PDA

Visualizza la versione completa : Paramotore verniciato su giessino.

wetto
19-05-2005, 12:21
Ho fatto verniciare il paramotore del giessino in tinta con il colore della moto (nero) e sta veramente bene, con 40 euro dal carrozziere vi levate il problema........ricorda il prototipo del K 600 S giallo che si è visto in questi giorni..........straconsigliato!

Lamps!

bodo
19-05-2005, 12:37
Ho fatto verniciare il paramotore del giessino in tinta con il colore della moto (nero) e sta veramente bene, con 40 euro dal carrozziere vi levate il problema........ricorda il prototipo del K 600 S giallo che si è visto in questi giorni..........straconsigliato!

Lamps!

Cacchio!!!:shock: Ma lo sai che ci stavo pensando seriamente anche io....cos'è, telepatia?!?!
Intendi il "carter" di serie che accoglie frontalmente motore e collettore, giusto?:-?
Una foto? :prayer:

wetto
19-05-2005, 12:55
Cacchio!!!:shock: Ma lo sai che ci stavo pensando seriamente anche io....cos'è, telepatia?!?!
Intendi il "carter" di serie che accoglie frontalmente motore e collettore, giusto?:-?
Una foto? :prayer:

Proprio quello..........oggi la faccio.........tu che hai la moto nera come la mia non puoi non farlo, nero lucido, spettacolo!

Byez

gig
19-05-2005, 13:12
......Foto?

bodo
19-05-2005, 14:51
Proprio quello..........oggi la faccio.........tu che hai la moto nera come la mia non puoi non farlo, nero lucido, spettacolo!

Byez
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:

Ti ripeto...ci stavo pensando da un po'...ieri ho dato una lavata approfondita e ci ho pensato ancora piùà intensamente....oggi arrivi tu a dire 'sta cosa....oramai aspetto la foto ma tanto già so che lo faccio!!!8)

hitotsu
19-05-2005, 23:06
:-)

anche io ho la moto nera...ed il paracoppa è ridotto uno schifo...opaco e sempre sporco...

Se devo dire il vero però...lo avrei rimpiazzato con uno in carbon-Kevlar della TT...