PDA

Visualizza la versione completa : Incidente !

mongio
08-09-2010, 11:17
Ciao, purtroppo è capitato, sabato un coglione non mi ha dato pecedenza, e ho pure preso un concorso di colpa perchè superavo colonna di autoveicoli.Morale 2 costole fratturate, varie escoriazioni, botte qua e la e moto rovinata.Fortuna che avevo giubbotto, stivali e guanti...Probabilmente per un pò non andrò in moto, visto che mia moglie mi ha detto che se vede un'altra moto in garage ci passa sopra con il fuoristrada, e penso che dovrò venderle momentaneamente tutte.Anche perchè un pò di pauro l'ho presa, trovarsi col culo per terra in mezzo alla statale adriatica non è molto bello!ho rischiato veramente tanto.Chi mi sa consigliare qualche persona seria, non un'avvoltoio, che possa essere interessato alla mia r1200r (7000 km) incidentata? Grazie

dcsr75krapfen
08-09-2010, 11:53
orpo mi dispiace... rimettiti presto...

per il concorso però parliamone... potrebbe anche non esserci...

Biancoblu4
08-09-2010, 11:53
Non ti sembra di prendere una decisione troppo drastica e per giunta a caldo ?

nicola978
08-09-2010, 12:21
No! No! Non dare retta a tua moglie e non farti venire paura. E' successo anche a me a fine luglio, appena il mecca mi riconsegna la moto mi faccio un weekend di passi sulle Dolomiti.

E non vedo l'ora.

dosa
08-09-2010, 12:32
mi dispiace ma la prima reazione è spesso quella sbagliata pensaci
rimettiti presto

matteucci loris
08-09-2010, 12:32
azz....mi dispiace rimettiti presto,e appena puoi risali in moto che la paura passa subito
più aspetti peggio è,auguri ciao:lol:

paolo b
08-09-2010, 12:37
(..) un coglione non mi ha dato pecedenza, e ho pure preso un concorso di colpa perchè superavo colonna di autoveicoli (..)

Fammi indovinare.. coda, strada laterale a dx da cui esce un veicolo che deve svoltare a sx, quelli in coda gli lasciano il buco, il veicolo esce ed incoccia te che stai superando la coda?

Zeno
08-09-2010, 12:40
In bocca al lupo per una buona guarigione delle ferite del corpo .... per quelle dello spirito lascia passare qualche settimana, sistema la moto, riportala in garage, sopporta qualche mugugno e qualche muso lungo e poi vedrai che torna prepotente la passione! :D ....... e aumenterà la capacità di individuare i pericoli x strada

wildweasel
08-09-2010, 13:07
visto che mia moglie mi ha detto che se vede un'altra moto in garage ci passa sopra con il fuoristrada

Vendi il fuoristrada, e se non basta divorzia. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, mi associo alla solidarietà e al consiglio di non prendere decisioni affrettate.

CISAIOLO
08-09-2010, 14:09
Datti un po' di tempo e lascia sbollire la moglie poi deciderai con calma. In bocca al lupo per le costole,prendila con calma,a me e' successa la stessa cosa due anni fa,per un po' sentirai un po' di dolore ma poi torni come prima.

masichesiva
08-09-2010, 14:28
A fatto avvenuto è andata molto bene, dai!

Rimetti con calma in fila i pensieri e vedrai che la vendita della moto non è il primo e forse non è proprio un pensiero giusto.
A meno che non la vorrai vendere perchè non ti sentirai sicuro di risalire su una moto che sai incidentata e la vorrai cambiare, allora potrei essere in sintonia.

"Paolone"
08-09-2010, 14:50
Intanto auguri per rimetterti velocemente.
Poi vedrai che la moto in garage non mancherà....

emagagge
08-09-2010, 16:11
Rimetti al più presto!

logospass
08-09-2010, 17:08
Rimettiti in fretta e non vendere.

smile50
08-09-2010, 17:27
Magari, a modo suo, ci tiene a te.

The Concorde
08-09-2010, 21:40
ma a ke altezza dell'adriatica?

gianluGS
09-09-2010, 09:49
rimettiti al più presto e soprattutto divorzia :lol:
la scimmia della moto infatti peggiorerà col tempo, e l'estetica di tua moglie pure:lol:
scherzo ma tu trova validi argomenti per farle cambiare idea,tipo quelle scemenze che si dicono...sài? andrò piano, solo a 50 all'ora etc etc

mongio
09-09-2010, 10:50
Fammi indovinare.. coda, strada laterale a dx da cui esce un veicolo che deve svoltare a sx, quelli in coda gli lasciano il buco, il veicolo esce ed incoccia te che stai superando la coda? PERFETTO, PROPRIO COSI, adriatrica all'altezza di Igea Marina

mongio
09-09-2010, 10:53
Paolo B. di treviso ha centrato nel segno, in più, sono stato talmente coglione che sono andato via senza compilare constatazione amichevole perchè un scemo mi ha consigliato così e mi sono incu....to da solo!

paolo b
09-09-2010, 13:02
Forse ti è anche andata bene (non parlo ovviamente dei danni fisici).

Se c'era una intersezione c'era sicuramente il divieto di sorpasso.. ed anche se non ci fosse stato, il sorpasso della coda di veicoli fermi comporta (ancora, se non mi sbaglio) pure il ritiro della patente.

Massima solidarietà per l'accaduto ed in bocca al lupo per la guarigione (anche "morale"), ma prova a pensare all'incidente a parti invertite, con tu in moto al posto dell'auto che uscivi dalla laterale, ed un'auto che sorpassa dove non si può ti porta via la ruota davanti. Vedrai che il "concorso" ci sta tutto.

Non è una paternale, mio fratello ha avuto un incidente identico al tuo (per fortuna con conseguenze un pò meno gravi) qualche anno fa.. e la morale è che sorpassare le colonne, specie in presenza di incroci, richiede tassativamente velocità molto bradipa e occhi apertissimi.. se lo si vuole fare (a rischio CdS).

Se posso, tieniti la moto, aspetta di guarire e valuta a mente un pò più fredda cosa fare.. magari con un preventivo in mano per la riparazione.

Zetatitti
09-09-2010, 13:07
Daiiiii animo e coraggio tanti ci sono passati io il giorno del mio compleanno anno 2009 ho fatto 4500€ di danno tutto colpa mia!!!!!!
Ma tutto passa ma la passione per la moto noooooooooo valuta tu !!!!
Ciao un sincero in bocca al lupo

giannicincotti
09-09-2010, 18:50
:( rimettiti presto e bene e ritorna subito in sella, purtroppo il momento del......può capitare ma poi passa e tutto ritorna come prima !!!!!!!;)

mongio
09-09-2010, 19:55
per gianluca GS: facevo i 50 all'ora !

mongio
10-09-2010, 19:35
circa 4000/4500 €