Visualizza la versione completa : Cerco vecchio portatile Asus
Per prelievo schermo cerco vecchio portatile Asus A6KM meglio se inceppato e con altri guasti.
Anche io stesso problema,nuovo (lo schermo) costa 120E ed il pc non li vale anche se il resto per il suo lavoro ancora andava benone!!
Se ne trovassero di inceppati..............
Interessa per CAso Un Ottimo ACER Funzionante e completo???????
TravelMate 803LMi
Schermo 15" con risoluzione 1400x1050
Centrino 1.6ghz a prezzo Modico.....
Interessa ........ a prezzo Modico.....
"modico"può essere vago .........
Cosam intendi per modico?? visto che potrebbe interessare e per toscana ci potrebbe stare pure un ritiro a mano??
SEMPRE che non interessi ad iris....
Spulcio il Valore su Internet e Ti aggiorno...
Io ho un Asus A6 km che praticamente non uso più pero' e' perfettamente funzionante...
Io ho un Asus A6 km che praticamente non uso più pero' e' perfettamente funzionante...
???????????????????
"modico"può essere vago .........
Cosam intendi per modico?? visto che potrebbe interessare e per toscana ci potrebbe stare pure un ritiro a mano??
SEMPRE che non interessi ad iris....
Allora Spulciato su Internet...
Lo Venderei con Stampante HP in Perfette condizioni, HHD esterno da 20Gb e Pennina Wi-Fi Usb a 200€ più spedizione
???????????????????
Qual'è la domanda??
Qual'è la domanda??
mi sa che ho risposto leggendo qual'cosaltro:lol::lol::lol: ,comunque,per quanto lo cederesti???
Allora Spulciato su Internet...
Lo Venderei con Stampante HP in Perfette condizioni, HHD esterno da 20Gb e Pennina Wi-Fi Usb a 200€ più spedizione
Personalmente il resto della roba ce l'ho già e non mi interessa,e per il pc se devo spendere più dei 120 E aggiusto il mio (che comunque deve fare il muletto)visto che al di là dello schermo non ha altri problemi...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |