Visualizza la versione completa : vendo K 1300 S
vendo k 1300 S
ottobre 2009 km.15.700
grigio perla
abs sport
traction control
cambio elettro assistito
manopole riscaldate
controllo pressione pneumatici,
computer di bordo,
safety pack
antifurto bmw,
2cupolini: l'originale piu' givi fumè.
presa 12v
tutti i tagliandi bmw,
gomme nuove,
bollo pagato fino ad agosto 2011,
garanzia ufficiale bmw
se possibile regalo anche copertura integrale dal furto fino a scadenza garanzia.
sempre in box tenuto perfettamente.
vendo causa innamoramento irreversibile di Hayabusa
€ 12.000 tratt.
tel. 347-4552678
Vendi solo o consideri eventuale permuta?
permuta considerata solo per una HAYABUSA SERIE 08-10 non esistono piu' altre moto per me
... non è che mi dai il cupolino vero ??? qual'è??? :)
scusami ma li tengo tutti e2 finche non la vendo-
k1200rs '98/ k1300s '09 / a caccia d HAYABUSA serie 08-10 usata
Io sto vendendo sul forum un'Hayabusa nuovissima, illibata e con soli 4500 km.:rolleyes::arrow::rolleyes::arrow::rolleyes:
Jusbary
Robertk64
04-01-2011, 23:05
@thor 99:
HAYABUSA SERIE 08-10 non esistono piu' altre moto per me
come non darti ragione :!::!:
mangiafuoco
06-01-2011, 16:35
sbrigati a darla via, chè quella di jusbary non dura....
jus lo sai che come vendo il k sono da te per vedere e spero tornare a roma in sella alla busona, quindi prega che lo vendo presto e tienimela ben coccolata
jus lo sai che come vendo il k sono da te per vedere e spero tornare a roma in sella alla busona, quindi prega che lo vendo presto e tienimela ben coccolata
L'Hayabusa è sempre qui al suo posto, in garage e al calduccio sotto il telo. :eek:
Scalpita :mad: ma non ho tempo per portarla al pascolo.
Spero abbia in seguito un buon pastore che la porti per verdi colline a respirare un po' di aria buona (magari sui 7 colli di Roma).
Giuseppe
non t preok k con me le moto non stanno piu' d 12h ferme nel box, arriverà a sperare di non vedersi aprire la serranda del box per riposarsi
non t preok k con me le moto non stanno piu' d 12h ferme nel box, arriverà a sperare di non vedersi aprire la serranda del box per riposarsi
Purtroppo con me le moto fanno pochissimi km.
Quando piove o c'è strada bagnata non le prendo per non sporcarle. Il tempo a disposizione per il divertimento è ridotto, ora, a un paio d'ore il pomeriggio del sabato....,quindi le mie moto fanno pochissima strada, hanno vita lunga e coccolata. Non mi piacciono neanche i moscerini sulla carena per cui vai di panno umido e olio di gomito ogni volta che rientro da un giro. Chi mi conosce mi reputa troppo maniacale. Anche nella manutenzione del mezzo. Solo il meglio.
Giuseppe
finalmente qualcuno maniacale quanto me nel tenere la moto
inserito link dell'annuncio per chi volesse vedere le foto della moto
venduta.
potete chiudere il post.grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |