Visualizza la versione completa : Sella Adventure
fabio1161
13-09-2010, 14:37
Lo so bene che l'argomento e' stato trattato MOLTE volte in lungo e in largo ... ma oggi ho scaricato il nuovo catalogo degli accessori originali BMW 2010-2011 e a pag. 32-33 c'e' la foto dell'Adventure MY 2010 con tutti gli accessori BMW montati e c'e' anche la Sella Ribassata cosa che fino a poco tempo fa era possibile solo per la GS standard ... ne sapete qualcosa di piu' ?
Grazie a tutti in anticipo. Fabio
PS: di faretti a led non si parla ... hanno rinunciato?
scusa ci dai il link per scaricare il catalogo, grazie.
nestor97
13-09-2010, 15:13
...bmw.motorrad.it...e poi entri in brochure.....;)
Secondo me è un errore, nella foto dell'ADV, perchè nella pagina successiva sotto la dicitura sella bassa, vi è scritto che è solo per l'R1200gs.
comunque a fare una sella bassa per l'ADV ci vuole molto poco. Ci sono 2 soluzioni:
la prima quella che ho adottato io, una sella STD rivestita ADV;
la seconda che ha adottato un mio amico, il quale ha fatto togliere una fetta di gomma piuma da sotto, ed ha adattato il rivestimento originale.
Colomer77
13-09-2010, 21:37
vai da un buon sellaio e ti fai abbassare l'originale.
certo che però vedere un adv con sella scavata è come vedere un cavallo con la schiena sfondata...
vai da un buon sellaio e ti fai abbassare l'originale.
certo che però vedere un adv con sella scavata è come vedere un cavallo con la schiena sfondata...
Non lo fare!.... Ti prego!
piuttosto una sella sport bassa della touratech e la faccio rivestire con i colori e grafica originali adv...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |