Visualizza la versione completa : Paramotore verniciato su giessino.
Ho fatto verniciare il paramotore del giessino in tinta con il colore della moto (nero) e sta veramente bene, con 40 euro dal carrozziere vi levate il problema........ricorda il prototipo del K 600 S giallo che si è visto in questi giorni..........straconsigliato!
Lamps!
Ho fatto verniciare il paramotore del giessino in tinta con il colore della moto (nero) e sta veramente bene, con 40 euro dal carrozziere vi levate il problema........ricorda il prototipo del K 600 S giallo che si è visto in questi giorni..........straconsigliato!
Lamps!
Cacchio!!!:shock: Ma lo sai che ci stavo pensando seriamente anche io....cos'è, telepatia?!?!
Intendi il "carter" di serie che accoglie frontalmente motore e collettore, giusto?:-?
Una foto? :prayer:
Cacchio!!!:shock: Ma lo sai che ci stavo pensando seriamente anche io....cos'è, telepatia?!?!
Intendi il "carter" di serie che accoglie frontalmente motore e collettore, giusto?:-?
Una foto? :prayer:
Proprio quello..........oggi la faccio.........tu che hai la moto nera come la mia non puoi non farlo, nero lucido, spettacolo!
Byez
Proprio quello..........oggi la faccio.........tu che hai la moto nera come la mia non puoi non farlo, nero lucido, spettacolo!
Byez
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Ti ripeto...ci stavo pensando da un po'...ieri ho dato una lavata approfondita e ci ho pensato ancora piùà intensamente....oggi arrivi tu a dire 'sta cosa....oramai aspetto la foto ma tanto già so che lo faccio!!!8)
:-)
anche io ho la moto nera...ed il paracoppa è ridotto uno schifo...opaco e sempre sporco...
Se devo dire il vero però...lo avrei rimpiazzato con uno in carbon-Kevlar della TT...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |