Visualizza la versione completa : Cerco bmw r 1150 r.....eventuale permuta TMAX
Sto cercando bmw r 1150 r max km 25-30.000,possibilmente dal 2003,in buone condizioni e tagliandato regolarmente,con borse e magari ABS(potrei fare uno sforzo economico in+),€.5000,00,circa 150 km massimo da Cesena..Ciao!!.......il Tmax l'ho gia venduto quindi niente permuta!!
ho la moto che cerchi con 28000 km senza abs ma con borse touring, cupolino, antifurto e protezione teste. la vendo a 5500 e sono di bologna ma non posso valutare la permuta perchè sto contrattando il gs e lo compro da privato. se sei interessato manda messaggio
grazie ciao
nicola
ilconteoliver
14-09-2010, 11:46
Ciao io ho una bmw r1150r del 2003 con circa 15.000 km tutti tagliandati dal conce di rimini
la moto è nera con la sella beige cupolino piccolo, borse, paracilindri, manopole riscaldate, la moto è perfetta e mai incidentata la possiamo fare vedere dove vuoi, non ha un graffietto e tenuta maniacalmente da me, appena cambiate gomme e batteria
la mia richiesta sono 6.000€ non trattabili se ti interessa manda un messaggio
ciao oliver
alpin wolf
14-09-2010, 13:59
usato.moto@autoclass.bmw.it
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/t-max-500/t-max-500--2004-07/index.html?msg=2676377
Questo è il linck dell'annuncio su moto.it.......
T max venduto.....ora acquisto senza permuta.....;-)
solo R o ti può interessare anche una rockster?
solo R o ti può interessare anche una rockster?
R grazie.....ciao
Guarda nel mercatino....
Ciao
se non trovi niente e vuoi vederla, io ho già comprato il gs quindi ho un ottimo prezzo sulla r. manca solo l'abs
Quindi?nessuna bmw come cerco io??eppure c'è.....
La moto c'è, basta solo avere un'idea chiara del budget a disposizione e di quello che si vuole, poi, un modo di accordarsi se le distanze sono colmabili, si trova sempre.
A volte basta una telefonata e tante cose si risolvono in un attimo...
Ciao
Oggi ho comprato la moto :-) alla fine mi sono innamorato di un Rockster serie nemerata bianco/nero del 2004 superaccessoriato!!km 10.000.....uno spettacolo!!Si puo' chiudere....:-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |