PDA

Visualizza la versione completa : Ma i motociclisti incoscienti (che a volte -non sempre- indossano tute in pelle)...

umberto58
12-09-2010, 21:19
Oggi mentre percorrevo una strada dell'appennino parmense, avvicinandomi a velocità assolutamente turistica ad un tornante in salita verso sinistra, vedo comparire nella corsia alla mia sinistra un auto ed al centro della mia corsia un intutato con zainetto appollaiato sul microsedile posteriore della sua moto super sportiva, che ha iniziato il sorpasso in pieno tornate in discesa senza visuale e senza alcuna possibilità di poter rientrare prima della fine del tornante stesso. Vista la mia velocità assolutamente controllata sono riuscito ad accostare a destra e ad evitare l'impatto. Mia moglie si è spaventata moltissimo al punto che l'ho sentita urlagli insulti che penso di non averle mai sentito fare. Se fossi stato qualche metro più avanti il botto sarebbe stato inevitabile pur non andando forte.
Ora mi chiedo, ma che cappero vogliono dimostrare questi idioti quando vanno in moto?

pezzato
12-09-2010, 21:26
eri sulla cisa?

stamattina pensavo si svolgesse un gran premio di moto gp su quella strada.

infatti,ho svicolato il prima possibile.

nicola66
12-09-2010, 21:27
dovevi andare a chiederglielo.

Paketa
12-09-2010, 21:33
...mi sa che l'ho incrociato anche io!!... Solita storia e so anche già come proseguirà questa discussione!!... Vuoi scommettere che adesso arriva il fenomeno a dire che "..Siete voi, turisti bradipi col GS che non sapete andare in moto, il vero pericolo!!!...."

...conto alla rovescia: -5 -4 -3....

!! V_ !!

FARAONE
12-09-2010, 21:33
oggi coglioni a bizzeffe tra il lagastrello (ms) e la ss63 (re), mi stupisco di come non ci siano almeno 10 morti a we.

pezzato
12-09-2010, 21:40
che combinazione.

lasciata la cisa ho deviato per il lagastrello.
poche moto fino alla meta.

gonfiolone
12-09-2010, 21:46
Ieri sul Passo Cereda mi sembrava di vedere una gara di salita certi vanno veramente forte!

SteMN
12-09-2010, 21:57
Spero solo, se dovesse capitare a me, di trovarmi alla guida della mia auto e non della mia moto...

FranzG
12-09-2010, 21:57
Siete voi, turisti bradipi col GS che non sapete andare in moto, il vero pericolo!!!

F.

Zio Bit
12-09-2010, 21:59
La moto è divertimento passione ecc. e a questi signori ogni tanto disogna ricordargli che la vita è una cosa meravigliosa

umberto58
12-09-2010, 22:00
pezzato la cisa cerco di non farla mai la domenica ma un amico che veniva da fuori ha voluto andar a mangiare i funghi a borgotaro e poi passare dai tornanti di piantonia, ma il problema è successo verso le 17 nel bellissmo tratto di strada che va da borgotaro a berceto e l'idiota è stata una delle pochissime moto incrociate in quel tratto

nossa
12-09-2010, 22:01
Due tipi

-quelli da branco, di solito 3-5, no passeggero, competono con i loro pari e soprattutto tra loro, diventano amici durante le soste ma se ne dimenticano quando ripartono.
L'ultimo arranca un po' e fa di tutto per non perdere contatto, sorpassi ciechi e rientri al millimetro. Evitare sempre.

- esagitati singoli, meno aggressivi perchè manca l'effetto branco, spesso con passeggera eroica scelta con tendenza all'anoressia per non alterare la ciclistica. Se non c'è spazio per il sorpasso accelera a vuoto a scopo intimidatorio. Compete con gli altri singoli, tutti anche con i motorini, ma è intimidito dal branco che lascia passare senza resistere. Se ha litigato con la morosa può diventare imprevedibile.

Entrambi vanno in letargo da novembre a aprile, se piove tornano umani:lol:

FranzG
12-09-2010, 22:01
Non potete rompere i maroni e giocare sul tempo attaccando la domenica sera con queste fregnacce: il giorno canonico per la discussione sugli intutati è il lunedì. Già sono stato ripreso una volta perché sono arrivato nella discussione dopo il 10° post, questa volta solo poco prima. Ho capito che il mondo è del mototurista in cordura che taglia le curve ma con molta circospezione, ma se proprio non sapete curvare almeno cercate di rispettare le regole, anche quelle non scritte, sul thread degli intutati.

Volevo inoltre ricordare a lor signori che, se dispongono di sufficiente pazienza, rimangono pochi weekend prima dell'inverno, dopodiché potranno sparlare degli intutati giornalmente dato che gli stessi saranno in letargo, e pertanto poco disposti a controbattere.

Cribbio!

F.

FranzG
12-09-2010, 22:04
Ah, siccome questa discussione finirà, come è cominciata, in boiate... pregherei i moderatori di spostarla direttamente nel Monty, almeno si sa fin dal principio dove andare a parare.

F.

Stefano63
12-09-2010, 22:10
Oggi ero io il "bradipo" di turno.

Con side, moglie e figlia sono andato a fare una gitarella a San Leo.

Un colpo me lo ha fatto prendere un motociclista che scendeva da Via Maggio verso Rimini.

Aveva una Adventure ed era tutto vestito BMW :lol:

Lamps, Stefano.

wgian1956
12-09-2010, 22:10
ancora gli intutati....!

umberto58
12-09-2010, 22:12
FranzG scusami se ho urtato il tuo animo ma ti assicuro che io la curva non l'avevo neppure impostata e che rischi li ho corsi. Ora non scriverò più in questo 3d qualunque cosa tu aggiunga, ma non capisco la tua reazione e se la discussione ti annoiava bastava che andassi oltre

FranzG
12-09-2010, 22:13
ancora gli intutati....!

Zitto... non trombo più, lasciami almeno questo!

Spero solo, se dovesse capitare a me, di trovarmi alla guida della mia auto [...]

...che intendi, scusa?

F.

zangi
12-09-2010, 22:14
dato che....... leggendo oramai il milionesimo 3ad sull'intutato,dato che essendo tuta munito,di passo allegro,dato che non ho ancora capito se con il termine di intutato,si tenda a generalizzare o a definire semplicemente un coglione,vorrei affiancare alla generalizzazione del motociclista intutato,anche la definizione di corduralesi,così tanto per far chiarezza.cosi dunque si inizia di nuovo per un lunedi ricco,ma prima,tanto per essere chiari chi è l'intutato?
semplicemente un motociclista coglione?
uno che ci arriva dietro è noi non lo facciamo passare per cui induciamo lui,attizzandone l'orgoglio,ad eseguire un sorpasso che a questo punto è sempre azzardato?
uno che và forte?
uno che crea pericoli inutili,per se,ma sopratutto per gli altri utenti della strada?
vari ed eventuali:lol:
solo per capire.

umberto58
12-09-2010, 22:29
scusa zangi ma proprio non pensavo che utilizzando il termine "intutato" avrei attizzato la suscettibilità di chi genericamente va in moto con una tuta in pelle. La mia intenzione era di stigmatizzare il comportamento di chi gira per la strada come se fosse in pista nel disprezzo totale delle regole e della sicurezza. poi il fatto che nel mio caso quel motociclista avesse una moto supercarenata, tuta in pelle e accessori vari da emulo di Valentino Rossi ha fatto sì che utilizzassi quel termine. Ma, e lo dico in tutta sincerità, se qualcuno si deve incazzare o qualcun altro trovare la cosa talmente noiosa da obbligarli ad esprime tutto il loro fastidio invece che ignorare la discussione e proporre qualcosa di più interessante di cui parlare, prego i moderatori di cancellare il 3d

abii.ne.viderem
12-09-2010, 22:34
Caro Umberto, sei fin troppo gentile e urbano.

exenduro
12-09-2010, 22:36
Definizione di intutato (a prescindere dall'abbigliamento): un coglione che scambia la strada per pista e mette in pericolo se' (poco male) e gli altri.

Ieri ne ho trovati un campionario tra i laghi di idro, ledro e garda.

Uno era anche nel prato avendo tirato dritto una curva.

Se ti riconosci nella definizione mi spiace per te, altrimenti dovresti concordare...

nicola66
12-09-2010, 22:36
c'è solo a sperare che V.R. vada in Ferrari il prima possibile.

zangi
12-09-2010, 22:37
cosi io continuerei a non capire precisamente di cosa stiamo parlando.assolutamente umberto,ritengo giusto semplicemente definire esattamente di chi si parla.non che non sia d'accordo.per me quello che tu hai incontrato ha eseguito una manovra da coglione,niente a che fà con l'intutato

FranzG
12-09-2010, 22:37
Inizio OT...

Allora umberto58, prima di continuare meo more, un paio di rimandi sull'annosa questione:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275517
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=286316

Ormai è una discussione macchietta, ma almeno ci sono a disposizione una ventina di pagine per cazzeggiare, che non è poco - siamo solo alla prima. Peccato solo che, siccome domani sono in pista, probabilmente mi fotterò gran parte della possibilità di intervenire e consumerete molte pagine senza di me. Peccato. Vi chiederei di fermarvi per domani, ma so che non accadrà. Spero che i miei compari zuzzurelloni sapranno fare del loro meglio per intrattenervi.

Ma rimane il fatto che, quando lo sprezzo della vita lo mostra un GSista in cordura, la vostra reazione alla peggio è "vabbè, e capitato", se invece uno con la tuta vi svernicia allora tutti i maledetti intutati vanno sotto processo.

Fine OT.

F.

umberto58
12-09-2010, 22:40
abii.ne.viderem ti ringrazio. Non so se la mia è gentilezza, ma sono talmente infastidito dall'aggressività ingiustificata e dalla presupponenza che farei di ogni per poter evitare di averci a che fare

Claudio Piccolo
12-09-2010, 22:45
...lallallèrolallallà...

FranzG
12-09-2010, 22:46
Buonasera Claudio Bigolo, ti pare questa l'ora di arrivare?

F.

L'Emarginato
12-09-2010, 22:49
...si stava togliendo la tuta....

Claudio Piccolo
12-09-2010, 22:50
...ciao Franz...torno da una due giorni in camper a Torbole, dall'area di sosta ascoltavo in lontananza la melodia degli intutati sulla gardesana...

FranzG
12-09-2010, 22:51
Ah mi immaginavo una scusa tipo il gomito che fa contatto col piede, o il padre che è rimasto chiuso nell'autolavaggio...

F.

Claudio Piccolo
12-09-2010, 22:51
...uaùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!

FranzG
12-09-2010, 22:53
Sta cosa del camper la fai per ingraziarti qualcuno? :confused:

@Ema: lui la tuta ce l'ha, ma quella da Intutik, il supereroe intutato, con la maschera, il fucile e le pinne, e di notte va a terrorizzare i GSisti a cavallo della sua fedele Nimitz...

F.

umberto58
12-09-2010, 22:55
Ma rimane il fatto che, quando lo sprezzo della vita lo mostra un GSista in cordura, la vostra reazione alla peggio è "vabbè, e capitato"
non è il mio caso. se avesse avuto un GS avrei detto un "mukkista" idiota in questo caso scatenando le ire di un'altra fetta di iscritti al forum, che suis moribus, avrebbero risposto. santo cielo ma cosa mi è venuto in mente di fare quando ho scritto questo 3d?
se proprio non si può cancellare il 3d chi lo legge non può ignorarlo a passare oltre?

Claudio Piccolo
Sta cosa del camper la fai per ingraziarti qualcuno? :confused:
F.

...no, è per farmi maledire dai figli che vorrebbero starsene a casa in santa pace...

wildweasel
cosi io continuerei a non capire precisamente di cosa stiamo parlando

Se fai un giro sulla Cisa, lo capisci subito.

Ma va bene anche il Bracco, il Cerreto, il Lagastrello o magari anche la provinciale da Posta a Leonessa, vedi un po' tu.

Attento però a non cercarli in pista, sarebbe tempo perso.

Claudio Piccolo
12-09-2010, 22:56
...ma non divaghiamo...

L'Emarginato
12-09-2010, 22:56
...io me la comprerei pure la tuta...ma le fanno con il marsupio incorporato...e poi su misura?

Ho sempre avuto problemi con l'abbigliamento tennico....sin da piccolino...

http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/08_Agosto/20/obesi--240x180.jpg

L'Emarginato
12-09-2010, 22:59
chi lo legge non può ignorarlo a passare oltre?

...il dado è tratto...ora devi sorbirti tutte le varie ditate da anti-moralizzazione

http://www.agenziagrt.it/wp-content/contenuti/Mahmoud-Ahmadinejad.jpg

guidopiano
12-09-2010, 22:59
Umberto :lol:

io il problema l'ho risolto ..... oggi ero sull'appennino ligure

però non in moto ma a piedi sull'alta via dei monti liguri

http://digiphotostatic.libero.it/f.raiteri/med/ab32f9b4c1_3756021_med.jpg

per la moto aspetto che gli intutati mettano la moto in naftalina

FranzG
12-09-2010, 23:01
Giusto Claudio... qua c'è troppa gente che cambia discorso! Eppoi... che c'entra Bibendum? Stiamo parlando di tute, mica di gomme!

F.

FranzG
12-09-2010, 23:02
[...] ditate da anti-moralizzazione [...]

E sappi che sono tutte nell'occhi!!!

F.

L'Emarginato
12-09-2010, 23:02
....vediamoci chiaro...qui prodest?

EagleBBG
12-09-2010, 23:05
se invece uno con la tuta vi svernicia allora tutti i maledetti intutati vanno sotto processo.

Ecco, questa è particolarmente significativa. Ti apprezzo perché vai in pista, se ci andassero anche tutti gli altri vivremmo tutti molto meglio.

FARAONE
12-09-2010, 23:05
...si stava togliendo la tuta....

:lol: :lol:

tornando in topic:
l'utente parla di intutato ma vale per i cordurati, gli scamiciati, i torsonudati...
oggi io ho trovato una marea di gs e gsa a gruppi dal lagastrello a cast monti: tutto un tagliare di curve e sorpassi ciechi per non perdere il gruppo. :mad::mad:
Compatiti. Da molti.
Comunque a forza di cercare, prima o poi trovi.

L'Emarginato
12-09-2010, 23:08
quando lo sprezzo della vita lo mostra un GSista in cordura, la vostra reazione alla peggio è "vabbè, e capitato"

....non è cosi per le GS std, solo ADV con tris alu....quello si che è un manico...meglio se consuma poco poco....cosi al bar si possono trastullare sulla convenienza economica generale....:lol::lol:

Caustico
12-09-2010, 23:10
...Attento però a non cercarli in pista, sarebbe tempo perso.
In pista sarebbe fin troppo evidente, affiancati da ben altri centauri, la loro incapacità, non impressionerebbero...il lupo senza denti si confonde tra le mansuete pecorelle.
Come altri hanno precedentemente scritto, W la legge di Darwin.

FranzG
12-09-2010, 23:10
FARAONE: mi dispiace dirtelo, ma sei uscito dal topic. E per rientrarci non ci si arriva neanche col pullman di Guidopiano e la coincidenza di Weiss... d'accordo, è vero, se ognuno prima di giudicare la pagliuzza nell'occhio altrui pensasse al trave nel proprio sarebbe un mondo migliore. Se la gente non facesse inutili categorizzazioni per riparare a presunti torti subiti, sarebbe un mondo migliore.

Ma siccome è così, allora lascia che Claudio Bigolo, che è veramente una persona erudita, ci faccia un corso seriamente su come si riesce a guidare un camper a Torbole del Garda con indosso la Alpinestars Laguna Seca.

Avanti miei prodi!!!

F.

Panzerkampfwagen
12-09-2010, 23:11
sono talmente infastidito dall'aggressività ingiustificata e dalla presupponenza che farei di ogni per poter evitare di averci a che fare

C'è sempre il Monty! :lol:

umberto58
12-09-2010, 23:11
...il dado è tratto...ora devi sorbirti tutte le varie ditate da anti-moralizzazione
cactus hai ragione sed usque tandem
o il problema l'ho risolto ..... oggi ero sull'appennino ligure

però non in moto ma a piedi sull'alta via dei monti liguri seguirò il tuo consiglio

abii.ne.viderem
12-09-2010, 23:12
l'utente parla di intutato ma vale per i cordurati, gli scamiciati, i torsonudati...

Ma certo che è così. È che si coglie la palla al balzo per dar sapore al brodo e fare un po' di polemica. Sono sicuro che per molti si sia trattato di falsa indignazione... ;)

FranzG
12-09-2010, 23:13
[...] ...meglio se consuma poco poco....cosi al bar si possono trastullare sulla convenienza economica generale....:lol::lol:

È chiaro che se tagli le curve percorri le stesse distanze (in linea d'aria, ovviamente) facendo meno strada, e dunque risparmi benza! Altro che 25Km/l... Però qualcuno deve spiegarlo che questo è barare!!!

F.

L'Emarginato
12-09-2010, 23:16
...le bocce non sono ferme....lo metteremo nelle regole da lunedi....come la dieta....

FranzG
12-09-2010, 23:24
[...] seguirò il tuo consiglio

No, ti prego... sei rimasto l'unico che apre questa discussione! Se smetti, come facciamo noialtri? A meno di non ingaggiare un forumista prezzolato...

[...] lo metteremo nelle regole da lunedi....come la dieta....

Devo ammettere che questo anticipo un po' mi ha spiazzato. Però in fondo è come le mestruazioni, meglio prima che più tardi: passi meno tempo con la tensione addosso. Tuttavia, davvero: a parte questa volta (che io parlo parlo ma poi mi ha fatto comodo: come ho detto domani non avrei potuto rispondere) pregherei umberto58 di iniziare di lunedì, per l'appunto, a bocce ferme e con la debita dedizione. Tanto per spiaccicare due parole in latino, more uxorio.

F.

L'Emarginato
12-09-2010, 23:27
...se,vero...ab uno disce gs-omnis...

FranzG
12-09-2010, 23:35
In hoc signo vinces, Per aspera ad Astra, Famous American Cigarettes.

F.

L'Emarginato
12-09-2010, 23:40
Quis custodiet ipsos custodes?

umberto58
12-09-2010, 23:41
No, ti prego... sei rimasto l'unico che apre questa discussione! Se smetti, come facciamo noialtri? A meno di non ingaggiare un forumista prezzolato...

ok affare fatto ma dovrai darmi un sacco di soldi, ma penso che inizierò la prossima discussione in questo modo: "una emerita testina di vitello, che non ricordo come era vestita, seduto su un mezzo meccanico che forse aveva 2 ruote ma non escludo potesse averne 3 ( no 3 no perchè si potrebbe pensare fosse un gilera fuoco e quindi farei incazzare gli scuteristi) allora 4 ruote ( no gli automobilisti insorgerebbero) allora 6 ruote ( no potrei scatenare uno sciopero dei camionisti ) allora limitiamoci a dire "mezzo meccanico" stava per investirmi nella mia carregiata. mi date la vostra solidarietà?
p.s. scommetto che qualcuno si incazza ugualmete :lol:

abii.ne.viderem
12-09-2010, 23:44
Cos'hai contro chi ti investe nella tua carreggiata?

L'Emarginato
12-09-2010, 23:46
...e poi TUA carreggiata...quando l'hai comprata ?

FranzG
12-09-2010, 23:46
In questo modo, caro, dai ancora più valore alla mia tesi: si dovrà ricorrere ad un forumista prezzolato. Inoltre: pregasi specificare meglio la natura del vitello, poi il mezzo triruotato potrebbe essere anche un'apepiaggio (il che farebbe alzare un ulteriore sciame di vespe), e per finire inops potentem dum vult imitari perit.

F.

abii.ne.viderem
12-09-2010, 23:48
E non ho detto niente in merito all'Associazione Amici del Vitello...

L'Emarginato
12-09-2010, 23:52
....la rana dalla bocca largaG....

umberto58
12-09-2010, 23:52
ok ora mi fumo un pò di :weedman:poi vado al:pottytra:
p.s. G chi è l'inops e chi il potentem? angry9:

L'Emarginato
12-09-2010, 23:54
...qui sono tutti NO smoking e proibizionisti...tranne FranzG che è cuggino di Pannella...e forse un pò culo...di ghisa....:lol:

FranzG
12-09-2010, 23:55
E non ho detto niente in merito all'Associazione Amici del Vitello...

...loro farebbero meglio a stare manzi...

....la rana dalla bocca largaG....

...almeno fanno scoppiare qualche inopo.

F.

FranzG
12-09-2010, 23:57
[...] e forse un pò culo...di ghisa....:lol:

...e non c'è bisogno di raccontarlo a tutti, però!

F.

abii.ne.viderem
13-09-2010, 00:16
Bon... è lunedì. Si apre ufficialmente la caccia all'intutato.

umberto58
13-09-2010, 00:24
Intutato? chi è costui? mica saremo razzisti in questo forum?

FranzG
13-09-2010, 00:30
Too bad I must go... Non dite troppe cose mentre non ci sono, per favore.

@umberto58: l'inops è la rana, il potens è il bove, mi sembrava chiaro.

@Zel, Paolo e Jana: se passate di qua, per favore, tenete alto l'onore della fazione avversa... avversa non importa a cosa, ma che resti avversa.

...ah, e se il thread dovesse finire sul Monty, magari mandatemi un fax, o una mail, o un telex.

F.

umberto58
13-09-2010, 00:55
l'inops è la rana, il potens è il bove, mi sembrava chiaro.

xchè ancora non c'erano gli intutati e i cordurati :lol:

zangi
13-09-2010, 01:50
Definizione di intutato (a prescindere dall'abbigliamento): un coglione che scambia la strada per pista e mette in pericolo se' (poco male) e gli altri.

bene almeno una risposta chiara l'ho avuta,questa la quoto al 100%

BKRider
13-09-2010, 05:22
Come disse il vecchio saggio! Domare la moto è facile, è controllare se stessi che è difficile.

Deckard
13-09-2010, 06:12
Eh eh eh... Comunque dopo diversi mesi di varie prove, sono ritornato alla tuta in pelle perché nettamente migliore degli altri tessuti.

GASSE
13-09-2010, 07:23
Ma sempre contro sti intutati ???
Se uno non ce la fa a stargli al passo all'ora se la prende con loro!!!
Ma non basta divertirsi?? se non tieni il loro passo ma ti diverti lostesso non sei apposto??

E' come la storia dell'uva,e a chi brucia questo è perchè ci si rispecchia!!!

Deckard
13-09-2010, 07:48
Secondo la mia esperienza ci sono tanti "motociclisti" della domenica (e aggiungo: dell'estate) che viaggiano intutati su supersportive credendosi Valentino Rossi, che sono pericolosi per gli altri e per loro stessi.

Dico "tanti", mica "tutti" (sennò ci sono dentro anche io...).

Ma il mondo motociclistico é un bel minestrone dove ci trovi di tutto e di più, nel bene e nel male.

PIERO S
13-09-2010, 08:20
...si comunque non vale iniziare questo discorso la domenica sera......

bibi6rossi
13-09-2010, 09:19
oh beata la cisa.. io la faccio solo il venerdì sera o al massimo la domenica sera.. all'imbrunire.. da solo, a schivar fungaioli..

umberto58
13-09-2010, 11:57
Ma sempre contro sti intutati ???
Se uno non ce la fa a stargli al passo all'ora se la prende con loro!!!
Ma non basta divertirsi?? se non tieni il loro passo ma ti diverti lostesso non sei apposto??
scusa Gasse, senza nessuna polemica, ma se hai letto il mio interevento che ha aperto il 3d, cosa di cui ho cercato di dare spiegazione e di cui mi sono ampiamente pentito, quello che tu dici non ha niente da spartirci

...si comunque non vale iniziare questo discorso la domenica sera......
Piero S mea culpa mea maxima culpa :mad:

umberto58
13-09-2010, 12:22
Mi accorgo solo ora che uno dei moderatori ha cambiato il titolo del 3d. Lo ringrazio infinitamente e se per caso sarà al Mukken prometto di lavargli la moto tutte le sere :D

R_michele_S
13-09-2010, 12:33
Non la moto, la tuta...

wildweasel
13-09-2010, 12:45
Rivoglio il titolo sugli intutati!!!!!!!!!!!!

Così non c'è gusto... :cool:

zangi
13-09-2010, 13:01
ecco tolto il bello della discussione......uffà!!

Paketa
13-09-2010, 13:10
...giusto!!... senza la parola magica non è divertente!!...:cool::cool:

..aspetto fiducioso il prossimo week-end..... :lol::lol::lol::lol:

(serio on, ma anche no)
Comunque, nonostante il tono generale tra il velato/polemico e lo sfottò puro, ritengo sia utile dare spazio a questo argomento tutte le volte che qualcuno senta la necessità di parlarne... in fondo si tratta della nostra "pelle", non di quella della tuta!!;)

!! V_ !!

R72
13-09-2010, 14:08
Ora mi chiedo, ma che cappero vogliono dimostrare questi idioti quando vanno in moto?

che sono più idioti di te

quando ci va bene, si autoeliminano per il principio della selezione naturale

pensa che alcuni in altri forum scrivono "la strada non è una pista ma ci possiamo accontentare"

Fancho
13-09-2010, 14:58
pensa che alcuni in altri forum scrivono "la strada non è una pista ma ci possiamo accontentare"

Perfetto. Quindi quando mi metterò accanto alla Cisa sparando a questi stronzi, potrò sempre affermare che "la strada non è un poligono di tiro... ma mi posso accontentare!"

Claudio Piccolo
13-09-2010, 15:10
[QUOTE=Fancho;5110301..."la strada non è un poligono di tiro... ma mi posso accontentare!"[/QUOTE]

...questa non è male...cruda e ben al sangue...ma non male. :lol::lol::lol:

zangi
13-09-2010, 17:36
come siete buoni voi.........guarda che se iniziamo a sparare a tutti i coglioni,con o senza moto......estinzione garantita dell'essere umano

Fancho
13-09-2010, 18:00
guarda che se iniziamo a sparare a tutti i coglioni,con o senza moto....

Vedi Zangi, è proprio nel "con o senza moto" (o "auto", è chiaro!) che c'é una gran differenza. Certo, è un coglione anche colui che mi prende a spallate mentre cammino sul marciapiede, o chi getta pattume nel bosco, o chi non cede il posto all'anziano sulla metro... ma non sono comportamenti che mettono a serio rischio la vita degli altri. Rendono brutto il vivere civile, ma non ammazzano nessuno. Lo stronzo "intutato" (nel senso dianzi ricordato, ovviamente!) invece quasi ogni weekend, da aprile a ottobre, ammazza o ferisce qualcuno. Questo, se permetti, mi infastidisce un pochetto. E dato che, come si evince dal mio avatar, non credo nelle istituzioni (né come controllo preventivo né meno che mai come inutile funzione punitiva), credo possa funzionare l'abbattimento sul luogo del tentato delitto (dato che guidare in un certo modo è di per sé un tentato omicidio, quando non una tentata strage se guidi un veicolo più grande!)
Mi scuso se ho toccato la sensibilità di qualcuno, sapete che non sono uso a questi toni essendo pacato e accomodante di natura, ma ne ho pieni i coglioni di questi frustrati che, parafrasando Freud, usano la moto come un sostituto del pene. Che probabilmente hanno piccolissimo. :lol:

Zel
13-09-2010, 18:06
i chi gira per la strada come se fosse in pista

paragone erroneo. nessuno in pista supera un'auto in esterno in un tornante. non esiste. anche perché l'auto lo chiude in un terzo del tempo.

la frase esatta è "chi gira per la strada peggio che se girasse in pista" :D

conosco bene la situazione, è ovunque uguale: ieri al Godi,ad es.. semplicemente bisogna capire che la domenica di sole di bella stagione ci sono 15 strade a regione, per alcune come l'em.rom. anche 30, che non si devono fare. o prendi un giorno di ferie, o non le fai. ma proprio nemmeno da pensarci. tra l'altro quel tipo di trcciato che sembri descrivere, lungo dritto in forte pendenza seguito da tornante e via ricominciare, non rende neanche stimolante l'accompagnarsi a questi fenomeni, come invece accade nei toboga di controcurve continue, nei quali dar loro il tormento continuando a fargli percepire quanto sono in realtà lenti quando la velocità dipende anzitutto da loro e non da kg e freni e cv della moto, ripaga di molte scocciature.

zangi
13-09-2010, 18:32
credo che in troppi si utilizzi ''mi scuso se ho urtato la sensibilità ecc ecc'' qui non si tratta di sensibilità,manco di sentirsi ''parte'' nella discussione direttamente interessata,semplicemente chiarire che un coglione è un coglione a prescindere,lo è a 150km\h,come lo è a 40km\h,lo è sia chi prende la strada come una pista,invadendo la corsia opposta per l'elevata velocità,sia chi a ridotta velocità invade la corsia opposta parlando di ''in tutta sicurezza''
ora niente di personale,ci mancherebbe,ma possibile che nessuno gli sia mai successo di essere il coglione di turno,pur non volendolo?proprio mai?

umberto58
13-09-2010, 18:37
per favore amici cerchiamo di essere pacati e magari anche un pò ironici, alzare i toni porta ad un crescendo pericoloso per qualunque tipo di dibattito civile. non mi va l'idea che un mio 3d possa innescare discussioni velenose condite di insulti personali. se questo pericolo esiste chiedo per l'ennesima volta ai moderatori di cancellare il 3d

guglio11
13-09-2010, 18:58
Cazzo!?!?!?!?! sto vivendo una crisi esistenziale : sono un ' intutato col GS.....da che parte dovrò stare?.....dovrò sverniciare qualcuno o fare curve nella corsia opposta in "totale sicurezza" ? mah........

Zel
13-09-2010, 18:59
pur non volendolo?proprio mai?

ieri l'anteriore mi ha mollato, l'ho seguito e ho invaso la corsia di poco meno di un metro per circa 5 metri, a vista, per riprenderla. diversamente l'avrei invasa più durevolmente, scivolandoci dentro a pelle di leone.

io sono da sempre attivo nei thread che prendono per il popò chi si indigna contro gli intutati, però zangi, parliamoci chiaro, chiunque abbia un po' di km sulle spalle distingue a colpo d'occhio il tipo di personaggio descritto da umberto (molto civilmente a parer mio) e ne pensa lo stesso di umberto, mi sembra grottesco fare i vaghi.

Claudio Piccolo
13-09-2010, 19:13
Posso dirne una? Proprio io che ho aperto quella storica del "Non vi sopporto più"...............................................ebb bbasta co' 'ste tiritere........e uno protesta e l'altro si incazza e non generalizziamo e sei un pericolo anche se vai a 40................pietààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!! Capisco il bisogno di comunicare una disavventura con scampato pericolo e relativo incazzamento, ma poi, facciamola breve perchè...........................NON VI SOPPORTO PIùùùùùù......

Fancho
13-09-2010, 19:53
possibile che nessuno gli sia mai successo di essere il coglione di turno,pur non volendolo?

Anzitutto vorrei rassicurare il simpatico umberto58 che, per quanto mi riguarda, non sto assolutamente litigando. Men che meno col Zangi, kribbio! :)

Tornando a noi... Zangiii, vedi che "pur non volendo" è ben diverso dall'uscire di casa sapendo già di tenere una condotta criminale! No???
E anzi, a maggior ragione, personalmente dico sempre che andare in moto è già pericoloso di suo e le rogne ti piovono addosso anche andando serenamente (ricordate il mio incidente dal quale non mi riprenderò mai?? :( ) che è imbecille cercarsele...
IMHO... ;)

zangi
13-09-2010, 19:53
toni pacati,non mi sembra che nessuno si stia offendendo,umberto quello che ti è successo a te,è una di quelle situazioni,fortunatamente scampate,grazie anche a una tua manovra d'emergenza,provocate da uno che non ritengo giusto definire ''intutato'',ma semplicemente uno che si è comportato pericolosamente,appunto definendolo un coglione.ho anche aggiunto niente di personale,a nessuno,solamente che in tutte le discussioni in merito a manovre pericolose,non ho più capito a chi si riferiva la definizione d'intutato,pian piano nelle discussioni si è indubbiamente partiti dal motociclista sportivo che và super veloce,a sprezzo dell'incolumità sua e di altre persone,per arrivare ad aver il dubbio che si definisca tale chiunque proceda più spigliato.umberto ripeto niente riguardo a quello che ti è accaduto,ma il titolo originale era diverso,probabilmente son partito OT da subito riferendomi al titolo,ma nessuna intenzione d'offesa nei confronti di nessuno,tanto meno io mi son mai sentito in causa.

zangi
13-09-2010, 19:55
mi fà piacere fancho......perchè anche a me non sembrava di litigare.meglio così

L'Emarginato
13-09-2010, 20:05
...a che punto siamo?

Dico la mia: quelli intutati di solito hanno anche il SUV.....:lol:

Claudio Piccolo
13-09-2010, 20:07
...intutati col SUV!....Mefistofele in persona!!!!!!!!!

L'Emarginato
13-09-2010, 20:10
...fermi al BAR per l'ape...ci vorrebbe l'esorciccio...

sylver65
13-09-2010, 20:12
ieri mentre scendevo dal Tenda ad un semaforo per lavori in corso ho affiancato quattro intutati. Al verde sono partiti a razzo i primi tre, l'altro si è attardato e quindi l'ho lasciato dietro. Andando a velocità 2,200 giri di 6^ dopo pochi minuti mi sono reso conto che dietro di me nn arrivavano ne auto e ne moto.
Tornato indietro, solo per curiosità, l'intutato si era schiantato alla prima curva.

I suoi amici non li ho visti più.

Claudio Piccolo
13-09-2010, 20:15
...ma daiii...povero!! schiantato poco o schiantato brutto? E gli altri, neanche tornati indietro?

sylver65
13-09-2010, 20:17
schiantato bene, ma vivo e forse con qualche problemino alla spalla.
Però il tipo, penso, che da come l'ho visto sulla moto mi pareva impacciato. Poco prima mi avevano superato e avevo notato che faceva le curve non propriamente disegnando un'arco.

L'Emarginato
13-09-2010, 20:19
....allora non era un vero intutato...i veri inutati sono manici...

Claudio Piccolo
13-09-2010, 20:24
...poraccio, era il più tranquillo e giudizioso dei 4 e continuava a raccomandare ai suoi amici di andar più piano finchè si son rotti le balle e gli hanno sabotato i freni...

Zel
13-09-2010, 20:26
intutato è una denominazione ipocrita e edulcorata.
il suo nome esatto è imputato.

ieri siamo usciti in tre ed eravamo tre imputati (tra l'altro una gita all'insegna di una lodevole costante fermezza, a parte un breve episodio di decommissioning di due possessori ahimé di r1 con un concetto inappropriato del loro agire). una era anche donna. che si sa che dovrebbero fare la calzetta, e non di pelle.

tipico atteggiamento socialmente irresponsabile dell'imputato mentre attende in cella tra un delitto e l'altro
http://img707.imageshack.us/img707/1699/dscn6775s.jpg

Paolo Grandi
13-09-2010, 20:29
......pensa che alcuni in altri forum scrivono "la strada non è una pista ma ci possiamo accontentare"

Questa è bellissima. Bisognerebbe farci una maglietta :D :lol::lol::lol:

Claudio Piccolo
13-09-2010, 21:23
Allora, quà bisogna aggiornare la classifica: i peggio di tutti che peggio proprio non è immaginabile sono gli intutati col SUV, secondo posto gli intutati semplici, terzo quelli col GS1200, fuori dal podio di un soffio le intutate.

EnricoSL900
13-09-2010, 21:51
La solita discussione ipocrita del lunedi, con la sola differenza dell'anticipo alla domenica manco fosse una partita di calcio.

Ma non vi siete stufati di dire sempre le stesse cazzate?

Zel
13-09-2010, 21:55
Ma non vi siete stufati di dire sempre le stesse cazzate?

no. è fondamentale per il benessere psichico cambiare cazzate con parsimonia.

umberto58
13-09-2010, 22:19
La solita discussione ipocrita del lunedi, con la sola differenza dell'anticipo alla domenica manco fosse una partita di calcio.
neppure tu sei stato un gran che originale guarda cosa ha scritto FranzG 99 interventi fa Non potete rompere i maroni e giocare sul tempo attaccando la domenica sera con queste fregnacce: il giorno canonico per la discussione sugli intutati è il lunedì

L'Emarginato
13-09-2010, 22:21
...però l'ha detto con una certa classe...manco Claudio Bigolo alle volte...men che meno FranzPuntoG......

Merlino
13-09-2010, 22:22
Umberto, lascia perdere sei una persona seria, non si può discutere con chi non vuol capire.;)

E come convincere un ultras che fa male al calcio, ti dirà che sono "cazzate".

Poncia
13-09-2010, 22:33
Cos'hai contro chi ti investe nella tua carreggiata?

ribaltato... :lol::lol::lol:

Poncia
13-09-2010, 22:45
oh ma Franz??

Viggen
13-09-2010, 23:09
Ecco perchè ad agosto preferisco andare a spasso col mio vecchio Patrol...
Andrà piano, ma sai che duro che è!!!

harry potter
13-09-2010, 23:14
su dai che ancora qualche settimana si comincia con le 8000 discussioni sull'elefante :D

comq venerdi sono stato fermato dalla polizia stradale (stavo provando un cbf600 )

tuta in pelle intera con saponette limate e stivali con slider mezzi andati , l'agente mà squadrato un'attimo prima di chiedermi i documenti.. poi mi fà
"apperò, non pensavo che con un ravatto del genere si potessero fare certe cose"

ai tempi con il kawa fermato nelle stesse condizioni (con addirittura il rollo e la tenda) man trattato peggio di un ergastolano.

con la cordura, non man mai chiesto neanche i documenti!!!

l'abito fà mezzo monaco, ma la moto... :(

EnricoSL900
14-09-2010, 00:41
non si può discutere con chi non vuol capire.;)

E come convincere un ultras che fa male al calcio, ti dirà che sono "cazzate".

Ogni volta cerco di far finta di niente, addirittura mi piacerebbe riuscire a non aprirle nemmeno, certe discussioni. E ogni volta ci casco per lo stesso motivo, ovvero che non sopporto chi generalizza e mi tratta da imbecille pirata della strada solo perché ho una moto diversa, un modo diverso di vestirmi quando la uso e un modo diverso di guidarla.

L'altra settimana ho aperto un thread per leggere le reazioni degli utenti su un GS-dotato in camicia e mocassini che quando mi ha visto dietro sulla mia vecchia sportivina vestito di tutto punto ha addirittura improvvisato una guida in stile supermotard con il mocassino a terra :(. Faceva schifo a guardarlo, era fermo come un paracarro e occupava tutta la strada oltre a frenare in punti impensabili. Ci fosse stato uno a cui fosse venuto in mente :idea1: che un idiota del genere per strada è pericoloso per sé stesso e per gli altri. :( No: il thread a forza di battute è simpaticamente andato in vacca fino a esser spostato sul Monty. Come se guidando un GS si possano fare tutte le cazzate del mondo sicuri di passare inosservati.

paolo b
14-09-2010, 01:26
E' solo questione di statistica.

Tranquillo, manca poco, la "generalizzazione" arriva anche per i GSsisti.
Anzi, è già arrivata da un pezzo, ma non riguarda (ancora) la guida.

PS: com'è il modo "diverso" di guidare una moto?

umberto58
14-09-2010, 06:50
EnricoSL900 con FranzG che non era meno incazzato di te ci eravamo ampiamente spiegati sulle "generalizzazioni" al punto che il titolo del 3d è stato cambiato ed il nuovo titolo penso fotografi bene quello che in linea di massima è una opinione condivisa

Deckard
14-09-2010, 08:09
con la cordura, non man mai chiesto neanche i documenti!!!

fa sorridere questa cosa, specialmente perché la tuta in pelle é nettamente migliore della cordura in termine di sicurezza (sgratt sgratt).

zangi
14-09-2010, 08:42
............ non si può discutere con chi non vuol capire.;)

E come convincere un ultras che fa male al calcio

ecco,non per dire,ma anche questa la trovo giusta,adatta!!!vabbè,ormai è martedi,non cambia niente..........attenderemo un nuovo lunedi per ripartire alla grande,magari che il fronte degli ''imputati''cit zel,questa volta parta d'anticipo

pacpeter
14-09-2010, 09:44
io farei pagare il bollo maggiorato ai giessisti perchè sono troppo larghi e occupano tutta la strada rendendo difficile i sorpassi degli intutati

umberto58
14-09-2010, 09:49
assolutamente d'accordo

Zel
14-09-2010, 10:36
io farei pagare il bollo maggiorato ai giessisti perchè sono troppo larghi e occupano tutta la strada rendendo difficile i sorpassi degli intutati

e ai kappa che quando l'anteriore è già dritto in uscita di curva, la posteriore sta appena appena inserendo :lol: e dove lo passi se non in curva un kappa? :cool:

SteMN
14-09-2010, 10:43
Quindi quando mi metterò accanto alla Cisa sparando a questi stronzi, potrò sempre affermare che "la strada non è un poligono di tiro... ma mi posso accontentare!"

Se ci mettiamo in due diventa pure una competizione più divertente... Con tanto di punteggio...Solo non vale usare pallettoni, troppo facile e poco leale...

Zel
14-09-2010, 11:22
quello slogan, divertente e un po' macabro conoscendo taluni fatti, proviene che io sappia da una delle community in assoluto più avverse al contromano in curva&dintorni che esistano nel panorama del motociclismo italiano. sarebbe sempre meglio informarsi prima di cac.. di scrivere, scusate.

paolo b
14-09-2010, 11:36
Dalle segrete stanze arriva una richiesta di aiuto.

Che titolo mettereste ai 3d-calderone nei quali raggruppare queste interessantissime diatribe, che hanno l'unico difetto di essere ricorrenti come le fasi lunari?

Si pensava ad un semplice

- "L'angolo degli improperi: idioti su due ruote a motore"
- "L'angolo degli improperi: idioti su quattro ruote van bene anche i camion"
- "L'angolo degli improperi: tutti gli altri dal pedone al calessino"

dove indirizzare e raggruppare le rimostranze stradali/segnalazioni di incontri sul filo della riga bianca/autobus di Guidopiano che ti parcheggiano su un piede mentre sei al semaforo. Poi a 20 pg si chiude e si ricomincia.

Ogni suggerimento è ben accetto, anche se poi si farà come decidono i Capi. Ovviamente.

Pacifico
14-09-2010, 11:38
I Capi?.... IL CAPO!

Non c'è democrazia...

L'Emarginato
14-09-2010, 11:38
L'angolo degli improperi: "Maledetto il giorno che VI ho incontrati..." e via di insulti a chiunque di qualsiasi categoria...anche i MOD...:lol::lol:

paolo b
14-09-2010, 11:40
Ottimo suggerimento, ma direi che andrebbe nel Monty. Poi il 90% dei post li scriverebbe un tizio di Veterbe, immagino.

Il Capo è plurale.

cobra65
14-09-2010, 11:47
Io domenica ero sul Tomarlo da intutato e di moto ce ne erano a centinaia...

Boh, ribadisco che il fenomeno rimane tale comunque vada vestito e qualunque mezzo guidi...

Andrebbero aggiunti poi altri "particolari" alla discussione come comunque rimarrebbe un sofismo o pleonasma che dir si voglia...

Le cazzate si possono fare con qualunque moto ed io rimango lo stesso sia vestito con la tuta che quando ho solo un giubbotto di goretex...

Non basta una moto a cambiare la testa delle persone, e non basta una tuta per fare un deficente...

Ciao.

M

Zel
14-09-2010, 11:48
Si pensava ad un semplice

- "L'angolo degli improperi: idioti su due ruote a motore"
- "L'angolo degli improperi: idioti su quattro ruote van bene anche i camion"
- "L'angolo degli improperi: tutti gli altri dal pedone al calessino"

.

senza i ciclisti non se ne fa niente! :D

Merlino
14-09-2010, 11:50
,ma anche questa la trovo giusta,adatta!!

Rispondevo semplicemente con l'altra faccia della medaglia all'intervento di EnricoSL900, che si è lasciato andare ad una filippica che non ho tempo e voglia di sorbirmi.

A me basta il concetto che ho in firma, intutati giessisti, harleysti ecc, l'importante è avere rispetto degli altri...Punto

paolo b
14-09-2010, 11:51
Zel... dici di aggiungere un
- "L'angolo degli improperi: idioti su due ruote senza motore"'

.. che altrimenti assieme a pedoni, calessini, slitte trainate da cani e deltaplani in trasferimento via terra si perdono un pò?

Zel
14-09-2010, 12:05
la slitta cinodroma secondo me è in fascia protetta. lascerei le renne e i trike.

umberto58
14-09-2010, 13:07
Paolo potrebbe andare "L'angolo degli improperi: idioti in movimento"?

Claudio Piccolo
14-09-2010, 13:51
L'angolo degli improperi.
Sottotitolo: "Ce l'ho su con..."

paolo b
14-09-2010, 14:25
Dunque, un 3d unico per tutto, dal pedone ubriaco che ti zompa davanti all'aereo che in atterraggio di emergenza ti taglia la strada passando col rosso?

E' pure più facile da tenere..

Claudio Piccolo
14-09-2010, 14:37
...ma sì, dalla mamma col carrozzino che traversa sulla strisce senza guardare, al colombo che ti schitta sulla visiera...

EnricoSL900
14-09-2010, 14:43
Rispondevo semplicemente con l'altra faccia della medaglia all'intervento di EnricoSL900, che si è lasciato andare ad una filippica che non ho tempo e voglia di sorbirmi.

A me basta il concetto che ho in firma, intutati giessisti, harleysti ecc, l'importante è avere rispetto degli altri...Punto

Mi piacerebbe che ogni tanto si puntasse il dito contro una categoria diversa, tutto qui. Ma in questo forum non pare essere sport diffuso, e mi è impossibile non incazzarmi ogni volta. Scusa... :-o

Claudio Piccolo
14-09-2010, 14:44
...miiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ebbasta fare i seri!!!!!!

Merlino
14-09-2010, 14:50
Mi piacerebbe che ogni tanto si puntasse il dito contro una categoria diversa...

Ti capisco e non devi scusarti, io per primo ho usato quel soggetto, come dare un nome a chi usa la moto pensando di essere il padrone della strada scambiata come un circuito proprio e guai a chi si trova davanti, e penso di dare io le scuse per aver generalizzato chi usa un tuta in pelle.

Ora uso un nuovo soggetto, Valentinik come gli sfigati come paperino che in moto si trasformano in supereroi da comica. ;)

paolo b
14-09-2010, 15:01
Mi piacerebbe che ogni tanto si puntasse il dito contro una categoria diversa, tutto qui (..)

Guarda... hai ragione.

Le generalizzazioni sono sbagliate.

E' sbagliato prendersela con "quelli che guidano le Smart"
Con "i ciclisti".
Con "gli sputeristi"
("T-Max munito con casco MomoDesign", un grande classico, se vogliamo parlare di "categorie diverse")

Detto questo, credo sia palese che -nell'ambito di queste discussioni/cazzeggio- il termine generico "intutati" non significhi (voglia significare) "chi guida una moto indossando una tuta in pelle", ma piuttosto voglia indicare una categoria di motociclisti "che scambia la strada per una pista" (ed anche qui.. lo sappiamo che in pista non si va solo per correre anzi è più sicuro che girare per strada ecc ecc.. ma si capisce lo stesso)

Lo metteremo come incipit nel 3d "sfogatoio": NON GENERALIZZATE; invece di "intutato" scrivete -nel caso- "ho incrociato un idiota su moto sportiva con tuta in pelle race-replica".

Nel caso fosse un GS, basterà "GSsista eRRato" :lol:

Claudio Piccolo
14-09-2010, 15:10
...e no cazzo! adesso non si potrà più dire " intutato? "...... mi disiscrivo dal forum!

FranzG
14-09-2010, 16:39
Scusa paolo b... ma data la frequenza e la quantità di tipologie di occupanti dell'altrui spazio vitale, non sarebbe più opportuno aprire una "stanzina" in cui dichiarare il proprio imperituro odio nei confronti di <inserire_una_categoria_a_caso>?

Tipo forum, quello di Santi Licheri (RIP), per intenderci.

F.

pischello
14-09-2010, 16:55
Visto che non mi piace l'ipocrisia e sono sicuro che tutti ogni tanto facciamo qualche cavolata su strada e solo in questo forum come in nessun'altro vedo così tanto accanimento... io avrei mooooltissimi esempi di "motociclisti" con GS con RT ecc ecc che non sanno guidare, che non usano le frecce e più volte fanno rischiare incidenti, che invadono con le loro moto del cavolo due corsie per fare pieghe inesistenti, che non sanno che vuol dire essere motociclista: non ti salutano, ti vedono fermo sul ciglio della strada con una ruota bucata e tirano dritto, parlano della loro moto come il miglior mezzo costruito sulla terra (il ciess).... Prima ho letto: "fortunatamente non stavo in macchina" e che ca**o vorrebbe dire sta cosa?? che l'avresti preso per insegnargli una lezione?????? Ora visto che non sono il solo che si è stufato di leggere ogni lunedì ste storie e visto che una delle regole del forum è quella di non aprire più 3d con stesso argomento chiedo ai moderatori di far valere tale regola.... almeno limitiamo le ca**te ad un unico 3d

umberto58
14-09-2010, 17:01
FranzG Santi Licheri è morto:confused: e per favore dì a Pischello che ci hai già fatto un culo tanto :D

L'Emarginato
14-09-2010, 17:04
Riposi In Pace...è un intutato, ma ha molta sensibilità....quasi troppa...:lol::lol:

pischello
14-09-2010, 17:05
FranzG Santi Licheri è morto:confused: e per favore dì a Pischello che ci hai già fatto un culo tanto :D

pace all'anima sua.... e se voleva esse na battuta è poco gradevole!!!

umberto58
14-09-2010, 17:25
non era una battuta infatti ho messo la faccina rossa (confused)
siamo arrivati a 150 messaggi ed i toni si erano già ampiamente placati, in più siamo già a martedi quindi fuori tempo per le schermaglie infuocate

L'Emarginato
14-09-2010, 17:26
...sono ciovani (del forum)...si faranno...:lol:

Panzerkampfwagen
14-09-2010, 17:34
FranzG Santi Licheri è morto

No!
....
Ciro!
...
Oddioddioddioddio!
...
No, nulla.

Ma certe notizie cercate di darle meno crudemente, che qui c'è gente sensibile.

FranzG
14-09-2010, 18:12
Vorrei puntualizzare una cosa: FranzG e Santi Licheri sono due persone diverse, una delle quali (il giudice Santi Licheri, per mia fortuna) è passata a miglior vita. No, perché dalla frase scritta, e riquotata, e riquotata 'n'ata vota, si potrebbe fare confusione. Secondo poi, quotare non è la parola giusta. In itagliano quotare significa "dare una valutazione", dunque smettetela di quotare, per favore. Terzo: io non dico un bel niente a pischello, diteglielo voi. Quarto, but not least, ma la fate finita di scrivere che non riesco a leggere le pagine prima?

Grazie della cortese attenzione.

F.

umberto58
14-09-2010, 18:26
perchè pensi che qualcuno avesso dubbi sul fatto che sei vivo e vegeto? :!:

FranzG
14-09-2010, 19:13
Ah... dopo ieri ho avuto il dubbio anch'io di essere ancora vivo!!! Ho conosciuto di persona la moderatrice del forum delle eSSe, GHIAIA, diciamo che mi ha accolto a braccia aperte!

Ma che ne volete sapere voi... cose da intutati!

F.

Merlino
14-09-2010, 19:15
Non è bello parlare di una utente in pubblico, vantandosene tra le righe, lo vedo poco edificante, classico atteggiamento spaccone da Valentinik....

FranzG
14-09-2010, 19:20
Eh... ma glielo devo, mi ha salvato... a me e al povero motore...

F.

paolo b
14-09-2010, 19:22
Scusa paolo b. (..) non sarebbe più opportuno aprire una "stanzina" (..)

La stanza "sfogatoio" mi parrebbe un pò esagerato.. ne abbiamo già troppe, a mio parere. L'unica stanza "aggiuntiva" che gradirei davvero sarebbe per i post sull'olio.. anzi, più che stanza direi un tombino.

Sigillato.

Comunque, riferisco la proposta.

(..) visto che una delle regole del forum è quella di non aprire più 3d con stesso argomento chiedo ai moderatori di far valere tale regola.... almeno limitiamo le ca**te ad un unico 3d

Mi sa che non hai letto gli interventi prima del tuo... aspettiamo suggerimenti per il nome. Nel frattempo mi sa che ci teniamo questo, fino alle 20 pg. Quanto ai 3d "doppi", hai perfettamente ragione.. se poi qualche utente caritatevole desse ogni tanto una mano segnalandoli ai mod di sezione farebbe sicuramente cosa gradita.

Zel
14-09-2010, 19:22
Grazie della cortese attenzione.

la mia attenzione non è mai stata cortese nei tuoi riguardi. sappilo.

La stanza "sfogatoio" mi parrebbe un pò esagerato..

potreste chiamarla la Cantona, dalla frequenza di cantonate che fatalmente vi prolifererebbero.

Non è bello parlare di una utente in pubblico, vantandosene tra le righe, lo vedo poco edificante, classico atteggiamento spaccone da Valentinik....

ma chi vuoi che si vanti di conoscere la Ghiaia? dai, su, siamo seri. :lol:

paolo b
14-09-2010, 19:25
:lol::lol::lol::lol:

Merlino
14-09-2010, 19:27
Povera Ghiaia, dove è finita e chi frequenta...:confused:

FranzG
14-09-2010, 19:48
Ah, non credo che sia quella di cui parli tu... ma ieri era dopo il cordolo alla Variante del Parco al Santa Monica, ad aspettarmi! :mad:

la mia attenzione non è mai stata cortese nei tuoi riguardi. sappilo. [...]

Il tuo è amore, lo so. Il cosiddetto "amor cortese". Ma da oggi gradirei la lingua d'oc, silteplé.

F.

ɐlɔɐlɔ
14-09-2010, 20:10
La stanza "sfogatoio" mi parrebbe un pò esagerato..

Lo scannatoio sarebbe carino e poco impegnativo... :confused:

Merlino
14-09-2010, 20:12
Ho proposto un piu' gladiatoresco Arena....

pacpeter
14-09-2010, 20:12
ma ieri era dopo il cordolo alla Variante del Parco al Santa Monica, ad aspettarmi!

ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

pacpeter
15-09-2010, 08:39
io ho superato in piega un intutato il quale superava un giessista...........

vale lo stesso?

L'Emarginato
15-09-2010, 09:41
...solo se eri in braghe di tela ed infradito...

umberto58
15-09-2010, 10:08
......e solo sesso protetto

FranzG
15-09-2010, 11:48
In effetti però...

ma dai, se ci fosse un thread (o una stanza) adibita alle sole recriminazioni, di che saprebbe? Nessuno ci scriverebbe, se non i soliti tre-quattro attaccabrighe (Claudio Bigolo in testa, ça va sans dire), e magari si verificherebbe il fenomeno di quelli che lanciano un sasso e poi nascondono la mano, che vengono, scrivono un commento epigrafico, che so, sull'arroganza dei ferrovieri in Umbria e poi sgattaiolano nella stanza del concierge a salutare i nuovi arrivati così, come se non fosse successo niente... :( Lasciando gli altri a massacrarsi di botte e a promettersi vendetta eterna.

No, così non va bene. Non giova al forum, non giova alla crescita spirituale dei membri (e non ho usato il termine a caso), non giova ai moderatori che, a mio avviso, ma che cacchio potrebbero moderare in una situazione del genere? Casomai aizzare, dunque ci sarebbe un'evidente antitesi fra la normale accezione del termine e il suo utilizzo nel contesto (vedi i "firemen" in Fahrenheit 451). Il mio suggerimento, dunque è: se proprio ci devono essere uno o più thread, magari addirittura una stanza, dedicati al pubblico insulto... almeno diamogli un nome di comodo, che non tenga lontani gli eventuali avventori. Chiamiamolo "Il ricettario di QdE", oppure "La mia bella chitarrina", o anche "Nel blu dipinto di bianco dipinto di blu"... in questo modo non ghettizziamo gli insultatori, possiamo sperare in nuova linfa vitale da parte degli avventori curiosi, e possiamo alimentare il clima dell'insulto con argomenti sempre freschi e interessanti.

F.

paolo b
15-09-2010, 12:09
(..) ma dai, se ci fosse un thread (o una stanza) adibita alle sole recriminazioni, di che saprebbe? (..)

Di minestrone, come i 3d su "quale olio per" lunghi 50 pagine...

FranzG
15-09-2010, 12:21
Beh, almeno il minestrone, se l'olio è buono...

F.

Zel
15-09-2010, 12:27
io lascerei tutto com'è: i thread che vengono, dove vengono, come vengono.

in fondo indignati e intutati è bene che si parlino, si chiama autoriflessività e agevola il miglioramento dei sistemi.

umberto58
15-09-2010, 12:29
vuoi vedere che arriviamo a generare qualcosa di costruttivo? :D

p.s. ma da dove tirerò fuori queste idiozie?

FranzG
15-09-2010, 12:36
[...] indignati e intutati è bene che si parlino, si chiama autoriflessività e agevola il miglioramento dei sistemi.

Acc... mi fai un disegnino? Non ci ho capito un accidente... nella botta mi dev'essere rimasto spento il cervello. :(:confused::(:confused:

F.

Zel
15-09-2010, 12:51
zitto,imputato

EnricoSL900
15-09-2010, 13:06
in fondo indignati e intutati è bene che si parlino

Io sono intutato e indignato... dovrei parlare da solo? :confused:

Zel
23-03-2011, 13:20
http://www.youtube.com/watch?v=FODHm57mA0U

:) :) :) :) :) :)

Inizio OT...

Allora umberto58, prima di continuare meo more, un paio di rimandi sull'annosa questione:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275517
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=286316

giusto. e non dimentichiamo il sequel
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=284446

ora sotto col terzo!

http://micapeak.com/DPG/JoeBar/JoeBar_GAAAS.gif

teodoro gabrieli
23-03-2011, 15:06

vogliono solo dimostrare quello che non sono, ne mai potranno essere.
:cool:

Umberto68
23-03-2011, 16:05
vogliono solo dimostrare quello che non sono, ne mai potranno essere.
:cool:
O vogliono dimostrare ciò che sono? Ovvero dei coglioni! ;)