Visualizza la versione completa : Indicatori aftermarket Z4 Style e altri per F800R/S/ST
Sirandrew1977
12-09-2010, 20:21
Spero di non prendermi una fucilata dai moderatori ( chedo scusa in anticipo se la discussione dovesse essere non conforme )
Detto cio', oggi un paio di compagni di uscite mi hanno fatto vedere le loro frecce Z4 Style sui loro K1200 gt........non vi dico che :arrow: che mi è presa......ma nessuno sa se si possono montare sulle nostre F800S/ST???
Grazie in anticipo
http://cgi.ebay.de/BMW-F800R-F-800-R-LED-Emblemblinker-/270659548831?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3f0490f69f
ho scovato queste sull'ebay tedesco...parte qualche scimmia????:arrow::arrow::arrow::arrow:
Sirandrew1977
09-11-2010, 21:13
Porca loca.........e pensare che questa scimmia era già sepolta.........ahahahaha manngaggia a te!!!!:D
Maledizione...lo sapevo che sarebbe arrivata un'altra scimmia!!!
io non ho capito però come si installano...bisogna bucare il fianchetto??? e poi se li collego alle freccie, non è che salta tutto il computer e mi segna lamp se uno si divesse rompere?
Russo Enzino
11-11-2010, 21:06
salve ragazzi dove si trovano in Italia????
belinassu conoscevi questo stesso modello oppure altri???
belle son belle, ma purtroppo non sono omologate/omologabili.
Sirandrew1977
15-01-2011, 13:05
bhè adesso sul fattore omolagazione non solleverei un vespaio........trattasi di indicatori aggiuntivi.......voglio proprio vedere se ti dicono che hai troppe frecce :-)
p.s.: io ho abbandonato bisogna forare sotto al logo bmw e non me la sono sentita.......almeno sulla mia
DarthMallow
09-05-2013, 17:16
Ciao a tutti apro questo topic perchè da poco ho acquistato delle frecce a led lightech in quanto quelle originali non mi sono mai piaciute più di tanto. non sapendo bene a cosa andavo incontro ho acquistato anche dei resistori rizoma però ora che dovrei montarle non riesco a capire come fare. le frecce hanno i due spinotti e anche i resistori ma sotto la sella nn li ho visti al che panico
queste sono le frecce http://motomercatino.it/wp-content/uploads/2013/01/fre907-190x201.jpg
come posso fare??
le resistenze non servono (almeno sulla mia f8r del 2009), la centralina riconosce da sola se sono led o lampadine ad incandescenza
per il collegamento è piuttosto semplice, individui i cavi delle frecce, tagli, colleghi con le frecce nuove, monti.
L'anno scorso io presi sulla baia delle frecce aftermarket, quest'anno ho comprato usate a 90€ le 4 frecce originali bmw.
Altra storia e stanno pure molto meglio !
ora devo recuperare il faro posteriore a led e sono a posto :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |