Entra

Visualizza la versione completa : quando l'amore per la ESSE vacilla.....

mascalzone_latino69
13-09-2010, 12:59
sabato sera ad una fiera ho trovato esposta da un concessionario locale una Z1000-2010 con 2050km all'attivo, premetto che come moto mi è sempre piaciuta ma ora che mi trovo con la mia ESSE a 71000km :eek:e dopo aver superato qualche problema e qualcuno lo devo ancora risolvere (faro anteriore!!) ...mi trovo un pò ad un bivio:cool::mad:....lascio la strada vecchia per la nuova o rimango con la mia ESSE ??
la moto nuova è sempre nuova e per un pò di problemi non se ne parla (almeno si spera!!)...in più è jap e quindi.....
comunque questa sera vado a provarla....senza alcun impegno....:(

a voi signori i consigli (seri per favore) :!:

R_michele_S
13-09-2010, 13:09
Ahi ahi ahi, ora tocca anche a te il linciaggio...
Se fosse stata una XR 1200 avresti avuto il mio benestare ma una quadricilindrico giapponese...

TEOJAMPY
13-09-2010, 13:42
a voi signori i consigli (seri per favore) :!:

ahi ahi ahi...tradire la bella eSSe...per una troiett@ nipponica...uhhhhhh qua sò dolori...

Paolo!!!!tira fuori cardano e crociere che iniziano le danze!!!!!!!!!!:D:bootysha::tard::goodman:

dugongo64
13-09-2010, 13:43
certo che ti prendi una moto moooolto sportiva, da pista prevalentemente e con un'attitudine stradale molto inferiore alla ns ESSE, se è quello che cerchi x me, vai di kawa al 100%, se poi ti tratta bene il conce con valutazione eventuale permuta, ancora di +;)

ps
piace anche a me, ma k nn si sappia qui dentro

squalo
13-09-2010, 13:49
cambiala subito...oltretutto la tua non è una vera ESSE :lol: :lol:

valleyman
13-09-2010, 13:55
Io ho avuto occasione di provare la z1000. Parlo secondo il mio punto di vista: non è una moto sportiva, è una moto da passeggiata al bar. Se vuoi avere un minimo di compostezza ciclistica devi mettere mano a tubi dei freni e sospensioni, abbastanza pesantemente: le originali sentono poco le regolazioni (il mono in compressione sente solo l'ultimo quarto di giro di chiusura), provata anche con cartucce mupo e mono mupo ab1 evo (il top di gamma). Va meglio, sì, ma resta sempre pesante come un pullman. Se vuoi una nuda giapponese, per me la scelta è una sola: cb1000. Io sto valutando di cambiare la esse con qualcosa di più sportivo, ma da amante del bicilindrico, la scelta per me può essere solo ducati. Quello che mi ha fatto praticamente passare la voglia sono le quotazioni attuali della nostra moto, e il fatto che con tutti i suoi limiti resta però una moto divertentissima. Ovvio che per te che hai così tanti chilometri il discorso è molto diverso... Ma attento, dal punto di vista ciclistico sei abituato bene!

PIERO S
13-09-2010, 13:56
quoto il buon squalo!!!:lol::lol::lol::lol:

Nico, dove sei?:lol:

nocturnus
13-09-2010, 14:27
quoto il buon squalo!!!:lol::lol::lol::lol:

Nico, dove sei?:lol:

in pista con gli altri del 1200s...a noi non ce lo dicono neppure...:(:lol: quindi quoto anch'io squalo:D

poi basta di essisti che vogliono cambiar moto...che figura ci facciamo con i giessisti che continuano a dichiarare amore eterno al loro fottuto scaldabagno?
ma cos'è in primavera si risveglia l'ormone e a settembre vien voglia di cambiar moto?

bdade
13-09-2010, 14:55
personalmente sono stato contento di essermi lasciato indietro i 4 giapponesi ed essere passato a qualcosa con più carattere ;)

Non parlo di sportività, nè di efficacia nella guida: esclusivamente carattere. Le giapponesi, pochissime escluse, da questo punto di vista sono decisamente carenti: certo affidabili, ma purtroppo perfettine, omologate, figlie del marketing.

Per quanto mi riguarda con moto di questo genere ho chiuso.

Parlo in generale, tralasciando le considerazioni personali sull'estetica dell'ultima Z1000 ;)

(anche perchè a me fa cag@re :lol: )

THE RED S---
13-09-2010, 17:08
mascalzone latino 69!!!!..... solo a pensare un nome cosi':cool: sopra una dozzinale japan:rolleyes::mad:...:confused: ops ho gia' detto troppo...vai dove ti guida il .......;)

paolo chiaraluna
13-09-2010, 18:34
ps
piace anche a me, ma k nn si sappia qui dentro

Basta guardare il colore di certo tuo abbigliamento da moto, la S gialla ed altro per non stupirsi di niente.

cmq sicuramente moto molto, ma molto prestazionale la Mazinga 1000, ma esteticamente, imho, un calcio sulle palle è altrettanto gradevole.
Però come seconda moto....:confused:

ps.
io sono assai soddisfatto della mia jap. Non è....razzismo :lol:

valleyman
13-09-2010, 19:02
Paolo: molto prestazionale è una streetfighter..... una tuono.... una brutale 1078...;
una Z1000 è una moto onesta, ma non la vedo così prestazionale come la decantano.

Darkboxer
13-09-2010, 19:56
Al di la che non cambiere il mio 1100s neppure per una z1000 2015, sono proprio due cose differenti, una è una fascinosa e versatile sport tourer, l'altra una delle tante naked... Fasce d'utilizzo assolutamente differenti...:(

mascalzone_latino69
13-09-2010, 20:51
cambiala subito...oltretutto la tua non è una vera ESSE :lol: :lol:

caro Squalo,un commento così da uno che circola con un CBF posso solo ignorarlo, il passato è passato , il presente tuo è un al quanto discutibile !!:cool::lol:
per conto mio ti farei scrivere solo su un forum alato!!:lol::lol:

lamps

squalo
13-09-2010, 21:00
già ci scrivo...ma è troppo monotono: al massimo la gente si lamenta che a 2500 giri c'e una leggerissima vibrazione...inaudito!
nessuno che parla di olio...il cardano manco sanno che è...il massimo dello scandalo è che FORSE ad una persona è capitato che la moto non parta perché non riconosce la chiave...UNA...capite...DEVO rimanere qui!
:lol:

paolo chiaraluna
13-09-2010, 21:01
Paolo: molto prestazionale è una streetfighter..... una tuono.... una brutale 1078...;
una Z1000 è una moto onesta, ma non la vedo così prestazionale come la decantano.

mah sara cosi ma la descrivono come l'ottava meraviglia...boh, anche nelle comparative oltretutto :confused:
io resto per la Speed Triple. Il resto non mi fa ne caldo ne freddo (Brutale a parte)

paolo chiaraluna
13-09-2010, 21:03
già ci scrivo...ma è troppo monotono: al massimo la gente si lamenta che a 2500 giri c'e una leggerissima vibrazione

fortunati :(

valleyman
13-09-2010, 21:05
mah sara cosi ma la descrivono come l'ottava meraviglia...boh, anche nelle comparative oltretutto :confused:
io resto per la Speed Triple. Il resto non mi fa ne caldo ne freddo (Brutale a parte)

L'ottava meraviglia commerciale....

...ecco mi ero dimenticato la Speed nell'elenco di naked che meritano!

SKITO
13-09-2010, 21:22
ma !!! lasciare una vera moto per una popolare japp (anche un po tamarra:lol:) che l'anno prossimo non la guarderà più nessuno, io ci penserei bene. :)
Ironia del caso io sto cercando una S sui 4000 cucuzze immacolata (le jap non le guado più da diversi anni con grande dispiacere) questo per rimanere in una certa originalità sia costruttiva che di guida che mi emozioni un po insomma. ;)

nocturnus
13-09-2010, 21:25
si sulle riviste non si sono risparmiati....come per il precedente modello che era fantascientifico e perfetto, poi è arrivati questo a correggere tutti gli errori del vecchio...il the ultimate è una politica commerciale che stufa presto.
siamo moticiclisti, non nerd informatici

SKITO
13-09-2010, 21:28
il precedente modello che era fantascientifico e perfetto, poi è arrivati questo a correggere tutti gli errori del vecchio...

