Visualizza la versione completa : Provato SMT
CISAIOLO
10-09-2010, 21:28
Oggi pomeriggio sono andato dal conce KTM ed ho provato la SMT. Mi ha veramente impressionato il motore,ha un'ottima frenata e buone sospensioni. Moto veramente divertente prezzo € 11160 con il famoso sconto iva. Devo dire che la scimmia non mi ha preso,gran moto ma con il GS non centra niente.
Io feci la stessa cosa col 990SM prima di lasciare il 1150,gran motore,freni ecc ecc,ma solo per uscire dalla città ho rischiato di spalmarmi due volte,non puoi non essere un bandito su una moto così....e via ancora di GS!!:eek:
CISAIOLO
10-09-2010, 21:40
Hai perfettamente ragione mamba ti fa' venire voglia di spalancare continuamente in terza si alza di motore e' libidinosa,ma a parte il rischio patente non la vedo adatta per turismo a largo raggio.
...non la vedo adatta per turismo a largo raggio
Infatti non è stata messa sul mercato per coprire quella fascia di utenza...
CISAIOLO
11-09-2010, 20:57
Giusto pero' pensavo che visto che hanno fatto la LE con cupolino alto borse ecc. fosse propensa a fare anche del turismo e visto che non l'avevo mai provata e che la trovo bella mi sono tolto lo sfizio di provarla e forse mi e' servito ad apprezzare ancora di piu' il GS per l'uso che ne faccio io.
wildweasel
11-09-2010, 21:32
Beh, tutto si può fare volendo. Io veleggio con soddisfazione con RT e Guzzi, ma anche sulla SM950 ho messo cupolino, presa 12V, navigatore, bauletto, borse, sella gel, ci manca solo il frigobar :lol: , e non disdegno affatto giri in Italia e fuori con la karota. L'unico limite, se così si può dire, è l'autonomia perché ai 200 km è meglio che ti fermi a far benzina mentre con gli altri due incrociatori come minimo ne faccio 400.
La SM-T, rispetto alla mia, ha una posizione di guida più confortevole, un cupolino ben studiato e un serbatoio più capiente, quindi non vedrei particolari difficoltà nello scorrazzarci a largo raggio. Ovviamente il termine di paragone non credo possa essere il GS, ma piuttosto roba come Multistrada o Tiger.
... e io che trovo scomodo il GS 800....
CISAIOLO
11-09-2010, 22:53
Ok WILD il termine di paragone credo sia la Multi,visto dove abito io la SMT sarebbe veramente il TOP considerando anche il prezzo che stanno facendo ora, la sono andata a provare volentieri me l'aspettavo un po' piu confortevole, pero' purtroppo non si puo' avere tutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |