Entra

Visualizza la versione completa : HP2 sport: dotazione

Datapo8
08-09-2010, 14:29
Ciao a tutti,
giro una domanda per conto di un "neoaccapiduista" con alcuni dubbi.
Inserisco una copia della mail che lui ha inviato alla bmw.
Se qualcuno che ce l'ha è in grado di fornire delucidazioni in merito,lo ringrazio anticipatamente.

Buongiorno,
chiedo scusa se mi rivolgo all'indirizzo sbagliato, ma è l'unico che ho trovato e non so a chi altro rivolgermi.
Ho ritirato ieri una BMW HP2 Sport immatricolata a luglio 2010 a km 0.
Il concessionario presso il quale l'ho ritirata, a mio avviso non mi ha fornito tutto quanto in dotazione al mezzo
in questione. Sul libretto d'uso e manutenzione infatti, si parla di kit sottosella, kit service, cavalletti anteriori e posteriori,
in teoria avrebbe dovuto anche fornirmi il materiale informativo del club italia la carta service ...

Non mi ha dato nemmeno la chiave per aprire la sella dicendomi che me la devo comprare ...

Ora, se così dev'essere non c'è problema, ma vorrei poter avere un elenco dettagliato del corredo di serie della moto.

Sapete dirmi a chi posso rivolgermi?

Grazie. Cordiali saluti,

marchino m
08-09-2010, 16:17
che io sappia consegnano la chiave per la sella,un cacciavite che è sotto la sella con una torx,la carta service arriva a casa dopo circa 1 mese dall'acquisto,altro non mi sembra i cavalletti no di sicuro....

matteucci loris
08-09-2010, 19:16
tutto corretto escluso i cavalletti,io li ho comprati:lol:

Marco Fabio
08-09-2010, 21:17
ciao marchino come va la vita?? a me hanno consegnato cacciavite chiave x sella ma manca svita tappo dell'olio e chiave per regolare gli ammortizzatori tu li hai avuti in dotazione?

Darkboxer
08-09-2010, 22:03
A me hanno dato cd uso manutenzione bel set chiavi BMW con tanto di chiavi a settore x gli ammo. chiave sella cacciavite, chiave tappo olio. Cavalletti a pagamento (naturalmente di concorrenza);)

marchino m
09-09-2010, 13:05
A me hanno dato cd uso manutenzione bel set chiavi BMW con tanto di chiavi a settore x gli ammo. chiave sella cacciavite, chiave tappo olio. Cavalletti a pagamento (naturalmente di concorrenza);)

per marco fabio: qui tutto bene,3000km nelle ferie con il k, ho ricevuto tutto come darkboxer dotazione completa!

diamond
10-09-2010, 00:02
Sono veramente un poveraccio. A me hanno dato un giravite e la chiave per la sella ma di altro nulla.

spiritoblu
10-09-2010, 09:47

Ciao, che cavalletti hai preso?