Visualizza la versione completa : K e KM
paooap.76
07-09-2010, 23:30
Ciao a tutti, Quanti km hanno i vostri Kapponi? quanti km pensate di fare con la vostra K prima di cambiarla? :scratch:
io con 3 mesi sto a quata 5500! e penso che ne farò ancora molti altri prima di venderla! io la uso anche l'inverno !ma poi perchè questa domanda!?
paooap.76
07-09-2010, 23:50
io con 3 mesi sto a quata 5500! e penso che ne farò ancora molti altri prima di venderla! io la uso anche l'inverno !ma poi perchè questa domanda!?
Semplice curiosità, ho degli amici che sostengono che la moto si deve cambiare dopo al max 10000 km per "ringiovanirla" questo è il termine che usano.
paooap.76
07-09-2010, 23:53
5500 km in 3 mesi..beato te che puoi godertela, io con il mio lavoro faccio una fatica allucinante!
EnricoSL900
07-09-2010, 23:57
Diciassette mesi, trentamila chilometri e spiccioli. E nessuna voglia di "ringiovanirla"... :lol::lol::lol:
kappaerre
08-09-2010, 06:39
Aprile2009 km 34.500 e penso di cambiarla a 50.000 ...........poi non si sa mai sono un che si affezziona alle cose
paopap se vuoi te la faccio muovere un pochino io quando lavoro! ihihih scherzo! io perchè la uso come la macchina! anche d'inverno !e ti dico che io in un anno con la mi aprima moto, un hornet del 2008, ci ho fatto 6000 km! il K ti invita ad usarla sempre ! e a viaggiare! che moto!
io da febbraio ad ora sono a circa 10000 km....(senza viaggi estivi) :)
ma non penso proprio di ringiovanirla......anche perche' ancora non ho vinto al LOTTO!! :) :) :)
Semplice curiosità, ho degli amici che sostengono che la moto si deve cambiare dopo al max 10000 km per "ringiovanirla" questo è il termine che usano.
ma i tuoi amici che moto hanno??? ..
kaiserso_ze
08-09-2010, 09:13
Gennaio 2007 - 25.000 km percorsi
cambiarla ? .. lo farei solo per un 1300!!
per lello : carissimo, mi sono trasferito da pochissimo a ciampino, senz'altro avremo modo finalmente di conoscerci, magari riusciamo a prenederci un caffè al lago ..
un caro saluto
k
kaiser azzo che bella notizia! quando vuoi! tempo permettendo !ihihih ma prima dove eri!? comunque stiamo a due passi! io sto a velletri ! in settimana se ti va ci si vede, magari anche domenica dopo pranzo se è bel tempo!
kaiserso_ze
08-09-2010, 09:23
ero a fiumicino ..
se il tempo migliora ben volentieri!
ti lascio un mp con il mio numero di tel
ciao e a presto
vai lampeggia! non vedo l'ora!
Saponetta
08-09-2010, 09:49
Marzo 2007 --> ora km 60.200
gostiele
08-09-2010, 10:20
marzo 2006 Km 30.000
Purtroppo di mezzo c'è stato il matrimonio e tutto quello che ne consegue ( domeniche passate in giro per mobilifici....) altrimenti ben di più.
Voglia di cambiarla? Ogni tanto ma poi quando ci salgo dimentico tutto e penso di tenerla finchè i capelli saranno grigi... almeno 100.000 Km!
marzo 2009 km 20mila la uso solo marzo/ottobre e x week end e vacanze!!!
stupenda................
marzo 2006 Km 30.000
Purtroppo di mezzo c'è stato il matrimonio e tutto quello che ne consegue ( domeniche passate in giro per mobilifici....) altrimenti ben di più.
Voglia di cambiarla? Ogni tanto ma poi quando ci salgo dimentico tutto e penso di tenerla finchè i capelli saranno grigi... almeno 100.000 Km!
quoto! magari quando faranno il 6 cilindri formato K/R! :-)
Il mio kappone ne ha 14'000 e non ho la minima intenzione di ringiovanirlo, è ancora in forma smagliante...:D
Ottobre 2005 / Km. 60000
Se continua così ad andare ultra bene..... la cambio a 100000!!!!!
K1200R dic 2008...25500km...e va da Dio...:D:D:D
Vorrei cambiarlo con un K1300R...ma poi dico "Chi Me Lo Fa Fare"...
Sembra abbia appena finito il rodaggio...
Va molto meglio che nei primi chilometri...
Il cambio è migliorato e meno rumoroso...
Non mi meraviglio che alcuni portino questa moto a 100.000km...
Magari lo faccio anch'io???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lucaberg
08-09-2010, 11:57
Ringiovanire a 10.000 km?? Io ho superato i 50.000 e non ci penso nemmeno a cambiarla, anche perché la Sport non la fanno più...
In due mesi ho 2000 km ( presa km 0) ma se avessi avuto piu tempo.....
In effetti il cambio è un po duro , specie la 1a....
s.foxs mi fai sperare che migliori anche il mio....
Mah , per me non si può dire quando si cambia, per il momento direi tutta la vita con la kappona, ma poi salta fuori il modello od il particolare momento e tac....fregato....
paooap.76
08-09-2010, 12:25
Io ragazzi sono pienamente d'accordo con voi, anche io ho appena preso il mitico K e lo terrei fino all'ultimo dei suoi giorni(anche per un fatto economico). Due miei amici sostengono che è necessario cambiarle per non perdere del tutto il valore speso. E' chiaro che bisogna avere anche disponibilità economica.
L'altro giorno ero in conce BMW e ho assistito a una scena incredibile per me. Un ragazzo voleva cambiare la sua R1200r con 50000 km con un gs e il venditore gli ha detto queste parole " la tua non la ritiro perchè ha troppi km e non la venderei più"
Ci sono rimasto di m.....e il tip più di me ovviamente
__________________________________________________ ________________________
Paolo
pischello
08-09-2010, 13:04
in un mese e mezzo di vita quasi 6000 km...... (fortunatamente lavoro a 10km da casa quindi.......)
L'altro giorno ero in conce BMW e ho assistito a una scena incredibile per me. Un ragazzo voleva cambiare la sua R1200r con 50000 km con un gs e il venditore gli ha detto queste parole " la tua non la ritiro perchè ha troppi km e non la venderei più"
Paolo
beh...se lo minacci di non metterci piu' piede x i tagliandi..forse l'usato te lo ritira!! :(:(
altrimenti basta cambiare concessionario...bisogna armarsi di pazienza ed essere disposti a girellare x l'italia e non ti preoccupare che qualcuno che ritira l'usato lo trovi sempre.. :)
EnricoSL900
08-09-2010, 14:03
In effetti questo è un problema piuttosto grosso e piuttosto frequente: moto un po'più chilometrate sono difficili da dar via anche se vanno come orologi. A me è successo anni fa con la mia vecchia Ducati 900SS, 60000 chilometri senza un problemino nemmeno piccolo, che ho dovuto svendere a un commerciante estone per 2200 euro. E, a parte le battute, è una esperienza che mi fa un attimo pensare se davvero non sia il caso di pensare a cambiarla più spesso, la moto. Poi però mi chiedo chi me lo fa fare di cambiare una moto che mi piace ancora da matti dopo meno di due anni... e penso che chi vivrà vedrà! ;)
La tengo finchè va. Cambiare ogni 10 mila sarebbe bello ma è una prassi che lascio a chi può permetterselo, del resto io non vivo come un investimento, ""somicamatomi""!!
K1300S ottobre 09 (ma l'ho presa ad aprile 2010), 4500 km e nessuna voglia di cambiarla, penso per almeno 4-5 anni. Anche perchè se avessi voluto cambiarla prima non avrei preso una moto che si svaluta così tanto...
paooap.76
08-09-2010, 17:49
Paolo
Comunque è assurdo che una moto del 2007 solo perchè ha 50000 km non venga ritirata da un conce!!
Il tipo mi detto queste parole " bene vorrà dire che d'ora in poi comprerò honda o altro"
caz.. uno spende un sacco di soldi e poi si ritrova con un pugno di mosche. dopo 3 anni!!
fantasticoK
08-09-2010, 18:52
ti posso dire che finchè non sarò esaurito ci giro in lungo e in largo. su una bmw i chilometri non si contano come su una giapponese che a 20000 devi rifare mezza moto. quando sarò a 50000 ti farò sapere. ma credo che visto l'investimento e l'after market che ho intenzione di portare avanti, resterà intestata a me ancora a lungo (anche perchè non manca di soddisfazioni).
:) :) :)
EnricoSL900
08-09-2010, 21:33
su una bmw i chilometri non si contano come su una giapponese che a 20000 devi rifare mezza moto.
Hai elementi pratici per dire che una giapponese a 20000 chilometri casca a pezzi o vai semplicemente per sentito dire? :(
fantasticoK
09-09-2010, 13:33
esperienze di amici vari. se cominci a pensare che i tubi in treccia non sanno nemmeno cosa siano nemmeno nelle cilindrate superiori, freni brembo lo stesso, ciclistica ecc non sono il massimo.
io ho avuto una fz6, è vero è economica, piccola, ecc ecc ma se alla fine costano meno i motivi ci sono tutti. sui motori niente da dire ce n'è finchè vuoi ma sul resto c'è parecchio da lavorare, conosco parecchi meccanici che preparano moto per pista e da una ducati ad una giapponese ci sono il doppio dei pezzi da sistemare.... ti dico parola dei meccanici, io non sono meccanico.
3 mesi e 6500 km fatti....cambiarla???se mi fanno il k con catena tradizionale..la cambio domani!!!!!
3 mesi e 6500 km fatti....cambiarla???se mi fanno il k con catena tradizionale..la cambio domani!!!!!
xke'?? ti da problemi il cardano?? :rolleyes:
a me no! anzi è una goduria non dover tutte le volte pulire la catena, ingrassarla e poi ripulirla e soprattutto pulire il cerchione da quegli antipatici spruzzetti di grasso che schizzano dalla catena in motvimento! vorrei solo un K con 20 kg in meno per un pizzico di agilità in più! per il resto è il TOP!
xke'?? ti da problemi il cardano?? :rolleyes:
ciao squisio,
problemi zero....ma non mi piace il rumore,la durezza e l orrenda sensazione che senti quando scali 3 mercie improvvisamente.......
per lello....se facessero il k con la catena avresti un notevole risparmio di peso!!!
paooap.76
09-09-2010, 16:43
io l'ho preso da circa 1 settimana sostituendolo al GS e ne sono entusiasta!!!
SPE-TTA-CO-LA-RE!!!!
non mi sembra affatto male.....
http://img94.imageshack.us/img94/331/48607012.jpg
Riguardo al mio 3d io pensavo più che altro a quelle moto che hanno parecchi km oltre 2/3 anni di vita. Un po mi angoscia pensare di aver speso una barca di soldi e che per il conce invece io ho in mano un pugno di mosche!
Zio Marko
09-09-2010, 17:51
R1200S pagata circa 16.000 euro, venduta dopo un anno e mezzo a 7.500 euro...
la k pagata sempre 16.000 euro, spero duri fino a quando non entrerà in vigore il divieto di circolazione per le euro 99 :)
fantasticoK
09-09-2010, 17:54
io l'ho preso da circa 1 settimana sostituendolo al GS e ne sono entusiasta!!!
SPE-TTA-CO-LA-RE!!!!
non mi sembra affatto male.....
http://img94.imageshack.us/img94/331/48607012.jpg
Riguardo al mio 3d io pensavo più che altro a quelle moto che hanno parecchi km oltre 2/3 anni di vita. Un po mi angoscia pensare di aver speso una barca di soldi e che per il conce invece io ho in mano un pugno di mosche!
io direi che più che pugno di mosche ti ritrovi con una bella mandria di cavalli :eek::eek::eek::eek:
voi che pensate? ed è gran figo vedere le supersport che prendono paga :D:D:D:D:D
direi soldi buttai perchè nei motori non è mai un investimento, però buttati dalla parte giusta :arrow::arrow::arrow:
paooap.76
09-09-2010, 17:56
R1200S pagata circa 16.000 euro, venduta dopo un anno e mezzo a 7.500 euro...
la k pagata sempre 16.000 euro, spero duri fino a quando non entrerà in vigore il divieto di circolazione per le euro 99 :)
7500 euro?????????????????:rolleyes: O tu sei babbo natale o la R1200S si svaluta in una maniera assurda!!!
a me no! anzi è una goduria non dover tutte le volte pulire la catena, ingrassarla e poi ripulirla e soprattutto pulire il cerchione da quegli antipatici spruzzetti di grasso che schizzano dalla catena in motvimento! vorrei solo un K con 20 kg in meno per un pizzico di agilità in più! per il resto è il TOP!
Prova ad alzare il Posteriore cambiando il triangolo della sospensione...Vedrai ti sembrerà Molto più Agile e Leggera...e non perderà Niente in Stabilità...
Cost a Pochissimo e torni indietro quando vuoi...
marchino m
09-09-2010, 23:02
7500 euro?????????????????:rolleyes: O tu sei babbo natale o la R1200S si svaluta in una maniera assurda!!!
si svaluta in una maniera assurda,ti posso confermare
EnricoSL900
09-09-2010, 23:58
esperienze di amici vari. se cominci a pensare che i tubi in treccia non sanno nemmeno cosa siano nemmeno nelle cilindrate superiori, freni brembo lo stesso, ciclistica ecc non sono il massimo.
io ho avuto una fz6, è vero è economica, piccola, ecc ecc ma se alla fine costano meno i motivi ci sono tutti. sui motori niente da dire ce n'è finchè vuoi ma sul resto c'è parecchio da lavorare, conosco parecchi meccanici che preparano moto per pista e da una ducati ad una giapponese ci sono il doppio dei pezzi da sistemare.... ti dico parola dei meccanici, io non sono meccanico.
Allora... un kit di tubi in treccia, se proprio sei uno staccatore da circuito che non ne riesce a fare a meno, costa al massimo 150€... 200 se vuoi fare il figo con il kevlar. Che i freni Brembo siano per definizione meglio dei Nissin o dei Tokiko lo sento dire a te per la prima volta. Quanto al sistemare "da pista" una Ducati, ti farei parlare con un mio amico che smadonna da due anni sulla sua 1098 uso pista sulla quale non può usare con una gomma posteriore 190/55 che tocca sul forcellone. Lo stesso mio amico ha una CBR1000 stradale che oltre ad andare benissimo è fatta (purtroppo...) meglio e in modo più razionale della Ducati pur costando meno.
Perdonami la franchezza, ma una FZ6 mi pare un po'poco come esperienza per dire che le moto giapponesi cascano a pezzi dopo 20000 chilometri: magari tu quei 20000 chilometri non so nemmeno se ce li hai fatti, con la FZ6. Credimi: quello che ti raccontano sulla incomparabile durata delle moto BMW che giustifica un prezzo superiore è nel 90% dei casi unicamente "fuffa". La mia BMW costa più di una Fazer perché magari ha soluzioni tecniche particolari (vedi la sospensione anteriore), perché magari una trasmissione a cardano costa più di una catena, perché quel gingillino elettronico che si chiama ESA è divertente e te lo fanno comunque pagare... tante possono essere le ragioni, ma escludo nella maniera più assoluta che per definizione la mia BMW debba durare più di una giapponese solo perché BMW. Fatti un giro in Germania: vedrai gente che va in giro con cancheri giapponesi vecchi di quindici anni, con miliardi di chilometri e tenuti come l'oracolo... e non cadono a pezzi. Una volta a una fiera (mi pare a Padova) ho visto una FJR con oltre 200000 chilometri, per non parlare di sua maestà la GoldWing, per la quale 200000 chilometri sono spesso meno della metà della vita utile...
I giapponesi il loro lavoro lo sanno fare: non farti abbindolare da chi ti vuol far credere il contrario...
non ti conosco ma per me sei già un mito....non avrei saputo dir meglio!ho avuto 3 japp e mi sono trovato benissimo!
se proprio si vuol fare un paragone....direi che l'assistenza bmw è superlativa..basta non inciampare in uno di quei tanti truffatori di concessionari che vengono messi a cuccia solo a suon di avvocati!
pischello
10-09-2010, 11:52
io ho avuto un pò di esperienza su moto giappo:
70'000 km in un anno e mezzo sul cbr 600rr
40'000 km in un anno su R6
40'000 km in 2 anni su VTR
L'unica che ha dato problemi verso la fine è stato il cberrino perchè l'ho maltrattata io e il motore faceva fatica a salire su di giri con le marce alte ma considerando come l'ho trattata.... Per il resto le moto giapponesi non mi hanno mai e poi mai dato problemi e avevo tutti amici con giapp e zero problemi. Poi bisogna vedere come la tratti.... se con una R1 o Gixer ti fai sempre chilometri su una ruota e burnout è normale che il motore ne risente!!
Io mi sono fatto la kappona perchè cercavo una moto da usare a 360° ed era l'unica (per i gusti miei) altrimenti giapponesi tutta la vita!!!!!
paooap.76
10-09-2010, 12:21
comunque il 3d non era finalizzato a capire l'affidabilità dei BMW rispetto alle giapponesi ma per riflettere se valeva la pena cambiare moto prima che abbia 50000 km o + e nemmeno le conce te la ritirino. Ovviamente solo per non bruciare la spesa fatta 2/3 anni prima e soldi permettendo.:scratch:;)
pischello
10-09-2010, 13:01
hai ragione paooap scusa OT!!! per come la vedo io la tecnologia si sta evolvendo talmente velocemente (anche in ambito motociclistico) che la moto di 3-4 anni ormai non vale niente... inoltre il mercato si stà allargando di anno in anno e ci sono sempre più motociclisti (o possessori di moto) quindi aumentando il numero di moto usate diminuisce il loro valore. Diverso è per le HD (che non sono però moto hehehe) che a parte l'883 le alte mantengono il prezzo...
Al contrario vedi una fireblade del 2004 (1000 prima serie), ottima moto tutt'oggi che non ha nulla da invidiare alle 2010 la trovi a 6000 euro scarsi. negli ultimi due anni però si sta mirando ad utilizzare molta più elettronica (ESA, Mappature centralina da manubrio) che rendono le moto che non ce l'hanno "obsolete".
Io ho visto che si perdono intorno a 2000 euro l'anno sul prezzo di acquisto quindi personalmente credo che sia meglio cambiare la moto ogni 2 anni per non perdere troppi soldi!!!
EnricoSL900
10-09-2010, 14:10
Beh... io sono stato il primo ad andare off topic e mi scuso anche io, ma pur non avendo mai avuto una giapponese sono vent'anni che vado in moto e per onestà ci tengo a sottolineare cose che dovrebbero essere, ma evidentemente non lo sono agli occhi di tutti, lampanti. Senza per questo voler entrare in polemica con nessuno, sia chiaro...
Il marketing però è una brutta bestia... :(
Tempo fa mi era capitato di vedere un grafico (non mi ricordo dove però) che rappresentava la svalutazione dei veicoli in situazione normale (penso fosse riferito alle auto però).
Percentualmente, la svalutazione era molto alta i primi anni per poi diminuire sempre di più con gli anni.
Mi sembra di ricordare che i risultati suggerivano di tenere il mezzo almeno 4 anni se non si vuole perdere troppo.
Io comunque la CBR-XX che avevo prima di questa l'ho tenuta 9 anni e oltre 100.000 Km, per cui non faccio testo! :lol:
EnricoSL900
10-09-2010, 21:06
Beh... avevi anche un bel mezzo, però! :!:
Io sto facendo lo stesso ragionamento con la macchina. Ho una Mini D di sei anni che compie domani i 150000 chilometri: a questo punto cambiarla ora o a inizio 2012 come mi sono prefissato non credo mi cambi molto a livello di svalutazione... il grosso ormai è perso.
Zetatitti
11-09-2010, 22:19
io ho avuto un pò di esperienza su moto giappo:
70'000 km in un anno e mezzo sul cbr 600rr
40'000 km in un anno su R6
40'000 km in 2 anni su VTR
Io mi sono fatto la kappona perchè cercavo una moto da usare a 360° ed era l'unica (per i gusti miei) altrimenti giapponesi tutta la vita!!!!!
Ciao ho avuto anch'io un sacco diesperienze positive con le varie jap che ho posseduto,adesso ho la f800r ma la kappona me la sogno tutte le notti,dimmi che faccio nuova o usata d'occasione ,tu la ricompreresti ? e se sì quali accessori ritieni indispensabili???ciaooooooooooooooooo
pischello
13-09-2010, 13:20
Ciao ho avuto anch'io un sacco diesperienze positive con le varie jap che ho posseduto,adesso ho la f800r ma la kappona me la sogno tutte le notti,dimmi che faccio nuova o usata d'occasione ,tu la ricompreresti ? e se sì quali accessori ritieni indispensabili???ciaooooooooooooooooo
Ciao Zetatitti, io l'ho comprata non perchè è una BMW, anzi, l'ho comprata solo perchè mi è parsa l'unica soluzione per avere una moto che potevo usare a 360°: viaggio, giretto tranquillo con zavorra (comoda e possibilità di bauli), giro per curve da solo (telaio, freni), in giro nel traffico (seduta comoda), per andare anche a prendere un caffè. Non ho trovato altre alternative. La moto non è come le japs, ha tanto motore, una buona ciclistica ed è più o meno comoda. Gli optional indispensabili (come la vedo io sono ESA, Sport pack e safety pack che praticamente vuol dire full optional!!).
Ti posso assicurare che se la yamaha avesse rifatto la XJR 1300 con più motore e una migliore ciclistica mi sarei fatto quella (costa anche moooolto meno) se la B-King fosse stata più comoda per il passeggero....... Dipende te che ci vuoi fare.... le naked 1000 japs sono un'altra opzione molto valida...
Io me la tengo finchè esce una japs che mi permette di fare quello che posso fare con la kappona.... Ma se non ti interessa di avere super bauli, comodità per te e zavorra per viaggi super chilometrici... un cb1000r, z1000, fz1, brutale, ktm, (per me in quest'ordine) sono moooolto meglio come rifiniture, agilità, manegevolezza, ecc ecc
cme contro le bmw costano un botto, le rifiniture lasciano molto a desiderare, i tagliandi costano tanto, la kappona si svaluta subito, si rompono più spesso di quanto uno pensa (sgrat sgrat... ma da quanto leggo nel forum.... )
Zetatitti
14-09-2010, 00:29
Ciao Zetatitti, io l'ho comprata non perchè è una BMW, anzi, l'ho comprata solo perchè mi è parsa l'unica soluzione per avere una moto che potevo usare a 360°: viaggio, giretto tranquillo con zavorra (comoda e possibilità di bauli), giro per curve da solo (telaio, freni), in giro nel traffico (seduta comoda), per andare anche a prendere un caffè.
