Entra

Visualizza la versione completa : Gsss

Lode
13-09-2010, 16:48
In questi giorni ho parteciapto ad un corso GSSS (http://www.gsss.it) e voglio approfittarne per ringraziare gli istruttori MAURO, RAFFAELE e LORENZO per le lezioni di umanita' e di spirito motociclistico, prima ancora che di tecnica, che ci hanno dato, ed anche fare un po' di pubblicita' (gratuita!) a questo splendido corso che ha da insegnare qualcosa a tutti, specialmente a chi drede di non averne bisogno.
Qui nel forum ho trovato numerosi 3d che ne parlano in dettaglio, percio' non mi dilungo, basta fare una semplice ricerca.
Voglio solo darvi 3 consigli: FATELO!, FATELO!, FATELO!.

NIKOKAPPA
13-09-2010, 17:02
fatto pure io i primi di agosto, avevo aperto un topic in sicurezza

raffaele prisco è un grande, preparato e comunicativo

lorenzo è un fiorentino simpaticissimo

la scuola è organizzata benissimo e imparano pure i motociclisti più smaliziati

Lupus75
13-09-2010, 17:03
L'hanno scorso mi ero segnato ad un loro corso, ma per "strane" coincidenze non sono riuscito a parteciparvi. Mi auguro di poterlo fare presto.

Scramjet
13-08-2011, 10:03
Desidero riesumare questa discussione poiché ero al GSSS classic dal 3 al 6 Ago 2011 e mi preme far sapere quanto bene possa fare un corso del genere anche ai motociclisti piú smaliziati...l'atmosfera é in perfetto equilibrio tra performance istruzionale degli IGS (istruttori di Guida Sicura) e spensierata gita con gli amici, sono 450 euri ottimamente investiti in sicurezza quanto un buon giubbotto con le dovute protezioni...lo consiglio caldamente (ho partecipato a 2 classic, e appena possibile cercheró di seguire uno special)...tralatro quest'anno non ero l'unico bmwista a dover subire gli (amichevolissimi e scherzosissimi) improperi da parte di tutti gli altri partecipanti al corso.

tutto qui ;-)

Paolo