Visualizza la versione completa : Spia misteriosa 1200 RT
red_greens
08-09-2010, 19:21
Oggi mi si è accesa per qualche minuto una spia al centro del display che non ho trovato sul libretto d'uso: sembra una H al centro di un cerchio nero. Sapete il significato? E' vero che ho visto che dovevo rabboccare l'olio, ma non si e' accesa insieme alla spia di avviso (il triangolo).
Stefano
Se è così <!> è per l'olio
Ciao
nestor97
08-09-2010, 20:46
Se è così <!> è per l'olio
Ciao
...e questa sarebbe un' H in mezzo a un cerchio ?.....:rolleyes:
........con mooooolta fantasia.........:lol:
Già sentita questa storia della spia misteriosa...........è rimasta un mistero.
R1200RT
red_greens
08-09-2010, 21:49
In effetti non mi sembra un punto esclamativo ma proprio una H e il computer quando seleziono il controllo dell'olio mi dice OK. Comunque per precisione, la posizione di questa indicazione è circa a metà display di fianco a TRIP/BC/..
Stefano
ottovolante
08-09-2010, 22:03
potrebbe essere proprio la spia dell'olio. mi è stato spiegato dal concessionario che può apparire anche se la moto è molto calda e si sono fatte molte curve. A me è successo e, facendo un rabbocco d'olio, è sparita.
Lamps...
robertag
08-09-2010, 22:27
ma cosa fanno?:(
mettono delle spie o simboli senza poi riportarli sul libretto d'uso e manutenzione?... mah!:confused::confused::confused:
phantomas
08-09-2010, 22:35
Mistero..........
"Paolone"
08-09-2010, 22:51
Per me è la spia livello olio.
Comunque se riesci a postare una foto meglio così chiariamo x bene.
Francesco FT
09-09-2010, 10:20
fantastico! secondo me e' la spia che segnala la necessita' del meccanico BMW di fatturare!! e' direttamente collegata con il reparto amministrazione dell'officina ed e' comandata da un algoritmo legato direttamente al contabilizzato mensile eheheheheh!!
zerbio61
09-09-2010, 10:33
impossibile che una spia non sia indicata sul libretto !
infatti......:dontknow:...........
è la spia che indica uso non consono:lol::lol::lol:
oppure è in dotazione ad un altro modello.....: il K G B....:lol::lol:
daniele52
09-09-2010, 11:37
autodistruzione!!!!!!!!!!!abbandonare la nave
red_greens
09-09-2010, 22:31
L'idea di postare una foto sarebbe bella, peccato che si accende casualmente ma in genere durante la guida: quasi quasi ci punto una telecamera e la riprendo almeno tacito gli spiritosoni che alludono al KGB :tongue3::tongue3::tongue3:
Oggi non l'ho notata dopo aver rabboccato l'olio ieri sera, ma ammetto che quando guido guardo poco il display. :rolleyes:
Comunque sono sicuro che sia una H in un cerchio e non il punto esclamativo: la vista sta calando, ma non così tanto da non vedere la differenza tra questi due caratteri!!!!
PATERNATALIS
09-09-2010, 22:48
H in un cerchio ? Haltestelle in crucco: indica le fermate dell' autobus .......
phantomas
09-09-2010, 22:55
....o ospedale........neuro.....
tukutela
10-09-2010, 09:08
Mai vista sta "H" in due RT possedute!!!!!
sicuro del NON effetto del buon Winello??????
quasi quasi ci punto una telecamera e la riprendo almeno tacito gli spiritosoni che alludono al KGB :tongue3::tongue3::tongue3:
scusa red, resterò sempre un pivello.....lo sò...;);)
Come in tutti i castelli Bavaresi c'è un fantasma !
R 1200 RT
<-->
condizione nella quale non è possibile visualizzare il livello lubrificante
<!>
condizione di possibile mancanza di livello lubrificante
V (segno di spunta)
livello corretto di lubrificante
vedi libretto u.m.
ciao Bert
Ttaliesin
27-09-2010, 10:09
se vi consola vedo la stessa spia sul Kgt ma non riesco a darle una collocazione. Arriva sparisce .... e poi mi dimentico di guardare il libretto di uso e manutenzione . Meno ma le che Bert.......... Grazie
Enzino62
27-09-2010, 12:10
a me'si accende una spia ogni volta che supero i 230 km/h ma non riesco a capire perche'il fumo della cicca ogni volta mi va'negli occhi e non riesco a vederla
Enzo:blob:
Confermo è la spia dell'olio. Basta che il livello scenda sotto il massimo.
Il consiglio è controllare il livello dal visore trasparente nella coppa.
Il,livello va controllato dopo circa 5 min. dallo spegnimento del motore.
Il livello deve essere in mezzo. Se è sotto, nelle pendenze può accendersi la spia, pur non essendo al minimo.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |