Entra

Visualizza la versione completa : Copriserbatoio Bagster su K1200R

Gragnak
09-09-2010, 10:21
Salve gente.
Sto cercando un po' di informazioni per capire come installare il copriserbatoio della Bagster sul K1200R.
Ho cercato sul forum ma si trovano info solo per il GS o altri modelli (non il Kappone).

Potete aiutarmi?

In particolare vorrei capire come si fissano le cinghie laterali (hanno dei ganci in plastica con sezione a V e non so se devo bloccarli al serbatoio o più internamente a qualche altro elemento della moto).

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Ghigo_7
09-09-2010, 11:28
Gurda sl sito: bagster.com.
Puoi scegliere anche il colore.
Poi dimmi qualcosa se lo prendi, interesserebbe anche a me.Ciao

gelo.17
09-09-2010, 11:30
ciao Gragnak,
in foto si vede poco,comunque i ganci in plastica a V io li ho fissati tra il telaio e il carter sotto il serbatoio,basta fare una leggera pressione e il gancio si fissa,la parte della cinghia che avanza puoi farla passare anche quella tra carter e telaio,vai tranquillo!!!;)
p.s.prima di tirare le cinghie scalda il copriserbatoio con un phon per ammorbidire la pelle e per farlo calzare meglio.

Gragnak
09-09-2010, 11:33
Già guardato.
Il pdf spiega davvero poco ed è molto generico.
Ho già comprato il copriserbatoio.
Se e quando riuscirò a montarlo, posterò qualche foto.

Cmq grazie per l'aiuto!

Gragnak
09-09-2010, 11:36
ciao Gragnak,
in foto si vede poco,comunque i ganci in plastica a V io li ho fissati tra il telaio e il carter sotto il serbatoio,basta fare una leggera pressione e il gancio si fissa,la parte della cinghia che avanza puoi farla passare anche quella tra carter e telaio,vai tranquillo!!!;)
p.s.prima di tirare le cinghie scalda il copriserbatoio con un phon per ammorbidire la pelle e per farlo calzare meglio.

Quindi li hai fissati alla plastica del serbatoio, giusto?
Come hai fatto a passare la cighia sotto la base di aggancio della sella?

Grazie per le preziose info.

Sto pensando di scrivere una guida corredata di foto per il montaggio sul nostro modello di moto.

gelo.17
09-09-2010, 11:42
si li agganci tra il telaio e il carter ,per intenderci il carterino tra sella-serbatoio-telaio.la cinghia della selle basta che la fai passare sotto i due incastri di metallo.

Gragnak
09-09-2010, 12:38
Ok.
Io pensavo di usare un filo di ferro per far passare la cinghia sotto i due blocchi della sella, senza smontare fianchetti etc.
Tu come hai fatto (la cinghia, non essndo rigida, scivola verso il basso e no passa da un lato all'altro).

Sabato farò un po' di prove.

gelo.17
09-09-2010, 13:02
io l'ho montato in 10 minuti senza smontare niente oltre che la sella e senza usare arnesi,come ti ripeto,l'unica cosa,una volta pozionato sul serbatoio prima di tirare definitivamente le cinghie scaldalo lasciando la moto al sole (se c'e') o con un phon e vedrai che andra' a calzare come un guanto!!!:thumbrig:

EnricoSL900
09-09-2010, 13:33
gelo.17... molto molto carina la tua Sport tutta argento: ne avevo vista una l'anno scorso in Germania ma pensavo fosse una azzurra riverniciata dal proprietario. E' una coincidenza che sia identica alla tua perché anche tu l'hai rifatta o è una colorazione originale di cui non sapevo niente?

In entrambi i casi ti rinnovo i miei complimenti! :D

gelo.17
09-09-2010, 17:17
EnricoSL900 ti ringrazio,
la moto non e' stata riverniciata ma sono state cambiate le parti dal concessionario,da azzurre a grigie,per renderla piu'vendibile.
all'inizio appena vista non mi convinceva,poi ci ha pensato il venditore a farmela piacere.....:lol:
ora ,"per me "e' diventata la piu' bella!!!:eek:

maceio
09-09-2010, 17:18
EnricoSL900 ti ringrazio,
la moto non e' stata riverniciata ma sono state cambiate le parti dal concessionario,da azzurre a grigie,per renderla piu'vendibile.
all'inizio appena vista non mi convinceva,poi ci ha pensato il venditore a farmela piacere.....:lol:
ora ,"per me "e' diventata la piu' bella!!!:eek:

l'hai presa da nanni nember...
giusto?
sei spesso in bornata sotto i ronchi....
giusto???

ehhhh
ti kontrollo!!!

lamps

gelo.17
09-09-2010, 17:38
ciao maceio,
l'ho presa all'AUTO CLASS di Olgiate Olona: k1200r sport km0 immatricolata a dicembre'09 full optional (esa,rdc,abs,computer,man.riscaldate,antifurto,gom ma 190,frecce bianche) piu'borse , portapacchi e voltura compresa a 12000 euro.
Nanni a quel prezzo me ne dava una usata del 2007 con 7000!!!
........ogni tanto in Bornata ci vado!

Alfredomotard
09-09-2010, 17:51
ciao maceio,
l'ho presa all'AUTO CLASS di Olgiate Olona: k1200r sport km0 immatricolata a dicembre'09 full optional (esa,rdc,abs,computer,man.riscaldate,antifurto,gom ma 190,frecce bianche) piu'borse , portapacchi e voltura compresa a 12000 euro.
Nanni a quel prezzo me ne dava una usata del 2007 con 7000km!!!

Allora hai trattato con Emanuele...
Ti ha trattato bene, vedo.

Ciao " Scecc ", Brescia mi manca " fess ".

Alfredo

gelo.17
09-09-2010, 17:53
Allora hai trattato con Emanuele...
Ti ha trattato bene, vedo.

Ciao " Scecc ", Brescia mi manca " fess ".

Alfredo
esatto ho trattato con Emanuele,persona seria ottimo venditore.

Alfredomotard
09-09-2010, 17:55
esatto ho trattato con Emanuele,persona seria ottimo venditore.

E' davvero serio; da quando mi sono trasferito a Busto Arsizio gliene ho prese 2, il K ( nuovo ) e una R850R usata questa primavera per girare con mia moglie.
Oltretutto i prezzi degli usati sono anche più bassi di svariate inserzioni di privati...

Ciao

Al

maceio
09-09-2010, 19:01
ciao maceio,
Nanni a quel prezzo me ne dava una usata del 2007 con 7000km!!!

bravo,stessa mia moto ma presa a marzo 2009 e pagata 12600 da nanni...
allora sei tu!!!
lamps..

EnricoSL900
09-09-2010, 23:24
k1200r sport km0 immatricolata a dicembre'09 full optional (esa,rdc,abs,computer,man.riscaldate,antifurto,gom ma 190,frecce bianche) piu'borse , portapacchi e voltura compresa a 12000 euro.

Ottima scelta e soprattutto ottimo prezzo! E se pensi che prima era azzurra è ovvio che ti piaccia! :lol::lol::lol: Scherzi a parte, il "tutto grigio" a me piace molto, dà un gran bel tocco di eleganza... e poi ce l'hai solo tu! ;)