PDA

Visualizza la versione completa : Baciato dall'asfalto...

BREEZE
13-09-2010, 16:17
quando si dice la sfiga...tamponato in autostrada sulla serravalle il giorno della partenza per le ferie...tra me e la mia compagna abbiamo portato a casa 2 gomiti ed un malleolo rotti, 30 giorni di convalescenza e altrettanti di fisioterapia.
Questa cazzo di moto invece si è rivelata un mezzaccio da sbarco e (complici anche le protezioni e le valigie TT) se l'è cavata solo con una freccia sbriciolata, la leva della frizione piegata e la carena graffiata su un fianco :rolleyes:
1 considerazione: l'abbigliamento tecnico ed i caschi INTEGRALI (mai più senza!!) ci hanno risparmiato danni peggiori (neanche un graffio..solo qualche lividino qua e là)
1 consiglio: come diavolo si fa a risalire in moto sapendo che a casa da ora in avanti ti aspetteranno con il rosario in una mano ed il punteruolo nell'altra?!?!

Battista
13-09-2010, 16:25
La moto, è l'unica cosa che a casa sperano sia stata comprata per rimanere inutilizzata.
Il difficile è il non farsi condizionare dalle loro preoccupazioni, almeno, per me è difficile.

13-09-2010, 16:28
1 consiglio: come diavolo si fa a risalire in moto sapendo che a casa da ora in avanti ti aspetteranno con il rosario in una mano ed il punteruolo nell'altra?!?!

ci si risale e basta , come abbiamo fatto tutti ...

In bocca al lupo per una pronta guarigione a te e tua moglie.

ciao

dario_spa
13-09-2010, 16:32
La moto, è l'unica cosa che a casa sperano sia stata comprata per rimanere inutilizzata.
Il difficile è il non farsi condizionare dalle loro preoccupazioni, almeno, per me è difficile.

Ti auguro anche una pronta guarigione...per tornare in sella!! è la migliore soluzione!! A Presto! Ciao!

bibi6rossi
13-09-2010, 16:47
subito in sella...
mannaggia per le ferie..
mannaggia per i danni alla moto..
in bocca al lupo per la guarigione!!

pv1200
13-09-2010, 16:51
puoi dire che è andata più che bene, ma come cazz ti han fatto a tamponare a quanto viaggiavi... peccato per i danni subiti al fisico e al morale
per quanto riguarda la morale degli altri quella passerà arriverà la prossima primavera e zac via le ferie di quest'anno sono sempre lì che ti aspettano In bocca al lupo rimettetevi presto

Lupus75
13-09-2010, 17:01
Rimettititi in fretta, ed altrettanto rapidamente risali in moto!
Un grosso "in bocca al lupo"!

emagagge
13-09-2010, 17:05
Auguri di una pronta guarigione!

logospass
13-09-2010, 17:06
Rimettiti in fretta e subito in sella.

BREEZE
13-09-2010, 17:30
ma come cazz ti han fatto a tamponare a quanto viaggiavi...
75 km/h (c'è il tutor) sulla corsia di destra...una che mi stava sorpassando ha chiuso troppo una curva a destra toccandomi sul didietro

dpelago
13-09-2010, 17:32
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

Il modo migliore di risolvere il problema , consiste nel salire in sella il prima possibile.

Personalmente ho rimediato - un anno fa - due fratture composte al piatto tibiale, una alla testa del perone, e due costole.... Dopo tre settimane ero in sella.

Arrivavo al box con le stampelle, e con l'aiuto del fratellino, montavo sopra e partivo.

Cosi' "conciato" ho girato il Trentino per 3 giorni.

Era un problema fermarsi perchè necessitavo di aiuto per scendere dalla moto e mettere il cavalletto ...... Ma ad oggi la ricordo ancora come una delle vacanze più belle trascorse su 2 ruote.

Dpelago KTM 990 SMT

dosa
13-09-2010, 18:43
mi dispiace per tutto rimettetevi presto..........
p.s. ma notate che in autostrada quando qualcuno vi sorpassa con la macchina vi passa sempre vicino? o capita solo a me?

Tricheco
13-09-2010, 18:50
mah..............

mamba
13-09-2010, 18:50
Dosa capita a tutti,basta non farsi sorpassare!!Se ancora non te ne fossi accorto,ti faccio notare che non veniamo mai presi in considerazione,basta vedere sulle rotonde,se arriva il camion aspettano,se arrivi tu in moto escono....chissà perchè!!
Buona guarigione a Breeze e compagna.......ne ho passate anch'io ma non ce la faccio a mollarla,guido con il pensiero alla mia famiglia e che i nostri angeli custodi ci tengano sempre d'occhio!!:)

dosa
14-09-2010, 09:25
si si eccome me ne sono accorto saluti

dario_spa
14-09-2010, 09:57
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

Personalmente ho rimediato - un anno fa - due fratture composte al piatto tibiale, una alla testa del perone, e due costole.... Dopo tre settimane ero in sella.

Arrivavo al box con le stampelle, e con l'aiuto del fratellino, montavo sopra e partivo.

Cosi' "conciato" ho girato il Trentino per 3 giorni.

Meglio di Valentino!!
COMPLIMENTI!! :lol: comunque è vero...l'unica soluzione è salire in sella il prima possibile!!

Furino
14-09-2010, 10:23
Tanti auguri di pronta guarigione a te e alla tua ragazza.

Una curiosità: vi siete rotti entrambi il gomito anche indossando le protezioni?

BREEZE
14-09-2010, 14:39
Una curiosità: vi siete rotti entrambi il gomito anche indossando le protezioni?
I gomiti (capitelli radiali) si rompono per il 99% a causa del contraccolpo di una caduta a mani in avanti (braccia flesse...sennò ti rompi i polsi)...di tutte le protezioni indossate quelle sui gomiti sono le uniche che non si sono nemmeno scalfite
Ad ogni modo i 2 gomiti erano entrambe i miei :mad:

pulcius
14-09-2010, 15:21
in bocca al lupo per la convalescenza!

pv1200
14-09-2010, 16:22
sticazz breeze spero veramente siano due fratture veloci da sistemare, i gomiti sono una zona abbastanza ostica per il recupero spero ti abbiano detto il contrario

MrStanleySmith
14-09-2010, 20:44

ci sali e fai notare che sei grandicello per i ricatti emotivi.
tutto capisco, ma non l'assenza di empatia per le passioni altrui.

Fancho
14-09-2010, 20:59
ci sali e fai notare...

Questa mi piace talmente che per un po' sarà la mia firma! :!:

In bocca al lupo agli incidentati!! E ringrazia il cielo che entrambi i gomiti sono i tuoi, IMHO... ;)

vicocamarda
14-09-2010, 22:24
Auguri di pronta guarigione ad entrambi e sali il prima posibile in moto.
Io a 18 anni ebbi un incidente e mi hanno ingessato la gamba dx dall'anca fino al piede, dopo 2 mesi a letto, non ce l'ho fatta più e sono salito in moto per brevi gireti all'interno della strada privata e naturalmente guidando in piedi perchè ancora il gesso. La moto era uno dr 600 che mi facevo mettere in moto da un amco :lol::lol::lol:

P.S.: per questo cammino sempre a manetta...per non farmi superare da nessuno :lol::lol:

Bebeto
14-09-2010, 23:28
cacchio ragazzi che "dejà-vu" pazzesco (e triste) !!! anche io mi sono fatto da giovane 3 mesi a letto col gesso completo dopo che mi era caduta sulla gamba la moto che , coincidenza era proprio un dr600 ! la differenza è che per un bel po' io non ci sono piu' andato in moto , anche xchè i miei me l'avevano venduta a mia insaputa dallo spavento che si erano presi ! e vi assicuro che ritornare in sella col pensiero che i tuoi cari ci stiano cosi' male per la preoccupazione non è una bella cosa :( ma cacchio la passione è troppo forte ...
forza e coraggio e rimonta anche tu presto in sella :lol::lol::lol:

Bububiri
15-09-2010, 06:56
Quando ci risali sembra che tutti ti vangano in collo......ma poi torna il sereno e ricominci a piegare........in bocca al lupo a te e zavorrina per una pronta guarigione

iris
15-09-2010, 19:12
..Se ancora non te ne fossi accorto,ti faccio notare che non veniamo mai presi in considerazione,basta vedere sulle rotonde,se arriva il camion aspettano,se arrivi tu in moto escono....chissà perchè!!

Di solito i più piccoli non sono mai considerati:mad:figuriamoci quando ci sono delle ruote!

Mi associo x gli auguri di buona guarigione a tutti e due.

nico62
15-09-2010, 19:42
.và bè succede..auguri di pronta guarigione, di salire in moto il prima possibile e che tutti i tuoi, siano felici e contenti di questo (salire in moto x la pronta guarigione)....:-)

MrStanleySmith
15-09-2010, 20:09
Questa mi piace talmente che per un po' sarà la mia firma! :!:

In bocca al lupo agli incidentati!! E ringrazia il cielo che entrambi i gomiti sono i tuoi, IMHO... ;)

ok,

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

teor73
15-09-2010, 22:27
Ciao fabry è un piacere risentirti sul QDE, vuol dire che stai guarendo!!!
Dopo il tuo incidente e tante brutte notizie lette in questo forum mi accorgo che ho una fottuta paura che mi succeda qualcosa e il mio pensiero va subito a mia figlia e mia moglie e mi chiedo se ne valga la pena rischiare così tanto e far stare sempre in pensiero i miei cari ed egoisticamente mi dico "cazzo se ne vale la pena,non potrei mai rinunciare a questa passione". Capisco in che situazione ti trovi e l'ansia che avrà la Denise ogni volta che esci con il casco in mano,l'unico consiglio che mi sento di darti è di far sparire tutti coltelli in casa!!

Ciao e in bocca al lupo per tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

BREEZE
16-09-2010, 18:02
ciao teo, graz...teniamo duro!