spesso non è neaanche vero i japp hanno rotto icoioter con sta storia del migliorare questa èsolo una scusa per vendere uno specchio per le allodole insomma, spesso hanno fatto delle sole astronomiche Honda docer negli anni 80-90-2000-in poi e non hanno ancora smesso ..continuano imperterriti:mad:

paolo chiaraluna
13-09-2010, 22:43
beh guarda nel CBR 600 rr 2007-2008 hanno fatto miracoli
(sono di parte lo ammetto :eek:)

valleyman
14-09-2010, 00:51
Non mi piace sparare a zero, cerco di essere oggettivo.
Per me Honda è una spanna sopra gli altri jap, a livello di cura dei particolari anche superiore a Bmw. Yamaha segue, insieme all'alto di gamma di Suzuki e Kawasaki nell'ordine. Poi i gusti sono gusti, e non si discutono. Se a uno la Z piace, fa bene a prenderla, ma non scambiamola per una supermoto come dicono le riviste. È una moto economica, onesta, come già detto, ma molto sopravvalutata dai giornali. Ogni anno viene sottoposta a migliorie strabilianti nei colori, nella linea, nei coprivalvole, nell'illuminazione della luce targa..... Ma.....
Anche la 750 è considerata un prodigio della tecnica... Guardatela da vicino.
Io ho un caro amico che ha avuto la 750 '08 e la 1000 '09.... La 750 sembra fatta da un carpentiere con problemi di identità, ha un forcellone dietro fatto con due tubi quadri da ferramenta, abbiamo cambiato il manubrio; l'originale se ti finisce su un piede mentre lo smonti te lo rompe per quanto è pesante, la forcella ha l'idraulica DA UN SOLO lato, la 1000 come ho già detto prima ha subito un paio di interventi pesanti per migliorarla, e alla fine? Alla fine il mio amico ha preso un umile monster 1100, con un triste motore raffreddato ad aria, due valvole, con solo 90cv.... Ma rispetto alla Z sembra un'astronave, per quanto è facile e veloce. Poi, ovvio, se si trova un rettilineo di 3km la z allunga qualcosa di più.... a patto che non ci sia da frenare, dopo.
Scusate se mi sono dilungato, ma dal mio punto di vista, quelli sbandierati a sostegno della sportività della naked Kawa, sono solo numeri. Ne vendono un treno facendo così, quiundi fanno bene a continuare; tutto sta a che uso si vuol fare del mezzo, per come son fatto io ci vorrebbe un po' più di sostanza dietro.
Poi ripeto, i gusti son gusti: hai la possibilità dinprovarla: se ti piace e ti trovi bene fai bene a prenderla, personalmente è un cambio che non farei, passi da un buon prodotto (di nicchia, non capito, ma pur sempre buono) ad uno meno buono e senza valore aggiunto.
Scusate la franchezza

paolo chiaraluna
14-09-2010, 00:57
Lo riappoggio a Walley e rispingo a fondo: come seconda moto può anche starci ma imho mai al posto di una mukka come la 1200S.

nocturnus
14-09-2010, 01:15
[...]
Scusate la franchezza
e de che?!!siamo qui per questo:)

NICOTACOS
14-09-2010, 08:38
Quoto in toto Valleyman.
Ho provato la vecchia Z1000 (che secondo me esteticamente era più riuscita) in una pistina. Un motore esagerato con una ciclistica imbarazzante.
Questa sicuramente l'avranno migliorata ma in generale le case giapponesi danno il meglio sulle supersportive e con motori e pezzi rimasti in magazzino e un'attenzione maniacale al costo dei componenti, ci fanno le Nude. Ne risultano moto comunque affidabili (Honda un gradino più in alto di tutti) ma più adatte al movimento che al Moto ;).
Il vero punto forte di moto come queste è il basso prezzo di acquisto che si riesce a spuntare. Ma siccome al momento non c'è nulla che costi meno di una R1200S.... :lol:

valleyman
14-09-2010, 08:56
Lo riappoggio a Walley e rispingo a fondo....

Mmmmmmmmh, ecco cos'era quella sensazione familiare che avevo stanotte....

SKITO
14-09-2010, 09:29
Non mi piace sparare a zero, cerco di essere oggettivo. Per me Honda è una spanna sopra gli altri jap, a livello di cura dei particolari anche superiore a Bmw. Yamaha

Carissimo amico dopo circa 80 motociclette HONDA che ho avuto dal 79 al 2007 mi potrò pur permettere di dire che oggi Honda è andata molto indietro sia come qualità costruttiva che come originalità in genere, e che dall'80 ad oggi ha fatto degli errori colossali nel migliorare (a suo dire) alcuni modelli .... che dici ?

SKITO
14-09-2010, 09:31
(Honda un gradino più in alto di tutti) ma più adatte al

Mi spieghi in cosa la HONDA è un gradino più avanti rispetto alla Kawa ???

Considerando il tuo parere (a mio avviso molto sindacabile)
Facciamo un esempio, prendendo due modelli simili il CB 1000 e la Z 1000 in cosa il CB sarebbe un gradino più avanti rispetto al Z 1000 ?

NICOTACOS
14-09-2010, 09:46
Mi spieghi in cosa la HONDA è un gradino più avanti rispetto alla Kawa ???...

Affidabilità generale (mi pareva fosse chiaro). Poi è vero che ultimamente Honda, diciamo cosi, non "entusiasma", cha la storia non è una ripetizione ma un processo e non si può entrare due volte in uno stesso fiume, però il mio giudizio, opinabilissimo, non cambia ;)

SKITO
14-09-2010, 09:58
Affidabilità generale (mi pareva fosse chiaro).
Tutte le Japp da sempre sono affidabili, certo quando HONDA costruiva moto la differenza era palese con le altre sia per la componentistica in genere usata di prim' ordine, persino nella (bulloneria), e sono certo che se tu l'avessi guidate smontate e godute in tuo parere OGGI sarebbe cambiato e velocemente pure . ;)

SKITO
14-09-2010, 10:10
Parlando della moto in questione la Z1000 my 2010
OGGI è da considerare (a mio parere) una moto quantomeno nata nached in tutto, sia per il telaio appositamente studiato (e non rimediato delle rimanenze di magazzino (come fa HONDA) un motore dedicato insieme al forcellone (leveraggi compresi).
Esempi simili li troviamo anche in Suzuki :cool:

Vogliamo parlare del CB 1000 R ? per esp.?

Il telaio è "l'inesistente" usato ormai da anni su tutti i modelli nached, non parliamo del motore ravattato dal CBR 1000, il forcellone ? è quello del VFR (che naturalmente non fanno più:lol:) si serto, magari è pure affidabile, ma signori come si fa ad innamorarsi di un SESSO simile, una moto costruita nello sfascia carrozze . :mad:

squalo
14-09-2010, 10:25
caro Squalo,un commento così da uno che circola con un CBF posso solo ignorarlo, il passato è passato , il presente tuo è un al quanto discutibile !!:cool::lol:
...

e cmq la ESSE (quella vera, mica il 1200 :lol: ) è rimasta in casa. Con un curioso passaggio a rovescio ora l'ha "ereditata" mio papà! ;)

alpin wolf
14-09-2010, 10:35
io ti dico solo che dopo anni di jap sono passato alla bmw, ora è presto( solo 1000km) per parlare ma i presupposti buoni ci sono.
Anche le jap si spaccano (R1 2009 tritata biella 4° cilindro dopo 1800km:rolleyes:) pero' vanno benissimo a parte la parentesi infatti per la pista ho un gixxer 750...poi la moto deve farti vibrare quando la vedi, quando giri la chiave e parti...il resto sono chiacchere:lol:

PIERO S
14-09-2010, 10:37
...poi la moto deve farti vibrare quando la vedi, quando giri la chiave e parti...non c'è problema!:lol::lol::lol::lol:

bdade
14-09-2010, 10:46
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nocturnus
14-09-2010, 11:03
io non faccio l'allineamento dei corpi farfallati apposta :lol::lol:

PIERO S
14-09-2010, 11:15
tu sei sfarfallato apposta!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
14-09-2010, 11:27
non c'è problema!:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

valleyman
14-09-2010, 12:15
Parlando della moto in questione la Z1000 my 2010
OGGI è da considerare (a mio parere) una moto quantomeno nata nached in tutto, sia per il telaio appositamente studiato (e non rimediato delle rimanenze di magazzino (come fa HONDA) un motore dedicato insieme al forcellone (leveraggi compresi).
Esempi simili li troviamo anche in Suzuki :cool:

Vogliamo parlare del CB 1000 R ? per esp.?

Il telaio è "l'inesistente" usato ormai da anni su tutti i modelli nached, non parliamo del motore ravattato dal CBR 1000, il forcellone ? è quello del VFR (che naturalmente non fanno più:lol:) si serto, magari è pure affidabile, ma signori come si fa ad innamorarsi di un SESSO simile, una moto costruita nello sfascia carrozze . :mad:

La differenza tra le due è semplice: la cb1000 funziona

SKITO
14-09-2010, 12:42
La differenza tra le due è semplice: la cb1000 funziona

la Z no !!?? :rolleyes:

valleyman
14-09-2010, 13:12
Per andarci al bar sì, eccome!

mascalzone_latino69
14-09-2010, 13:15
ed io che sono astemio !!:mad::mad:

allora mi tengo la mia ESSE !!:lol::lol:

alpin wolf
14-09-2010, 13:17
io penso che ogni tanto sia giusto cambiare mezzo....

NICOTACOS
14-09-2010, 13:23

Ho il vago sospetto che le case produttrici siano del tuo avviso. :lol::lol::lol:

alpin wolf
14-09-2010, 13:29
se no come ci arrivavano alla S1000??

valleyman
14-09-2010, 13:29
Se poi si evita di cambiare in peggio...:)

DvD
14-09-2010, 13:36
[AVVOLTOIO=ON]
Si si cambia la S per la Z.
Poi il cupolino, il puntale, il parafango e blabla me li prendo io
[AVVOLTOIO=OFF]

paolo chiaraluna
14-09-2010, 15:06

E pure il fine.
ma c'è mezzo e mezzo e fine e fine...

dugongo64
14-09-2010, 15:17
E pure il fine.
ma c'è mezzo e mezzo e fine e fine...
che filosofo
quest'uomo è talmente profondo, che un pozzo di petrolio della BP sembra in superficie al confronto

paolo chiaraluna
14-09-2010, 15:29
che filosofo
quest'uomo è talmente profondo, che un pozzo di petrolio della BP sembra in superficie al confronto

ecco, giusto....e poi non inquino :cool:

alpin wolf
14-09-2010, 15:41
che filosofo
vero...ma ci sono soldi spesi male e spesi bene....nulla ha valore se non glielo diamo noi!!

dugongo64
14-09-2010, 16:04
vero...ma ci sono soldi spesi male e spesi bene....nulla ha valore se non glielo diamo noi!!

ora però basta con tutta questa saggezza...inizia a uscirmi il sangue dal naso:lol:
oppure, ci penso io a riportare la conversazione al livello usuale:lol:

mascalzone_latino69
15-09-2010, 13:13
dopo aver trascorso del tempo pensieroso sul da farsi .....ho voluto seguire il cuore !:eek::eek:

...amici !?!?:)

...mi tendo la mia AMATA e basta....:arrow::snipe:

grazie tante per i vostri interventi :D

x DvD : mi spiace ma questa volta all'avvoltoio gli hanno tirato il collo !!:lol::lol:

lamps

FranzG
15-09-2010, 13:24
Mannaggia!

volevo chiederti, se una volta presa la Z mi passavi i portafiori, io ti avrei dato in cambio due tubi delle Pringles: a me servono per il bagno e te, invece, con una verniciata avresti avuto degli splendidi scarichi aftermarket! Insomma, una situazione vantaggiosa per entrambi... :lol:

F.

DvD
15-09-2010, 13:27
Bravo Mascalzone! preferisco l'avvoltoio secco e un amico con la S in più :)

paolo chiaraluna
15-09-2010, 15:13
...mi tendo la mia AMATA e basta....:arrow::snipe:

grazie tante per i vostri interventi :D

prego non c'è di che....

ISIMAX
15-09-2010, 19:44
ESSE a 71000km.... ciao,hai fatto bene a nn venderla è una gran moto!!!
mi potresti dire se oltre la normale manutenzione hai avuto problemi? ho visto ke hai cambiato il cuscinetto ruota e poi.... sai ho intenzione di tenermela un bel pò,adesso ho 24000km!!!:D:D

mascalzone_latino69
15-09-2010, 22:12
ciao ISIMAX, dai 20000 ai 70000 non ho avuto nessun problema!...quindi dormi pure sonni tranquilli !!:cool:
oltre alla manutenzione ordinaria (fai da me!!..da dopo la garanzia)..ho fatto cambiare l'olio nel cardano 3 volte (ogni 20k circa), e proprio ad inizio stagione quest'anno le ho fatto cambiare la cinghia e registrato le valvole (entrambe mai fatti !)..come anche l'aggiornamento della centralina..che a detta del meccanico del conce , se la moto andava bene, mi ha detto non facciamo nessun aggiornamento perchè di questi interventi sulla centralina se ne possono fare solo un numero ben definito(10 mi pare!).. e poi si cambia la suddetta !!
l'aggiornamento glielo regalerò a 100000 km ..:lol::lol:

lamps

ISIMAX
15-09-2010, 22:33
grazie mille,allora vorrà dire ke ne ho ancora di strada da fare con la S!!!:D:D

Stefano63
15-09-2010, 22:41
dopo aver trascorso del tempo pensieroso sul da farsi .....ho voluto seguire il cuore !:eek::eek:...amici !?!?:)
...mi tendo la mia AMATA e basta....

Bravo ottima scelta, il mio amore per la EssE é sempre più forte (visto anche quello che vale sul mercato dell'usato) così oggi, anziché pensare di rimpiazzarla......................ne ho portato a casa un'altra. :D

Non é una EssE, ma pur sempre una BMW.

Non come certi "traditori" della causa e dell'EssEnza, presenti in questo forum :lol:

Lamps, Stefano.

mascalzone_latino69
15-09-2010, 22:47
oggi, anziché pensare di rimpiazzarla......................ne ho portato a casa un'altra. :D
Non é una EssE, ma pur sempre una BMW.
Lamps, Stefano.

così però mi lasci con la pulce nell'orecchio !?!..anzi la scimmia :arrow:
che ti sei preso ??:confused:

FranzG
15-09-2010, 22:55
[...] Non come certi [...]

ZNÒRT...

http://api.ning.com/files/mPMhZu6r39yX3VliXilHYfqkft6wIKOGkvZ-KoSI2YDz--SVS8eqSmijgBqSDRYa67NCoteHV0zBRhcUi6pHEm1jYuuZV0eD/znort.jpg

F.

nocturnus
15-09-2010, 23:03
K?

(calmati Ranxerox...:lol:)

FranzG
15-09-2010, 23:18
V come Vinavil!

F.

Stefano63
15-09-2010, 23:29
così però mi lasci con la pulce nell'orecchio !?!..anzi la scimmia :arrow:
che ti sei preso ??:confused:

Appena é nel garage metto qualche foto :lol:

Lamps, Stefano.

nocturnus
15-09-2010, 23:54
V come Vinavil!

F.

V for Vendetta:)

NICOTACOS
16-09-2010, 08:03
.....come anche l'aggiornamento della centralina..che a detta del meccanico del conce , se la moto andava bene, mi ha detto non facciamo nessun aggiornamento perchè di questi interventi sulla centralina se ne possono fare solo un numero ben definito(10 mi pare!).. e poi si cambia la suddetta !!
l'aggiornamento glielo regalerò a 100000 km ..:lol::lol:

lamps

Tutto vero, ma comunque l'aggiornamento faglielo! Rottamare la moto con la possibilità di fare ancora 10 aggiornamenti non mi pare una grossa soddisfazione. Inoltre l'ultimo disponibile è veramente migliorativo. La rottamerai con la possibilità di ulteriori 9 aggiornamenti :lol::lol::lol:

R_michele_S
16-09-2010, 10:03
Vi prego, ditemi che i 10 aggiornamenti della centralina sono una cretinata per far abboccare i pesciolini come me...

PIERO S
16-09-2010, 10:07
Michele per la nostra la cientralina era un optional....sono quegli altri che si divertono con CNTR+ALT+CANC

R_michele_S
16-09-2010, 10:20
Questi aggiornano, aggiornano e poi si ritrovano quei quattro circuitini svalvolati.
Ma metteteci un po' più di ram.
C'è una modifica a 1 gb che permette di guadagnare 27 hp tra 8.500 e 8.575 rpm...

FranzG
16-09-2010, 10:54
Non è che non puoi fare ulteriori aggiornamenti dopo il 10°... è solo che, dall'undicesimo in poi la centralina diventa solubile, quindi potrebbe fermarsi all'improvviso in un giorno di pioggia. Le soluzioni possibili sono due: coprire la centralina con un pezzo di plastica oppure far guidare la moto solo a Stefano63...

F.

PIERO S
16-09-2010, 11:04
coprire la centralina con un pezzo di plastica io direi anche lattice e quindi arriviamo alla famosa guida sicura!:lol::lol::lol::lol:

FranzG
16-09-2010, 11:26
Credo che per dove siamo arrivati questo e l'altro thread possano essere condensati in uno!!! :lol:

F.

R_michele_S
16-09-2010, 11:35
Tanto, prima o poi, ci bannano tutti oppure, per far prima, chiudono questa stanza.
Di questo ne sono ragionelvomente sicuro.