Entra

Visualizza la versione completa : Scambio sella standard (2 posizioni) con sella alta

GIULEVANTE
11-09-2010, 08:09
COME DA OGGETTO SCAMBIO LA MIA SELLA R 1200 GS STANDARD CON QUELLA DELL'ADV. E' TUTTA NERA ED è PERFETTA. DISPOSTO A VALUTARE QUALSIASI PROPOSTA. SONO ALTO 1,93. SALUTI:mad:

caPoteAM
11-09-2010, 14:18
si ma di quale moto ? forse e meglio che lo specifichi

GIULEVANTE
11-09-2010, 18:26
Perdono.....r 1200 gs 2006

nestor97
11-09-2010, 18:53
Ti consiglio di cambiarla con quella dell' ADV ; in alternativa fai alzare di qualche cm la tua. ;)

GIULEVANTE
12-09-2010, 08:36
Ti consiglio di cambiarla con quella dell' ADV ; in alternativa fai alzare di qualche cm la tua. ;)

OK, ricevuto grazie per il consiglio. Per quanto riguarda la sella standard sono già al max dell'estensibilità.
Domanda:
mi confermate che la sella dell'ADV è più tosta e scomoda di quella della stradale?

Ieri fatti 350 km e sotto i pantaloni da moto avevo i fuson BTWIN di Decathlon da ciclista...Netto miglioramento. Ma la schiena ahihhahahahiiiii....perennemente flessa.
Avete consigli anche per questo?

GRAZIE

nestor97
12-09-2010, 16:19
Io sono come te un "nano" di 192 cm....:lol::lol:

Per risolvere il problema delle ginocchia troppo flesse per noi, io ho sostituito la sella con una dell' ADV, e ovviamente la tengo in posizione alta, e ho messo le pedane TT -2cm......adesso: il fondoschiena non soffre più anche con belle macinate di km giornalieri, e le gambe sono in posizione egonomica ! :eek::eek:

Tanti asseriscono che la sella ADV sia meno comoda dello STD......:confused:...la mia esperienza diretta mi fà sostenere esattamente il contrario ! ;)

motovizio2
12-09-2010, 19:46
Confermo quanto detto da nestor! ho cambiato la sella della mia std per la adv non
per l'altezza infatti sono "basso"1,73 non pggio tutta la pianta del piede,tranne se porto le Hogan,ma il mio fondoschiena ringrazia.Sella adv molto più comoda!!!