Visualizza la versione completa : Chiedo accesso al mercatino
testadura63
10-09-2010, 13:08
Potete attivarmi sul mercatino? Grazie.
Ciao,
avrai modo di entrarci in automatico....
dai un occhiata al regolamento;)
"Mercatino dell'usato Attenzione nel mercatino possono postare messaggi di vendita solo gli utenti di QdE che sono registrati al forum da almeno 1 anno e che hanno all'attivo almeno 100 messaggi"
testadura63
10-09-2010, 13:15
Ciao,
avrai modo di entrarci in automatico....
dai un occhiata al regolamento;)
"Mercatino dell'usato Attenzione nel mercatino possono postare messaggi di vendita solo gli utenti di QdE che sono registrati al forum da almeno 1 anno e che hanno all'attivo almeno 100 messaggi"
Ho letto, lo so... ma ...scusami.. TU, sei un moderatore? Posso avere una risposta ufficiale di un moderatore?
Grazie per la gentilezza...
paulposition
10-09-2010, 13:47
ciao Venessian, (:lol:)
me dispiaxe, ma ga raxon bigbe@r.
pa inserire annunci sul mercatin bisogna che te scrivi almanco 100 messaggi
e te sippi registrà da un anno.
purtroppo queste xe e regoe......
porta passiensa, ma pa colpa de qualcuno che in passato gà approffità de QdE pa vendarse ea moto e basta, adesso xè sta messe dee limitassion parchè ea xente partecipa aea vita del forum e no parchè ea se fassa soeo i so intaressi de vendare ea moto.
semo dell'opinion che se uno vien qua soeo pa vendare ea moto
el poe pure mettarla su moto.it.
ciao!
;) :lol:
A parte che bigbe@r è uno dei favoriti al concorso per i nuovi moderatori e si sta esercitando (a tuo vantaggio), dai retta: tu NON vuoi una "risposta" ufficiale di un moderatore. Capisci a me.
F.
Paul...ma aveva specificato risposta di moderatore in lingua veneta?
gli hai fatto un regalone eh...
questi leghisti...
e neanche i sottotitoli per gli stranieri! ;)
testadura63
10-09-2010, 14:14
Che un moderatore si attivi please....
Kdelfo...
francamente non vedo a cosa ti serva un moderatore...
hanno già tanto da fare, mettersi a spiegare ciò che è scritto a caratteri cubitali nel regolamento è chiedere troppo!
Ti è stato gentilmente spiegato da altri ciò che richiede il regolamento, di contro la tua risposta è stata abbastanza arrogante...
neanche io sono moderatore...
Isabella
10-09-2010, 14:30
Che un moderatore si attivi please....
io sono un moderatore.
il regolamento DOVRESTI averlo letto, anche se dalla tua domanda non sembrerebbe.
in più ti è stata fornita ANCHE una risposta personalizzata, da un altro moderatore.
cosa ti manca ora, il parere del webmaster?
pacpeter
10-09-2010, 14:33
se la stessa regola ti viene illustrata da un utente più anziano, la regola rimane uguale......
di conseguenza se lo dice un mod, ripeterà ciò che ti è stato già detto.
capita che gente che conosce il forum risponda, alleviando così il lavoro dei moderatori. ok?
questi leghisti...
e neanche i sottotitoli per gli stranieri! ;)
un moderatore dovrebbe occuparsi di 104 che... si chiama 104 ma ha un 16 nell'avatar. Inaccettabile!
:-o
managdalum
10-09-2010, 14:40
Addirittura il webmaster, cosa dovrà mai vendere?
La Ferrero?
testadura63
10-09-2010, 14:43
io sono un moderatore.
il regolamento DOVRESTI averlo letto, anche se dalla tua domanda non sembrerebbe.
in più ti è stata fornita ANCHE una risposta personalizzata, da un altro moderatore.
cosa ti manca ora, il parere del webmaster?
Il regolamento scritto dell forum recita....
Io capisco.... Che la condizione per entrare li... è essere ergistrati da un anno... E avere 100 messaggi.
Sul mercatino c'è un utente con 10 messaggi - registrato da + di un anno.
Ora siccome le regole sono eguali per tutti, o c'è un buco nel software, e l'unica condizione è aver passato un anno nel forum per entrarvici, o qualche moderatore ha dato accesso al signore, di cui non faccio nome.
Ma che il moderatore che mi ha scritto una risposta personalizzata, sa.
Un saluto cordiale.
ggk, se per 16 intendi un F16 hai preso un abbaglione :cool:
egli e' un Eurofighter 2000.
il mio nick viene effettivamente dal fatto che per 20 anni ho lavorato sugli F104, ma anche perche', quando scelsi il nick, pesavo 104 kg e l'accoppiata mi piaceva molto. :D
oggi purtroppo non peso piu' 104 chili (per decenza non preciso) e ho cambiato anche aereo, ma il nick ha piu' di 10 anni e non voglio/posso cambiarlo. :(
Spero valga come giustificazione valida ad evitare di essere sicutato dai signori moderatori :)
boscaiola
10-09-2010, 14:46
Kdelfo, non dare retta a questi quqaquaraqua.
L'unico modo per ottoenere qualcosa è mandare un MP in triplice copia al gran capo, a Ulfius e a Stuka. Mi raccomando che il tono della missiva sia deciso, sennò finisce subito in fondo alla lista d'attesa
L'Emarginato
10-09-2010, 14:47
...solite cose all'italiana...:(
Isabella
10-09-2010, 14:50
la regola dei 100 messaggi + 1 anno di anzianità è stata introdotta da un po'; in precedenza, non essendo fissati requisiti così restrittivi, erano autorizzati ad accedere al mercatino forumisti con anzianità e messaggi inferiori.
quando è stata introdotta la regola -non retroattiva-, chi aveva già l'accesso non è stato inibito.
quindi troverai più di un utente che, apparentemente, non risponde ai criteri, ma è abilitato perchè lo era prima dell'introduzione di questa regola.
Inoltre, periodicamente il numero dei messaggi degli utenti cala causa ripulitura del database e cancellazione dei vecchi messaggi, ma questa operazione non va a cancellare l'accesso a determinate aree risevate, qualora questo sia stato raggiunto in precedenza.
Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi.
10-09-2010, 14:50
Ora siccome le regole sono eguali per tutti, o c'è un buco nel software, e l'unica condizione è aver passato un anno nel forum per entrarvici, o qualche moderatore ha dato accesso al signore, di cui non faccio nome.
Ma che il moderatore che mi ha scritto una risposta personalizzata, sa.
Un saluto cordiale.
mandami il link dell'annuncio in mp così controlliamo.
grazie
ciao
pacpeter
10-09-2010, 14:54
vabbè, ma se intervengono ben 3 mod, come faccio a rispondere in modo da acquistare punti per il concorso?
boscaiola
10-09-2010, 14:56
Ah, dimenticavo, nell'Mp ad ulfius specifica anche che ordini 10 spillette qde.
Le 10 spillette fanno parte dei requisiti non ufficializzati
@kdelfo
ora fai un bel respiro, ringrazia i verdi (che stranamente devono esse di un gran buonumore) e al primo raduno offri uno bello sprizt a tutti
va; che ti è finita di superlusso va!
Isabella
10-09-2010, 15:08
ringrazia i verdi (che stranamente devono esse di un gran buonumore) .......
va; che ti è finita di superlusso va!
tutto vero, ma solo per oggi, eh?
testadura63
10-09-2010, 15:09
la regola dei 100 messaggi + 1 anno di anzianità è stata introdotta da un po'; in precedenza, non essendo fissati requisiti così restrittivi, erano autorizzati ad accedere al mercatino forumisti con anzianità e messaggi inferiori.
quando è stata introdotta la regola -non retroattiva-, chi aveva già l'accesso non è stato inibito.
quindi troverai più di un utente che, apparentemente, non risponde ai criteri, ma è abilitato perchè lo era prima dell'introduzione di questa regola.
Inoltre, periodicamente il numero dei messaggi degli utenti cala causa ripulitura del database e cancellazione dei vecchi messaggi, ma questa operazione non va a cancellare l'accesso a determinate aree risevate, qualora questo sia stato raggiunto in precedenza.
Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi.
Grazie della risposta esauriente.
ggk, se per 16 intendi un F16 hai preso un abbaglione
Ho fallito. chiedo il mio bann immediato :(
eheheheh scusate anche l'OT
testadura63
10-09-2010, 15:13
Per tutti gli altri, non devo vendere nulla.... Volevo solo capire...
Costato però una cosa, la facilità alla "tensione" da parte degli utenti, se una semplice domanda crea tutto questo pandemonio.... mamma mia che cosa sarà un raduno dei QDE???
Buon Mukken a tutti, e se vi incontrerò sarà simpatico vedersi di persona.
Isabella
10-09-2010, 15:15
prego, dovere. ;)
Isabella
10-09-2010, 15:16
mamma mia che cosa sarà un raduno dei QDE???
una cosa MAI VISTA, altro che raduni internazionali dei vari chapter etc... :lol:
Costato però una cosa, la facilità alla "tensione" da parte degli utenti....
.... ed alla "critica" per di più. Catteropatici gravi, almeno io.
Ad esempio, perchè non porre direttamente la domanda che ti interessava?
Buoni giri, e se Ti incontrerò sarà simpatico vedersi di persona.
boscaiola
10-09-2010, 15:27
Costato però una cosa, la facilità alla "tensione" da parte degli utenti, (...)Buon Mukken a tutti, e se vi incontrerò sarà simpatico vedersi di persona.
Stai in campana che qualcuno potrebbe non vederti di buon occhio e lanciarti il guanto per una sfida a birra e salsicce
testadura63
10-09-2010, 15:28
Ad esempio, perchè non porre direttamente la domanda che ti interessava?
Buoni giri, e se Ti incontrerò sarà simpatico vedersi di persona.
Infatti... ho scritto su "richieste a webmaster" per quello "richiedevo" l'intervento di un moderatore, per avere una risposta univoca, come è stato.
Buoni giri a tè!! :lol:
testadura63
10-09-2010, 15:30
Stai in campana che qualcuno potrebbe non vederti di buon occhio e lanciarti il guanto per una sfida a birra e salsicce
Sarà da ridere...
Ma mi lascerò coinvolgere solo se sarà RUTTO LIBEROOOOO!!!!! :lol::lol:
OT
A proposito, Kontessa OCIM, abbiamo sempre in sospeso una sfida
Fine OT
boscaiola
10-09-2010, 15:34
In OT
sfida? Che sfida? Devo mangiare, tracannare, sparare, fare punto croce?
out of OT
ottì
grappa, anzi, per la precisione, grappe
interessante anche lo sparare cmq.
fineottì
Isabella
10-09-2010, 15:43
OT
ma sei matto a sfidare la bosky a grappe? :rolleyes:
quando ti ricoverano per coma etilico, lei è ancora bella arzilla e rumorosamente ridacchiante... ;)
ah che bei ricordi!!!!
fineOT
OT
Mi impegno solo in sfide impossibili.
Quelle facili non le propongo nè le accetto.
PS: nella fattispecie potrei stupirti..... forse.
fineOT
boscaiola
10-09-2010, 15:50
quasi quasi si potremmo coinvolgere anche donna Isa nella tenzone.
Sarà una roba da veri uomini!
Dici? Va bene per me.
Se sparare non era una battuta, si potrebbe fare anche un biathlon.
Un grappino, un tiro
Un grappino, un tiro
(aria compressa, per sicurezza)
boscaiola
10-09-2010, 15:57
Non potremmo mettere Kdelfo come bersaglio? Sarei più motivata
Invece dell'aria, propongo il sale
Fiskio@62
10-09-2010, 16:00
Bosky sei terribile, il sale fa un male becco per lungo tempo il piombo almeno e' defintivo:lol::lol:
Va bene, accetto entrambe le modifiche.
testadura63
10-09-2010, 16:13
Non potremmo mettere Kdelfo come bersaglio? Sarei più motivata
Invece dell'aria, propongo il sale
Bersaglio di una donna... Giammai!!! :lol::lol::lol:
inizio OT - sai qual'è il tramezzino che mangio più spesso? ... ti do un aiutino, prosciutto affumicato e funghi trifolati.
Nella patria del tramezzino, Mestre... lo chiamano BOSCAIOLA !!! :D:D
fine OT
manica di pirli, non avete ancora capito che era una delle prove d'esame per nuovi moderatori?
ce ne sono sparse in tutte le stanze, post di fake che mettono alla prova i candidati.
in quanto alle sfide della Bosky no comment. fine OT fine IT fine della giornata me ne vado a casa.
Lo_Staff_di_QdE
10-09-2010, 16:35
EDIT capita che gente che conosce il forum risponda, alleviando così il lavoro dei moderatori. ok?
Perfetto. Vediamo se qualche anima pia avrà anche voglia di spiegare a Kdelfo il punto 3 del regolamento.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |