Visualizza la versione completa : 6 giorni a fine Ottobre: dove andare?
Ciao a tutti
L'ultima settimana di Ottobre sarò in ferie per circa 6 giorni e pensavo di utilizzarli per un viaggio in moto da solo.
Non sono molto esperto di viaggi in questo periodo e non saprei proprio dove andare.
Pensavo di farli all'estero ma anche in Italia non mi dispiacerebbe non ci sono mai stato.
Qualcuno saprebbe darmi qualche idea considerando eventualmente anche il fattore rischio neve?
Grazie a tutti
Un saluto
La prima cosa che mi è venuta in mente: http://www.grande-traversee-alpes.com/viaggiare/sulla-strada/la-route-de-la-lavande.html
Personalmente lo trovo un percorso con belle strade e un buon asfalto e anche per il clima non dovrebbero esserci problemi.
Sardegna... Sicilia... in giro tra sud e centro Italia scegliendo la meta in base al meteo...
All'estero, Sud della Francia, ma anche Barcellona e Valencia...
michelino
08-09-2010, 20:07
Anche io direi sardegna o sicilia...
claudioo
10-09-2010, 21:53
da berghem destinazione isola d elba .se non ti gusta, da piombino puoi andare in corsica/sardegna
Ti consiglio anche io di andare verso la provenza, ci sono stato questa estate e merita davvero!!!!!!:D:D:D:D
ovviamente non puoi mancare le gole del verdon,uno spettacolo unico e la route napoleon è incredibile...una pista tra le montagne!si ti interessano maggiori info dimmi qualcosa!!!
Zetatitti
11-09-2010, 14:15
Ti consiglio anche io di andare verso la provenza, ci sono stato questa estate e merita davvero!!!!!!:D:D:D:D
ovviamente non puoi mancare le gole del verdon,uno spettacolo unico e la route napoleon è incredibile...una pista tra le montagne!si ti interessano maggiori info dimmi qualcosa!!!
Ottimo consiglio io lo seguirei alla lettera grande percorso bellissimi scenari e colori fantastici anche ad autunno fai questo e vedrai ............quante volte poi ci tornerai.Ciaoooooooooo
N.B. In 6 giorni puoi aggiungere anche St.Marie de la mer in camargue