E che cavolo siamo in perfetta sintonia, ragione per la quale mi preparo al bagno di sangue appena piazzo la mia f800r.Grazie , ;)come al solito cortese e simpatico te l'ho già detto che dovevi fare il divulgatore scientifico di emozioni motociclistiche ....una sorta di Piero Angela in moto ehehehehee ciao stammi bene ti farò sapere ho davanti tutto l'inverno per riflettere!!!!!!
E che cavolo siamo in perfetta sintonia, ragione per la quale mi preparo al bagno di sangue appena piazzo la mia f800r.Grazie , ;)come al solito cortese e simpatico te l'ho già detto che dovevi fare il divulgatore scientifico di emozioni motociclistiche ....una sorta di Piero Angela in moto ehehehehee ciao stammi bene ti farò sapere ho davanti tutto l'inverno per riflettere!!!!!!
scusa....ma xke' ti vuoi far del male ed insanguinare???? :lol::lol::lol:
cerca negli usati con pochi km...e risparmi una montagna di soldi.... :idea1:
anche perche' la tua moto bmw (per un concessionario) è la piu' facile da rivendere ..a differenza di quella che comprerai in sostituzione... :eek:
es. 1: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1300-r/k-1300-r/index.html?msg=2662039
es 2 :http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-r/k-1200-r/index.html?msg=2597925
es. 3 : http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-r-sport/k-1200-r-sport/index.html?msg=2595152
se cerchi bene l'occasione la trovi senza svenarti piu' di tanto... ;)
ciao!
Saponetta
14-09-2010, 09:01
es 2 :http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-r/k-1200-r/index.html?msg=2597925
Mmmmhhhh.... 8.400 per un 2008 con 10.000 km. E allora per la mia del 03/2007 con 60.000???? :rolleyes:
Mmmmhhhh.... 8.400 per un 2008 con 10.000 km. E allora per la mia del 03/2007 con 60.000???? :rolleyes:
mi sa che te la devi tenere finche' non appare sul display la scritta....
" basta..rottamami""!!! :lol::lol::lol:
questo è l'unico limite del k ..... vale poco dopo comprata!! :confused::(
Saponetta
14-09-2010, 09:12
Qualcuno sa, in Italia o all'estero, a quanti km è arrivato un K?
pischello
14-09-2010, 09:31
zetatitti, inanzitutto grazie.... se vuoi fartela, come dicono altri utenti, vai su un'usato di pochi km, io per esempio ho comprato la mia che aveva 180 km e ho risparmiato 3000 euri sul prezzo del nuovo.... magari aspetti gennaio febraio che è il momento migliore per comprare
pische te hai fatto benissimo! era nuova!
paooap.76
14-09-2010, 11:43
Altrimenti c'è anche questa...niente male!!!! L'importante è non incappare in un BIDONE!!! :lol::lol::lol::lol:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1300-r/k-1300-r/index.html?msg=2720603
Trivella
14-09-2010, 12:15
Altrimenti c'è anche questa...niente male!!!! L'importante è non incappare in un BIDONE!!! :lol::lol::lol::lol:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1300-r/k-1300-r/index.html?msg=2720603
Cosa consiste il gioco??trova la K nella foto? e se la trovo mi fa ancora un po di sconticino??? :lol::lol::lol::lol::D
Zetatitti
14-09-2010, 13:26
scusa....ma xke' ti vuoi far del male ed insanguinare???? :lol::lol::lol:
Alè ragazzii grazie x tutte le info siete veramente gentili adesso rifletto e poi rifletto e se riesco a piazzare la mia faccio il passo !!!!!certo che d'occasione con pochi km si risparmia parecchio sperando (e qui mi tocco parecchio)di non cadere in un bidone. ciaoooooo e grazie
Zetatitti
14-09-2010, 20:11
zetatitti, inanzitutto grazie.... se vuoi fartela, come dicono altri utenti, vai su un'usato di pochi km, io per esempio ho comprato la mia che aveva 180 km e ho risparmiato 3000 euri sul prezzo del nuovo.... magari aspetti gennaio febraio che è il momento migliore per comprare
Ma l'hai comprata dal conce a km 0 già immatricolata , o da uno che dopo la prima uscita è morto di crepacuore??????? olà ciaoooo;););)
Nemesis82
14-09-2010, 20:39
minchia se ne fate di strada... ho 25ooo km su un suzuki del 1991..comprato nel 91....14ooo sulla k comprata nel 2007 e 5ooo sulla mega comprata nel 2009...
Zetatitti
16-09-2010, 22:25
minchia se ne fate di strada... ho 25ooo km su un suzuki del 1991..comprato nel 91....14ooo sulla k comprata nel 2007 e 5ooo sulla mega comprata nel 2009...
Arai Phil Read acquistato da Osellini !!!!ciaoooooooooo
maxstirner
19-09-2011, 22:21
ero curioso di sapere quanti km hanno le vostre k e ho ritrovato questo dell'anno scorso... :-o
comunque, la mia l'ho presa il 5/11/2010 e ad oggi ha 17.900km. la uso esclusivamente nei fine settimana, tranne un viaggetto di 4 giorni tra dolomiti e svizzera di 2.000km fatto a giugno.
spero di superare i 100.000 :lol:
14-05-2011.......quasi 21000...
maxstirner
19-09-2011, 22:59
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
urka!! non ti sarai per caso sbagliato con l'anno? 2010??
EXdesmohero
19-09-2011, 23:47
Alla faccia hai passato giorno e notte sulla moto???.
Io che ne ho fatti 6000 da giugno mi sembrava di averne fatti tanti...hehehe
Miii....che pataccata. ....Avete ragione...
14-05-2010.
21000 km
presa usata a febbraio 2010 con 14500 km..
ora sono a 36500 km circa...
:)
enriko83
20-09-2011, 11:14
la mia è del 2007...presa a settembre...
attualmente ha 41000km...di emozioni!!!
sinceramente la vorrei vendere e farmi un 1150 gs...la scimmmia è tanta! però quando uso il kappa mi diverto troppo...e nn sono più sicuro di cambiarla!!!
Prima K1300R da aprile 2009 a marzo 2011 27.000 Km. Seconda K1300R da marzo 2011 ad oggi 16.000 Km. Tendenzialmente la cambio ogni due anni dopo aver percorso 30-40.000 km. Così sono sempre in garanzia...
K1300R: 5000km da Aprile, tutti di estremo godimento. Non male visto che devo portare a spasso anche le altre bambine...
K1200R del 2007, presa ad aprile 2011 con 6500 km, ora sono a 9400.
maxstirner
20-09-2011, 15:29
Tendenzialmente la cambio ogni due anni dopo aver percorso 30-40.000 km. Così sono sempre in garanzia...
e mi sa che c'hai ragione, dopo ciò che t'è successo... ;)
Zetatitti
21-09-2011, 12:55
K1300R novembre 2011 km 14.297 ad oggi spero di farne almeno altri 70-80mila ehehehe.
:lol:l uomo venuto dal futuro:lol:
maxstirner
21-09-2011, 15:16
aridaje co' sti sbagli di data!! :lol::lol:
oinot, tu non puoi parlare, sei tu che hai iniziato la saga!! :laughing:
speravo di passare inosservato:lol:
Zetatitti
21-09-2011, 20:54
:lol:l uomo venuto dal futuro:lol:
L'età avanza l'arterio pure :errata corrige novembre 2010 :mad::mad:
EnricoSL900
21-09-2011, 21:40
Io veleggio verso i 45000: moto presa a km zero ad aprile 2009. Qualche problemino me l'ha dato, anche se fino ad oggi è passato tutto in garanzia; voglio essere ottimista per il futuro... :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |