Visualizza la versione completa : La mia ultimissima moto definitiva
Via la multi dentro questa, bella quadrata, nervosa, reattivissima, niente abs, niente controllo di trazione, niente indicazione carburante, niente sospensioni troniche, niente mappature selezionabili da un bottoncino.... che casso de moto :lol::lol::lol:, sperèm !
http://s2.bikewalls.com/pictures/KTM__990__Supermoto_T_2009__13_1024x768.jpg
brontolo
09-09-2010, 11:09
Te, non sei normale!
Ma rotfl!:lol:
A venerdì!! :arrow::arrow::arrow:
nicola978
09-09-2010, 11:10
Niente indicazione carburante?:rolleyes:
Ha il rubinetto per la riserva almeno?
venduta alla fine 50 mail 90% chiedevano permute 5% truffatori africa, francia, inghilterra, i rimanenti lotta al ribasso, alla fine lho data al "giusto prezzo" a uno che abita in provincia di BG
brontolo
09-09-2010, 11:11
Naturalmente è già equipaggiata di TUTTO il montabile aftermarket?
Mandrogno
09-09-2010, 11:12
Mi prenoto!
Me la curi bene fino diciamo a marzo?
Non ci mettere su troppe terronate mi raccomando...:lol::lol::lol:
joesimpson
al dutur l'ha comprata e venduta nell'arco di una stagione ed è normale, mica come te che cambi 5 moto a stagione, per cui la tieni 'na settimana
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
indianlopa
aperte le prevendite al box office di Qde
l'ha presa da poco un mio caro amico, ne è entusiasta a parte per l'effetto phon dato dalla ventola del radiatore che si accende ogni volta che ci si ferma.
l'unica alternativa valida stavolta, sarebbe stata la sm990r mooooooooooolto piu affascinante e figa ma questa è piu usabile per andare a prendere il pane.
Ma non è un downgrade rispetto alla multi?
Mi prenoto!
Me la curi bene fino diciamo a marzo?
Marzo? :confused:
Questa non mangia il panettone... ;)
A Marzo ci sarà la Triumph da piazzare.
Pacifico
09-09-2010, 11:21
Ci avrei scommesso la Caponord... :lol::lol::lol:
due mesetti.... ad essere ottimista... :)
emagagge
09-09-2010, 11:22
Gran ferro anche questa!
emagagge
09-09-2010, 11:22
... Me la curi bene fino diciamo a marzo?
Rotfl!!!!!!!!!!!
questa ti da' tutta l'immagine di un motociclista + caattivo rispetto alla multi . di quelli tosti e duri . l'uomo che non deve chiedere mai !!!:-o
Potevi dirmelo 10 moto fa !!!! Hahahahahaah
scusa ma non ti avevo mai letto finora o almeno non ricordo . cmq bella davvero:D
guidopiano
09-09-2010, 11:38
Te, non sei normale!
che bella cosa :lol: avere il problema denaro al 3/4 posto nella lista quando si fa una scelta
comunque è merito e anche fortuna ...... chi può .... fa bene a farlo
bravo Teccor :!:
Teccor complimenti! Io ce l'ho da luglio e sono tornato a sorridere dopo 8000 km in 3 mesi e 1/2 di RT.
Bel motore e sopratutto buone sospensioni... che altro aggiungere!
Ah si... chiamami quandio avrai accessori da vendere... :)
Ciao
Massi
Aiutami a scippare qualche vecchietta, farlo dasolo sta diventando faticoso, poi dividiamo :lol:
che bella cosa :lol: avere il problema
Pacifico
09-09-2010, 11:53
Io faccio da palo!
1Muschio1
09-09-2010, 11:54
.. ottima scelta ... vedrai che godi di più ... !
dcsr75krapfen
09-09-2010, 13:21
se ti vedo in giro per bg ti offro un caffè che vale come prenotazione della moto...:lol:
Finalmente uno che fa girare l'economia come si deve !!!
Sei un mito, altro che le mie sette Gs di seguito.
Bel mezzo comunque, cattivo e "fuori dal coro".:!::!:
Il Maiale
09-09-2010, 13:43
zio cane non ti sto dietro......
Supermukkard
09-09-2010, 13:49
Io faccio da palo!
Lo sappiamo :lol:
Claudio Piccolo
09-09-2010, 13:55
Quando si dice "difficoltà di controllo MOTOrio"...a scuola ne ho più di qualcuno...
bravo ago!!
sul fatto che sia la definitiva avrei da ridire :-))))))
Primissima impressione, 50km, manubrio troppo stretto e alto, posizione di guida ideale per pensionati e provenienti da tmax.... bisogna lavorarci un'attimo, ci vuole un manubrio da enduro casso.
appunto tu 1 anno fa non avevi il tmax :-)))
Pacifico
09-09-2010, 16:51
il problema è che sei un nano...
Pacifico
09-09-2010, 16:51
probabilmente dovrai alzare anche le pedane... ahahahahahah!
ziocane a che garage oggi !!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs627.snc4/58780_1589140897779_1513534050_31529074_3164214_n. jpg
gaetano quello che dici mi scivola addosso, frega un casso, oggi godo troppo per farmi scassare le palle.
bisogna lavorarci un'attimo.
Fai prima a cambiarla.
teccor.....minchia non trovi pace
ti è rimasto qualche accessorio della multi?
pepot ho dato tutto al Fortunatissimo NUOVO PROPRIETARIO, TUTTO IL CATALOGO RIZOMA, PER INTENDERCI.
pepot ho dato tutto al Fortunatissimo NUOVO PROPRIETARIO, TUTTO IL CATALOGO RIZOMA, PER INTENDERCI.
:lol::lol::lol::lol:che culo
calabronegigante
09-09-2010, 17:25
http://s2.bikewalls.com/pictures/KTM__990__Supermoto_T_2009__13_1024x768.jpg
bella Tec,bella!
ma si muove pure?
fantanico
10-09-2010, 12:44
Primissima impressione, 50km, manubrio troppo stretto e alto, posizione di guida ideale per pensionati e provenienti da tmax.... bisogna lavorarci un'attimo, ci vuole un manubrio da enduro casso.
quando l'ho provata all'epoca, ho trovato la posizione delle pedane ,sopratutto quella del cambio, troppo alta rispetto il comando sia del freno che del cambio. Mi ha dato l'impressione che sia stata pensata per l'utilizzo con gli stivali da enduro e non per quelli da strada.
tigrotto
10-09-2010, 13:42
il cambio lo sfili e lo regoli piu basso con il millerighe una riga in meno ed e' perfetto il freno e' regolabile in ogni posizione..:eek:
Claudio Piccolo
10-09-2010, 13:51
...ma della Multi ti eri già rotto?...insomma, perchè?
10-09-2010, 14:10
definitiva ....
JackJack
10-09-2010, 14:58
Anche io diceva cosi.
Vedi poi che e' correcto in quel modo.
Certo, per velocita' multo elevate meglio piu' basso, ma su curve strette perfecto.
Si manubrio piu' largo (eg come versione prima 950 cc) tu poi guida meno di pedane e moto anche poco meno stabile in velocita'.
No e' una SDuke, e' supermnotard, diverso. No cambiare, peccato.
Quello moto qui tu ora ha e' la piu' agile 1000 cc del mundo, solo SM e SMR piu' agile ancora.
Da tiempo per conoscerla e conoscerte su sella. No e' cosi' immediato.
Io conosce 80% dopo 8000 km, 90% dopo 15000 km, 100% impossible su strada.
Io unica modifica: Akrapovic + Ecu (tu puo' fare da ktm collectore completo si voi, ma creo non ligal), suspensione piu' dura, leva cambio rotata giu'. Per il resto, pedane std ergonomia perfecto, io 185 cm, ora 25000 km.
Quando tu guida veloce va avanti e giu' con corpo, sinno' tu vola roda davanti. No cambia manubrio y pedane, cambia tu on board quando tira... Vedrai che tu poi da me ragione...
Per me questo meglio moto absoluto, multo meglio qui Multi. Ktm leggera, precisa, sempre pronta, lineare. Solo si tu va oltre limite personale... attento, SMT como toro scatenato. Multi piu' potente, ma pesante e meno lineare e piu' inerzia siempre; tu no sfrutta bene como ktm. Ktm bisogna sapere conduire.
:-))
"Paolone"
10-09-2010, 15:04
Ca@@o, sempre belle moto però!
Complimenti e per me fai bene, potessi ne cambierei una al mese....
ZIOKANE Ago sei troppo avanti .. ormai hai superato il Beppe che da quando si è genitorizzato gli è spuntata la vulva al posto della tua spranga inossidabile !!!!
Teccor numero 1 !!!
10-09-2010, 15:34
ZIOKANE Ago sei troppo avanti .. ormai hai superato il Beppe che da quando si è genitorizzato gli è spuntata la vulva al posto della tua spranga inossidabile !!!!
Teccor numero 1 !!!
rotfl....
tra venti giorni è sul mercatino!
Complimenti e per me fai bene, potessi ne cambierei una al mese....
boh io invece mi ci affeziono.... :confused:
Splendida moto.
Te lo dice un pirla che ha acquistato uno dei primissimi esemplari arrivati in Lombardia, restandone estasiato!
Dpelago KTM 990 SMT
happy day...
a k r a + m a p p a........n o w .
Derapper
10-09-2010, 16:44
Teccor numero 1 !!!
coglionazzo... io sto ancora cambiando circa una due moto al mese... ma non sto a scriverlo sul forum... ;-)
Sono interessato. Incidenti? urti? km? sul prezzo qualcosina lasci? puoi mandarmi qualche foto a munarinimic@libero.it ?
10-09-2010, 16:54
la volete finire di dar corda a sto squilibrato?
ziocane a che garage oggi !!!
...
ziocane Teccor voglio essere adottato da te! :eek:
Però ... papy, a me serve anche un Mp3 sennò poi me ribalto :confused::lol: :lol:
coglionazzo... io sto ancora cambiando circa una due moto al mese... ma non sto a scriverlo sul forum... ;-)
Non dire cazzate !! Se non pubblicizzi sul forum le tue malefatte non ti crede nessuno.. il Beppe se la menava dibbestia .. era spocchioso, impertinente .. adesso fai gli acquisti di nascosto.. non vendi moto sul forum.. STUKA attacca anche tu !!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Definitiva!
aspetta che giro la clessidra...
Comunque al curve dolomitiche il MTS ha fatto la sua gran bella figura
Berghemrrader
11-09-2010, 10:33
Poi dici che non ti saluto mai quando ci incrociamo, non so mai che moto hai bigolo d'un Teccor!
Ultimamente saluto anche i TMax... Sia mai che ci sei su tu... ;)
Pacifico
11-09-2010, 10:45
Dopo ieri abbasso le stime.... 10 giorni... AHAHAHAHAHAH!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |