Visualizza la versione completa : RIENTRATO! sciopero distributori 3 giorni da 15/9
vadocomeundiavolo
07-09-2010, 21:35
La protesta riguarda sia gli impianti di rete ordinaria, sia le aree di servizio autostradali, raccordi e tangenziali.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2010/09/07/visualizza_new.html_1786127689.html
Grazie per l'informazione. Ci adegueremo!
ma poi magari lo riducono un po'....
....andrò in Sguisssera come al solito.......
ma x che cosa sta volta? Ma che andassero tutti affanculo.......sono senza lavoro dall anno scorso a giugno e questi che un lavoro ce l'hanno scioperano? Madò che nervoso....
GIANFRANCO
13-09-2010, 14:47
Giusto per rimettere in visione la discussione...
occhio, dal 15 al 17 c'è sciopero dei distributori.
patrizio
13-09-2010, 21:55
dovremo scioperare noi per i rialzi ingiustificati della benzina non loro che la vendono
polliccio
13-09-2010, 23:42
Grazie per l'info!
Senza neanche sapere dello sciopero oggi ho fatto il pieno alle 2 auto di casa e ieri alla moto: che chiulo!!!
sylver65
14-09-2010, 08:00
ma che vogliono?
forse vogliono la vera concorrenza?
forse vogliono i gadgets tutti per loro?
forse pretendono che dopo aver fatto benzina al selfservice, diamo pure la mancia e una ramazzata a terra?
...... zzo vogliono? qualcuno ha sentito un solo giornalista spiegare le loro ragioni?
dario_spa
14-09-2010, 08:47
se non sbaglio (cosa molto probabile) è per gli stipendi...o na roba simile...
cioè non solo ora il prezzo al barile costa meno...e per giunta non si azzardano a far scendere il prezzo di 20 centesimi... maledetti!!
con la scusa che il cambio euro\dollaro non è favorevole... ma andare a fan@@@o!!
alla fine siamo sempre noi che la prendiamo in quel posto!
NIKOKAPPA
14-09-2010, 08:59
stamane i distributori sulla strada che percorro, che congiunge la provincia ovest alla città, tanto per gradire avevano aumentato il prezzo di qualche centesimo
ma io li ho fottuti perchè domenica ho riempito 2 taniche di verde da 25lt a 1.28 al litro!
ci voleva una bella pulita alle cisterne !
....LO SCIOPERIO NON è ANCORA CONFERMATO...Cè UN'INCONTRO TRA LE PARTI QUESTA MATTINA PER SCONGIURARLO.....:cool:
bibi6rossi
14-09-2010, 09:06
ad ogni modo casca a fagiolo..
la mia macchina ce l'ha mio fratello, la sua è in officina, la moto ha il tagliando..
e la zavorrina ha il pieno!!! taxeeeeeeeeeeeee!
ho capito..
ma perchè scioperano? tanto in st'italia è inutile..
ma perche' scioperano creando disagi a chi non puo farci nulla ? mah..
NIKOKAPPA
14-09-2010, 10:01
è confermato, tutti i distributori avevano fuori il cartello stamane
però un vero sciopero sarebbe almeno una settimana
poi vedi che disagi
poi vedi che disagi
Quelli che l'auto la usano anche per andare al bar a 100 metri da casa la lasceranno a casa, quelli che invece per lavoro sono in giro tutto il giorno si romperanno le balle a fare il pieno prima dello sciopero.
In ogni caso lo sciopero non risolve i problemi strutturali del sistema del rifornimento carburante in Italia.
ebigatti
14-09-2010, 14:38
lo sciopero non risolve i problemi
dimmi uno sciopero che ha mai risolto qualcosa!!!
Claudio Piccolo
14-09-2010, 14:46
...porc di quella porc... sono in riserva con la macchina e con tre moto su quattro!
Mi sento tanto Capitan Ovvio!!! :mad:
Claudio Piccolo
14-09-2010, 15:24
vado a far benzina prima che la finiscano dappertutto.
chuckbird
14-09-2010, 15:44
E poi dite che 33(38) litri di serbatoio non servono a nulla :lol::lol::lol:
dario_spa
14-09-2010, 16:09
e io che ho fatto il pieno solo alla moto!! mannaggia!!...
R_michele_S
14-09-2010, 16:19
Carini, i benzinai.
Oggi il gasolio era sensibilmente aumentato rispetto ad ieri e, guarda caso, avevano solo quello "speciale" cioè più costoso.
Quello dei camionisti (per loro stessi).
Giusto per citarne uno.
http://www.repubblica.it/economia/2010/09/14/news/benzina_revocato_lo_sciopero-7076142/?ref=HRER2-1
63roger63
14-09-2010, 19:59
Cmq lo sciopero è revocato...
lo sciopero è revocato........ma il mio personalissimo VAFFAN.......NO!
Berghemrrader
14-09-2010, 21:55
lo sciopero è revocato........ma il mio personalissimo VAFFAN.......NO!
Quoto, tutta scena come al solito.
Io se sciopero ci rimetto solo del mio, non rompo le palle a tutti gli altri perchè non possono fare benza o prendere il traghetto o il treno...
RedBaron
14-09-2010, 22:00
perdipiu' l'italia ha uno dei suoi maggiori introiti finanziari appunto derivante dalla benzina per trazione (circa 1 euro e giu' di li per litro) :)
Ma quale nazione seria poggia le radici economiche su questa roba puzzolente?
Gekkonidae
14-09-2010, 22:06
ieri la verde era 1.28, oggi pomeriggio ricordandomi dello sciopero troppo tardi sono andato alle 17 stesso benzinaio e costava....................................... 1.33!!!
Siete dei cani bastardi! senza offesa ai cani veri naturalmente!
GEKKO........da un ANIMALE come lo 6 te (vedi avatarro)....accetto tutto.......:!:
PEDRO.......quoto te e chi hai quotato...........ecco:mad:
Gekkonidae
14-09-2010, 22:35
Grazie amore mio!!! :eek:
ooooooooosssssssssignuuuuuurrrrrrrrrrr.......però ricambio:eek:
sylver65
14-09-2010, 23:41
a L'Eleclerc di Taggia nn hanno aumentato. Tessssoroi!
siamo noi, utenti finale, che dovremmo fare sciopero ma...figurati... comunque... tutto è bene quel che finisce bene...alla prossima
Bububiri
15-09-2010, 06:44
Era solo per vuotare le cisterne e dargli una pulitina............era tutto uno scherzo.......
E NOI SI PAGA!!!!!!!
Ma quale nazione seria poggia le radici economiche su questa roba puzzolente?
ehm...in europa quasi tutte..
ebigatti
15-09-2010, 10:19
E NOI SI PAGA!!!!!!!
:mad::mad::mad:
@IGS non sono d'accordo ma tanto stiamo andando OT!!!!!
..lo sciopero non risolve i problemi strutturali
Con l'inverno si sà x scaldarsi ogni sciopero va bene..benzinai,scuola, mezzi,medici e chi più né ha né metta.... E intanto aumentano i prezzi e i disagi x noi persone comuni...
ho notato che dichiarano lo sciopero ,aumentano il prezzo ,finiscono all'improvviso la verde e rimane sempre da finire la 98-100 ottani e i super diesel e rientra lo sciopero ....a mè così mi fanno girare i maroni ..... la blu super era a 1396 e ieri sera era a 1469 .....direi da denuncia o no !
sylver65
15-09-2010, 21:00
e che denuncia vuoi fare? Ieri alla radio sentivo proprio che i CC erano stati sguinzagliati per vedere questi abusi...... etc...etc...
a me è sembrata una registrazione dell'atro sciopero poi rientrato. Ver lo ricordate?
E che gli hanno fatto a questi per gli aumenti praticati? Z E R O !|!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |