Visualizza la versione completa : Shoei Raid 2
EnricoSL900
10-09-2010, 14:55
Trovato a un prezzo interessante: avrei idea di prenderne una coppia per me e la mia ragazza.
So che la silenziosità è in qualche modo soggettiva, ma sapere come si trova da questo punto di vista chi ce l'ha già mi può aiutare a farmi un'idea. E poi... eventuali difficoltà di posizionamento dell'interfono? E poi ancora... un parere generale!
Grazie!
Paoletto
10-09-2010, 15:04
Io ne ho uno e mi trovo ottimamante. Silenzioso, bilanciato, non affatica e non si appanna (con la pinlok). Ho dovuto comprare i guanciali meno spessi per adattarlo meglio al mio capo, a un costo relativamente irrisorio si è rivelata una buona possibilità di personalizzazione della calzata.
Comunque la shoei ha da poco introdotto il QWEST 2 che dovrebbe essere il successore del Raid II
dovrebbe essere un ottimo cascio e apprezzo il fatto che non abbia gli interni estraibili ( a parte i guanciali) che se si usa sempre il sottocasco sono inutili e meno comfortevoli a mio avviso
Ce l'ho! E ne sono molto soddisfatto.. mi calza in modo perfetto ed e' leggero e bilanciato.
Lo trovo in effetti un po' rumoroso (soprattutto con la presa d'aria superiore aperta), ma non fastidioso se non dopo molti chilometri.
Sull'interfono non ti posso aiutare.
Mia moglie ha il Raid 2: ottimo per il turismo. Facile anche per installare l'interfono (Scala Rider).
EnricoSL900
10-09-2010, 20:57
Non bello sapere che non ha gli interni estraibili: non ci avevo pensato e in effetti la mia ragazza si rifiuta di usare il sottocasco perché... perché... perché lo trova brutto! :mad::mad::mad:
E' già qualcosa che l'ho convinta a non mettere il phard almeno quando andiamo in moto... :( Non ho avuto però la stessa fortuna con mascara e ombretto... :(:(:(
solo guanciali estraibili
ce l'ho e mi piace molto
mi pare abbastanza silenzioso ma sappiamo che la rumorosità dipende molto da dove sbattono le turbolenze del cupolino
Paoletto
11-09-2010, 12:20
Non bello sapere che non ha gli interni estraibili: non ci avevo pensato e in effetti la mia ragazza si rifiuta di usare il sottocasco perché... perché... perché lo trova brutto! :mad::mad::mad:
Una volta ogni tanto gli fai il bagno ed è di nuovo lindo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |