Visualizza la versione completa : Quando moto è sofferenza...
Oggi, seduto al sole davanti una birretta, mi sono gustato una scenetta mica male:
Ducatone Streetfighter con tanto di Termignoni aperti... praticamente un bombardone, con alla guida un ragazzo con caschetto momo e camicetta bianca, jeans e snikers... era in procinto di andarsene, motore acceso, ma non prima di aver caricato:
1. zaino dietro la schiena con un sacco di roba
2. ragazza (molto bella e molto incazzata) con nr. 2 buste di spesa cariche di alimenti...
Non potete capire..... un panico !! Una tragedia... lei che si arrampica, le ginocchia in bocca, le borse che toccano gli scarichi, lo zaino in faccia, l'equilibrio precario, le macchine, la scatola di cereali che cade, lei che scende e raccoglie, poi risale, poi si incazza, poi riscende... il tutto davanti a un sacco di risate......
Duro, il voler apparire...........
viaggiatore83
11-09-2010, 21:57
abbgliamento consono per usare la moto,però in camicetta secondo me fa prima ha cambiare moto
RedBaron
11-09-2010, 21:58
azz, quella scenetta potrebbe aver avuto come soggetto qualsiasi moto, anche BMW, ci sono dei modelli da fachiri non adatti a quegli scopi :)
Un po piu o meno sarebbe stato simile.
L'importante e positivo, secondo il mio modesto parere, e' voler usare le due ruote come alternativa all'auto con i suoi svantaggi (capacita' carico, poco protezione ecc) e vantaggi (infiniti).
wildweasel
11-09-2010, 22:17
Ducatone Streetfighter con tanto di Termignoni aperti...
Andare a fare la spesa con un mezzo inadatto è da barboni. :(
Per quelle cose lì ci vuole T-Max + Leovince, eccheddiamine.
CISAIOLO
11-09-2010, 22:57
Quanti bavboni che ci sono in giro.
vabbè della moto ho capito ma.... della ragazza non mi sai dire altro? :lol::lol:
Lei aveva due belle Gobi davanti e un bellissimo top case . Tutta da comparare...
Rob bisogna provare prima di comprare.
si utilizza quello che si possiede. Per quello che ne sappiamo magari gli avevano rubato l'auto un'ora prima.
esistono borse laterali e bauletti
se rovinano la linea o se su quella moto proprio non ci vanno non lo so ma se fossi quella ragazza a un deficiente del genere non glie la darei più
pacpeter
12-09-2010, 10:20
quello era davvero uno che aveva capito tutto. volete mettere avere uno zainetto dietro che si appoggia alla tua schiena e tu hai solo la camicia???????
Diavoletto
12-09-2010, 14:17
certo che se vai a fare la spesa con lo street e la fighessa.....sei coions
non è colpa dello street............
..................
Berghemrrader
12-09-2010, 17:58
Spesso uscendo dal negozio con due borse della spesa ed il casco in mano la commessa mi chiede: "vuole che gliela portiamo a casa noi?", ed io: "No grazie, ho una BMW!" :lol:
a me pare che il tipo in realtà ne esca bene da questo aneddoto. Ha fatto notare moto, abbigliamento e gnocca. Valgono bene una scatoletta di cereale che cade. Altro che bmw da nonno con borse portaorgani e giacchetta rally color paio di sienna.
ettore61
12-09-2010, 19:12
ma lei era con il perizoma d'ordinanza ?
Per quelle cose lì ci vuole T-Max + Leovince, eccheddiamine.
Vero ...ma ti sei dimenticato il jet Momo + occhialoni D&G pe completare la "divisa TMax" di ordinanza !
L'Emarginato
12-09-2010, 20:17
Sono invece calati nel ruolo gli ADVdotati con tri ALU che con caschetto momo, o meglio modulare, girano in centro a MILANO per fare la spesa nelle boutique...
Quelli sono i più migliori, se hanno "l'AKAPROVIC" sono maestri....:lol:
hai hai...sconveniente.
Vuoi mettere al confronto un GS con una capienza nelle borse di quasi 100 litri e la moglie che se le dici di andare a fare la spesa in moto ti dice andiamo in macchina...
Povero ragazzo con Streetfighter, Termignoni, e figona...
L'Emarginato
12-09-2010, 20:40
...andare in moto a fare la spesa è cosa da sputeristi.
Io l'ho fatto con la mia RR e quando ho aperto il maxxia le uova erano tutte rotte, il pane schiacciato, le banane nere, l'olio versato....solo la simmenthal si è salvata, ma l'ho dovuta pulire....:lol:
l'unica volta che ho fatto la spesa in moto ho spezzato il porta pacchi: la moto era un Morini 350
...e giacchetta rally color paio di sienna.
Infatti proprio ieri un ciclista a cui ho fatto le mie rimostranze (in maniera educata ...ci tengo a dirlo... ma stare appaiati dietro una curva cieca non si può proprio) mi ha vomitato addosso tutto quello che aveva dentro nei confronti dei motociclisti chiosando la sua ira con "perchè voi siete tutti vestiti come doveste andare a fare la corsa al Mugello".
Io con calma Inglese ho replicato "scusi ma non la ritengo una colpa volersi bene (avevo tuta + integrale e paraschiena) mentre a suo riguardo ...anche lei mi sembra agghindato come se stesse al Tour de France !?!".
Basito in silenzio per alcuni istanti...poi paonazzo di rabbia ha tuonato mentre se ne andava "non è la stessa cosa !!!"
Morale : Ce n'è per tutti i gusti
Spesso uscendo dal negozio con due borse della spesa ed il casco in mano la commessa mi chiede: "vuole che gliela portiamo a casa noi?", ed io: "No grazie, ho una BMW!" :lol:
raccontala tutta! la commessa a quel punto ti ha congedato dicendo: "ah , quelle moto da carico per vecchi, ma quando vuol divertirsi ne ha un'altra vero?"
:lol::lol::lol::lol:
"Paolone"
13-09-2010, 10:55
... ecco perchè ho una RT :lol::lol:
pischello
13-09-2010, 15:28
E allora???? io certi commenti proprio non li capisco!!!! ma che ne sai te???? e se avesse avuto solo i soldi per comprarsi o moto o macchina e ha scelto la moto e si è comprato quella che gli piaceva??? io l'ho fatto e mi comprai un 600 RR!!! e allora?? uno potrebbe ridere quando vede le persone con GS che se la sentono calla solo perchè c'hanno du faretti davanti (me parono come quelli con l'X5 e vanno solo in giro in città)!! oppure quelli con RT o simili in mezzo al traffico!!!
se tu fossi un VERO motociclista gli avresti dato una mano invece di farti due risate....
Penso che toglierò lo stemma della BMW per non essere confuso con persone così.......
E allora???? io ...
Ussignùr che acredine!!
Rilàssati che si scherza... ;)
...andare in moto a fare la spesa è cosa da sputeristi.
Di solito uso lo scooter per la spesa. Il mio ha ha una bella pedana piatta : ci ho portato di tutto dai mobili Ikea, ad un piccolo scaldabagno
Ieri però ero in moto. La zavorrina teneva due sacchetti-spesa sopra le borse laterali e pure una scopa con tanto di manico. Uno spettacolo .
Anche un vigile mi ha guardato un pò perplesso ma per fortuna non mi ha fermato
pischello
13-09-2010, 15:50
si hai raggione fancho... vorrà dire che la prossima volta che vedo un'imbranato col GS che per togliere il cavalletto e/o far manovra gli cade la moto da fermo, farò proprio questo invece di correre ad aiutarlo e rischiare di slogarmi un polso per una moto così inutile: lo guardo e mi faccio due risate..... grazie della dritta!!!! ;)
dcsr75krapfen
13-09-2010, 15:52
rilassati e tenta di capire... sono solo vecchietti invidiosi...:lol::lol::lol:
nocturnus
13-09-2010, 16:08
esistono borse laterali e bauletti
se rovinano la linea o se su quella moto proprio non ci vanno non lo so ma se fossi quella ragazza a un deficiente del genere non glie la darei più
ciai troppo ragione :lol:se non hai le borse non sei nessuno e la spesa te la dovresti far portare a casa, la pena di morte non basta per placare la mia ira per sti poveri idioti
(pischello, sei appunto un pischello...qui sono tutti in andropausa e passano le giornate a guardare , un po' come i pensionati con i lavori stradali, e giudicare cosa fanno gli altri biker per sentirsi ancora motociclisti, dagli ragione così li fai contenti:lol::lol::lol:)
fancho... vorrà dire che la prossima volta che vedo un'imbranato col GS...
...sgrunf... non puoi paragonare "un'imbranato col GS", che può muovere a compassione, col soggetto del 3D.
Rileggi cos'ha scritto: "Ducatone Streetfighter con tanto di Termignoni aperti con alla guida un ragazzo con caschetto momo e camicetta bianca, jeans e snikers"
Se lo vedi in difficoltà un po' da ridere ti viene no?? (Non si parla di un incidente col pilota riverso nel suo stesso sangue, ovviamente!) ;)
pischello
13-09-2010, 16:25
ducatone streetfighter con tanto di termignoni???? beato lui e tanto di cappello per la moto!!!!! per quanto riguarda l'abbigliamento magari stava a 2 km da casa.... lo faccio pure io!!! ma con quello del GS ci metto in mezzo anche quello con l'RT da più di 300 kg appoggiato sul fianco durante una manovra per uscire dal parcheggio al centro di roma.... sai le risate allora!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |