Visualizza la versione completa : Avvistamento 1100 S
Ciao belli. Non è che venerdì mattina uno di voi con la 1100 S grigio chiaro è passato da Cuneo? con mille mila borse? e con la tipa che lo seguiva con un' altra moto che non ho identificato? (diciamo che il fatto che abbia la ragazza esclude molti frequentatori di codesto forum, essendo gli eSSisti molto gaii) Io ero fermo al distributore e sto tipo mi ha suonato e fatto un saluto che ho interpretato come un chiaro invito a pratiche strane:goodman::sex:
TEOJAMPY
07-09-2010, 20:09
Ciao belli. Non è che venerdì mattina uno di voi con la 1100 S grigio chiaro è passato da Cuneo? con mille mila borse? e con la tipa che lo seguiva con un' altra moto che non ho identificato? (diciamo che il fatto che abbia la ragazza esclude molti frequentatori di codesto forum, essendo gli eSSisti molto gaii) Io ero fermo al distributore e sto tipo mi ha suonato e fatto un saluto che ho interpretato come un chiaro invito a pratiche strane:goodman::sex:
purtroppo NON ero io!!! altrimenti altro che giro......ci misuravamo la viscosità a vicenda....:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7:
Ahhhh peccatooooooooo :lol::lol::lol::lol: Avrei scommesso che eri tu, dopo aver visto le foto della tua eSSe
Urca ma 3 giorni fa era il tuo compleannooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wav:
TEOJAMPY
07-09-2010, 20:19
Urca ma 3 giorni fa era il tuo compleannooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wav:
grazie amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek::eek::eek::eek::eek::e ek::eek::eek::eek:
Accidenti se siamo gaii!:lol::lol::lol::lol:
nocturnus
07-09-2010, 22:13
Accidenti se siamo gaii!:lol::lol::lol::lol:
siete eSSisti....
poi che bello all'inizio di un rapporto: tutte coccole ed attenzioni, le amiche che vi dicono come siete carini insieme:eek::eek:.. gli amici che vi sfottono perchè riuscite ad essere mielensi anche in pubblico...
adesso vi lascio, mi sento di troppo, spengo la luce quando esco?
TEOJAMPY
07-09-2010, 22:27
adesso vi lascio, mi sento di troppo, spengo la luce quando esco?[/QUOTE]
no MAI!!!si deve sempre guardare cosa si mette sotto i denti....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |