Visualizza la versione completa : tuta trailguard
marcello62
13-09-2010, 10:53
ciao a tutti
posseggo una gs adv ed insieme a mia moglie viaggiamo parecchio cosi avrei deciso di
acquistare la nuova tuta mod. trailguard
qualcuno per caso sa dirmi se veramente e' adatta come dicono da aprile ad ottobre?
naturalmente in caso di pioggia ho gia la giacca e i pantaloni da inserire sopra.grazie a tutti quelli che mi daranno informazioni e a quelli che mi daranno consigli.
vivi e lascia vivere:D:D
ciao, io l'ho presa a luglio.
Nel mese di agosto ho fatto circa 7000 km. (Alpiraid 2010) e posso dirti che sono soddisfattissimo. Veste bene, è molto fresca e arieggiata con tutte le cerniere di ventilazione che ci sono.
Anche se la danno per impermeabile, gli acquazzoni non li tiene, ci vuole l'antipioggia.
moscamax
13-09-2010, 11:09
io ce l'ho e la uso, con gioia, da Marzo a Novembre....
in gennaio non va bene.... ma per il resto è perfetta (a patto di prendere anche il goratex da metterci dentro ovviamente)
marcello62
14-09-2010, 08:37
Ok! Grazie , mi avete convinto,
ora siamo indecisi sul colore, ma quella chiara e veramente bella , anche se piu' delicata........
Ciao
quella chiara, secondo me la più bella, è in offerta a Milano in Via Ammiano con il 30% di sconto, quella nera no. Prova a vedere presso i concessionari a te vicini se fanno lo stesso.
marcello62
14-09-2010, 10:29
MOLTOOOO INTERESSANTE QUESTA INFORMAZIONE
MI INFORMO SUBITO
COME SI DICE DALLE MIE PARTI
GRASCIE:-p:-p
Leonardo L'Americano
14-09-2010, 20:07
se ti va bene una 54, vendo la giacca nera nel mercatino :arrow:
marcello62
15-09-2010, 17:49
sono un 48°
di taglia e di (purtroppo) anni
cmq grazie
ciao, io l'ho presa a luglio.
Nel mese di agosto ho fatto circa 7000 km. (Alpiraid 2010) e posso dirti che sono soddisfattissimo. Veste bene, è molto fresca e arieggiata con tutte le cerniere di ventilazione che ci sono.
Anche se la danno per impermeabile, gli acquazzoni non li tiene, ci vuole l'antipioggia.
da qualche anno viaggio con la rally2 di cui apprezzo il fresco d'estate e la possibilità immediata di poterla chiudere all' occorrenza. visto che il modello donna non esiste ho intenzione di prendere la trailguard immaginando caratteristiche simili alla rally.
mi confermate sia così?!
- molte possibilità di aereazione
- facilità di chiuderla se necessario
questo farebbe della tuta un allround come la rally.
...perchè all' alpiraid 2011 vorremmo esserci ed equipaggiati a dovere
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |