PDA

Visualizza la versione completa : La 1000 miglia mi ha scassato i marroni !

Riccardo62
19-05-2005, 16:52
Primo perchè parte davanti a casa mia e tutti gli anni con il traffico bloccato sia alla partenza che all' arrivo fanno andare in tilt la città !

E' infatti consigliabile non fare incidenti in quelle ore nè farsi venire un' attacco cardiaco perchè le ambulanze rimangono letteralmente impossibilitate a raggiungere l' ospedale.

Secondo perchè da amante delle cose belle, soprattutto a motore, rimango ogni volta disgustato nel vedere mezzi favolosi ed unici impiegati in una manifestazione che dovrebbe essere di "regolarità leggera" mentre invece diventa una "bagarre" all' ultimo sangue nella quale "piloti" incapaci distruggono macchine irripetibili solo per voglia di apparire.

I deficienti che li appalaudono poi.....che c' è da applaudire !!??!!??

I loro soldi così impropriamente esposti o è un tributo al mezzo che verrà massacrato nel corso della gara !?

:banghead:

Riccardo62
19-05-2005, 16:55
hei che forza il correttore automatico di parolacce....avevo scritto DISGustato e me l' ha censurato !

:idea1:

AsHt
19-05-2005, 18:55
infatti oggi eviterò accuratamente the city ;)

mauriziodan
19-05-2005, 18:58
ieri ero sul garda ed ho fatto la parte bresciana.
era pieno di cabrio "vecchie" aperte.. c'erano 14 gradi ed
ho visto parecchi quasi congelati..

Spike
19-05-2005, 19:06
io invece non ne sono stanco..anzi...tutti gli anni riesco ad avere 4 pass per entrare a magnare AGGRATISSE nella zona più Uipssss :iroc: tra quelle riservate ai ciucciabecca/politici/faccendieri di ferrara :lol: ...magno a sbafo..bevo anche..rutto libero e non solo quello (tanto tra il rombo dei motori chi ti sente?) :blob6: :glasses2: ...e l'anno scorso un mona di poliziotto municipale in moto ha pensato bene di dare una smusata sul porfido proprio davanti a me...non si fatto nulla..e io avevo le lacrime agli occhi :toothy7: ..non sanno fare ad andare in moto da seduti..e sto qui faceva il fenomeno in piedi...hehehe...