho lo stesso dubbio e sulle alpi marittime o a Nord non conviene andare...sempre comunque speranzoso che il tempo migliori...vedremo gli sviluppi!
ziofranco.GS
13-09-2010, 21:28
villa borri a casciana terme(colline pisane). Sono stato 2 anni fa, hotel solo b/b ma a pochi passi ci sono ristoranti discreti. meglio ancora a pochi km. Quest'estate sono andato a petriolo terme(atahotel con terme/spa interne), ottimo hotel con offerte per fine settimana, a pochi minuti (25) da siena. nella zona si mangia divinamente, se andrai ti darò qualche dritta.
sylver65
13-09-2010, 21:39
ziofranco sei sulla via giusta, dimmi dimmi.
sylver65
13-09-2010, 21:40
magari ci scappa anche l'eroica.
patrizio
13-09-2010, 22:09
anche da noi in toscana il tempo non promette niente di buono...comunque ti faremo sapere...per l'eroica in settimana o fine settimana va via qualcuno di noi e ti puoi tranquillamente aggregare o farti dare informazioni precise anche dove dormire...vieni sul monty al litorale toscano (non per parlare dei gabbasisi) e ti diranno tutto quello di cui hai bisogno,se il tempo è buono ti consiglio il rifugio donegali sulle apuane a gramolazzo dove con 40 euro ti danno una camera doppia e potrai mangiare i favolosi porcini della garfagnana...www.rifugiodonegani.it
patrizio
13-09-2010, 22:16
puoi buttarti anche sulla zona di rapolano terme dove ci sono delle terme fantastiche e molti alberghi della zona offrono oltre al loro centro welness anche convenzioni con le terme...
da rapolano puoi farti l'eroica e la strada delle crete senesi oltrechè visitare le vari pienza montalcino buonconvento sangimignano volterra l'amiata ecc...
ZioTitta
13-09-2010, 22:17
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=276168
http://www.termedisirmione.com/tds/it/homepage/aquaria-home.html
il posto di merd@ si chiama acquaria , li tua moglie ti rovina
patrizio
14-09-2010, 22:01
Sylver per la toscana ti conviene rinunciare le previsioni meteo sono pessime temporali in arrivo...intanto guarda questo...hai posta anche sul litorale...
www.eroica-ciclismo.it/documents/percorso_permanente_cartina.pdf
questo perchè molti parlano di eroica e non sanno da dove inizia e da dove finisce...soprattutto molti toscani...
sylver65
14-09-2010, 23:25
ti ho risposto dillà.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |