Visualizza la versione completa : dove siete andati oggi?
deserto assoluto oggi nella stanza........tutti in giro in moto?così tanto per cazzeggià......dove siete andati
sono nella citta di Piatra Neamt (Romania)........ na figata......... in tutti i sensi.
Sono in un piazzale vicino Massa Marittima con il pullman. Attendo i clienti per portarli a visitare Massa. Devo ancora mangiare. Il ristorante dove stanno mangiando loro richiede un portafoglio a fisarmonica :-o
Tra ieri e oggi ho visto un sacco di moto tra cui molti RT 1100/1150/1200 :D ... che invidia! :-o
EagleBBG
12-09-2010, 13:54
Eccomi eccomi... appena rientrato da un girello tranquillo: Guiglia-Zocca-Castel d'Aiano-Passo della Futa-Passo della Raticosa e rientro... ;)
alterplato
12-09-2010, 16:56
giro in bici per la città con macchina fotografica a seguito, scattata qualche foto di alcuni particolari
EagleBBG
12-09-2010, 17:11
Per la cronaca... in strada non c'era quasi nessuno. Arrivato alla Raticosa non c'era posto per parcheggiare... son proprio tutti matti... :lol::lol::lol:
il più sfigato son io...chiuso in casa con raffreddore mal digola ecc...
che palle!!! con una giornata cosi splendida....
ieri son riuscito a farmi un 150km sul garda e stavo gia da cani.....son passato dal garage a guardarmi l'rt.....ora stò ancora peggio.....
rientrato poca fà, un bel giro fino a Gaeta. Tempo splendido
che invidia che mi fate.....beati voi........
ottoemmezzo
12-09-2010, 18:22
Milano-Rivolto e ritorno.
visto il tempo mi son fatto il Passo Rolle e Manghen, una meraviglia
RedBaron
12-09-2010, 18:43
ieri girello Bergamo alta e valli limitrofe, oggi girello pomeridiano in Brianza alla ricerca dei posti nascosti.
Tanto per togliere l'eventuale ossidazione dai cilindri :lol:
Attentatore
12-09-2010, 18:44
pigiama e pc.....
swordfish72
12-09-2010, 18:48
ieri giretto ai castelli romani, sole ed aria fresca, in città si moriva.
...al lavoro...
TSE' .....
Che pa@@e!!!
Con un gruppetto di bmwisti siamo andati a farci l'aperitivo a Caorle (ve)
pochi km ma intensi :mad:
ci rifaremo
gigi
OTTORENATO
12-09-2010, 19:28
:D Stamattina giretto Culinario.............con annesso motogiro compreso...:lol:
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=50683001#entry416269828
:idea1: Dai su organizzate qualcosa per Sabato....!
Ieri, Strada del Vino, Val Venosta, Stelvio, Gavia, Tonale, Val di Sole e di Non, destra Adige e rientro aVerona................libidine pura.
Ale1958 R1200RT
1965bmwwww
12-09-2010, 20:05
week end sul garda appena tornato..idro ledro valvestino croce domini ieri pernotto alla terrazza del brivido oggi pranzo sul baldo con capriolo...si stava una favola....690km effettuati
Giretto a Montese.....c'era la festa della patata............:)
ettore61
12-09-2010, 20:11
Brianza, Alba, Ceva con mangiata, rientro da Canelli poi pallostrada.
Una bella 550 kmetrini.
In solitaria.
Bellissimo.
Beati voi io al lavoro!!!!!!!!
R 1200 RT
tukutela
12-09-2010, 20:18
Rientrato un'oretta fa : Colline Livornesi poi verso Catsagneto Carducci, pranzino di bruschette e spaghetti verdi, vino rosso Ornellaia, poi via verso Sassetta, Suvereto,
S, Vincenzo, Donoratico Castiglioncello e ...casa.. Signora soddisfatta , e poi visto che la prox settimana mi faccio il w,end da SOLO, in quel delle Dolomiti !!! mi sa che è soddisfatta ancora di piu'!!!!!!
belluno asiago tutto l,altopiano rientro per vicenza il costo enego 300k di curvette giusto per non dormire ciao.
2 giorni tra Slovenia e Austria.
R1200RT
daniele52
12-09-2010, 20:50
3 ore di colli morenici mantovani senza sosta,una vergogna, al ritorno i cilindri erano appena tiepidi........
L'Emarginato
12-09-2010, 20:58
Iper fiordaliso...a fare la spesa...poca gente, bel tempo...gambe sotto al tavolo...una goduria.
Le foto sui Panorami...:lol::lol::lol:
sergione68
12-09-2010, 21:01
lago di fiastra (mc)...bellissimo !
wollas67
12-09-2010, 21:17
giretto di 300 km...passo radici,garfagnana,dove abbiamo mangiato in un ristorante in culo al mondo (con annesso fuori strada per raggiungerlo e mandria di mucche in mezzo al bosco) e ritorno per il passo predarena.
Enzino62
12-09-2010, 21:38
Classico giretto del garda(circunnavigato::)con gli amici del mio forum.pizza a Riva e caffe e amaro alla terrazza del brivido su' Tremosine dove solitamente pranziamo ma oggi era FULL!!!
400 km di pura goduria compreso lo slalom delle file dal garda al rientro..azzz la RT come va'!!!
Enzo
bubbinho
12-09-2010, 21:45
io invece essendo rientrato stanotte dalla Sardegna x la fine delle ferie:mad:, oggi ho passato il pomeriggio insieme alla famigliola all'outlet di Barberino di Mugello dove ho acquistato un paio di guanti da moto x mio figlio di otto anni:eek: della OJ...
in settimana vado a ritirare la MOTO!!!!
Brescia- Lago di Lecco-Passo dello Spluga- Avers Jouf (naturalmente salita e discesa per la stessa strada, ma che spettacolo!!!!!) - Julierpass- Sankt Moriz - Passo del Bernina - Aprica - BS
Totale 557Km di belle curve e splendidi panorami.................
Peccato solo la rottura del mattino da casa fino a Chiavenna (con motociclista steso in galleria..........era a terra ma sembrava lucido e non troppo sofferente) e tutta la Val Camonica, al ritorno, fatta a sorpassare la coda di macchine ferme o lentissime!
3 ore di colli morenici mantovani senza sosta,una vergogna, al ritorno i cilindri erano appena tiepidi........
Ma per girare tre ore sui colli morenici, quante volte sei ripassato negli stessi posti?
O ti sei fermato a verificare i prodotti di più osterie?:lol::lol::lol::lol:
robertag
13-09-2010, 12:36
leggero trekking. periplo delle tre cime di lavaredo con sosta mangereccia al rifugio locatelli... cucina e, soprattutto, panorama impareggiabili.:D:D:D
unico neo al rientro... colonna di tre ore da auronzo alla belluno-venezia; tenete presente che ero auto munito e, vedendo i numerosissimi motociclisti che superavano la coda, mi sarei martellato i m####i:mad::mad::mad:
giertto di un paio d'ore sul lago di como, con zavorrina, fino a Colico in superstrada il rientro sulla vecchia strada che poprta a Lecco con soasta gelato a Varenna.
"Paolone"
13-09-2010, 14:25
Ascona e alto lago maggiore, peccato però con la macchina..... :mad::mad:
1965bmwwww
13-09-2010, 14:31
Classico giretto del garda(circunnavigato::)con gli amici del mio forum.pizza a Riva e caffe e amaro alla terrazza del brivido su' Tremosine dove solitamente pranziamo ma oggi era FULL!!!
400 km di pura goduria compreso lo slalom delle file dal garda al rientro..azzz la RT come va'!!!
Enzo
ci siamo incrociati alora...io ho pernottato li' con amici e siamo ripartiti verso le 10,30...averlo saputo.....:-o scattava aperitivo....:lol:
zerbio61
13-09-2010, 16:11
purtroppo non ero in moto, ma comunque ero al mare, meglio che niente
robertag
13-09-2010, 16:16
zerbio... non ci crederai ma domenica neanche l'ombra di un capriolo.
... evitato anche a tavola... è un pò di tempo che lo digerisco male...
:lol::lol::lol::lol::lol:
ragusa palermo ragusa passando dall'interno io e la mogliettina partiti alle otto del mattino rientrati alle sei del pomeriggio bellissima giornata sole e caldo solo un po di vento al ritorno
p.s. per chi la conosce la riesi mazzarino pura goduria:lol:
Paolo1972
13-09-2010, 20:56
giretto tranquillo in Svizzera! per cercare un po di fresco! passi Grimsel Susten e Furka
http://img192.imageshack.us/img192/6499/47317150751754018616017.jpg (http://img192.imageshack.us/i/47317150751754018616017.jpg/)
Enzino62
13-09-2010, 21:18
azz..che bella moto che hai,ma che moto è?
Enzo
e io che l'ho scambiato per un scooter....bravo Enzo osservazione arguta :lol:
ci siamo incrociati alora...io ho pernottato li' con amici e siamo ripartiti verso le 10,30...averlo saputo.....:-o scattava aperitivo....:lol:
Sabato forse ti ho incrociato:
ore 18.30 circa, poco sopra Salò in direzione Nord, alla guida di un gruppetto di 3-4 altre moto di varia "razza": eri tu?
Io arrivavo da un giro in Valvestino e zone limitrofe, avrei voluto girarmi ed in seguire il gruppetto per verificare, ma la zainetta aveva fretta di arrivare a casa per impegni vari.
Fammi sapere se ho visto giusto...............
Enzino62
14-09-2010, 14:47
Paolobonato:
la RT era antracite????caschi bianchi jet?a quell'ora io ero in quel posto alla guida di un gruppetto di 4 moto,una RT e tre Deauville 700.
Enzo
Oggi 110 km di traffico, rimbalzato da un punto all'altro della periferia di Roma alla ricerca
di un controtelaio a scomparsa in pronta consegna. Finalmente trovato, fermato, pagato e domani vado a prenderlo .... sulla RT, nonostante sia molto capiente, non ci stava.
Paolobonato:
la RT era antracite????caschi bianchi jet?a quell'ora io ero in quel posto alla guida di un gruppetto di 4 moto,una RT e tre Deauville 700.
Enzo
In effetti ho visto anche voi, ma il gruppetto a cui mi riferivo era guidato da un 1150RT color argento e le dimensioni del pilota e i lineamenti intravisti di corsa sotto il casco aperto mi hanno fatto pensare a 1965bmwwww, che ho conosciuto con piacere in Umbria la primavera dell'anno scorso e che non ho più rivisto...................aspetto ancora da lui conferma o smentita...............
Domenica ero al motoraduno di Portoscuso (Sardegna)........:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/124/motoraduno.jpg (http://img801.imageshack.us/i/motoraduno.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
robertag
15-09-2010, 13:57
ma al raduno ti sei informato riguardo l'olio... anzi gli oli?
:lol::lol::lol:
ma al raduno ti sei informato riguardo l'olio... anzi gli oli?
:lol::lol::lol:
hahahahahah o noooooooooo anche quì.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:
bigfriend
16-09-2010, 13:28
mi dilettavo al Ferrari Virtual Accademy...sono ancora in alto mare con i tempi sul giro...sigh :mad:
mi rifarò questo Sabato con un Tour del Gran Sasso, la mia mukka scalpita!!!! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |