Entra

Visualizza la versione completa : Mi sa che la prendo

maximoto
07-09-2010, 17:36
Se non ho ripensamenti notturni domattina vado e firmo: una splendida r 1200 s arriverà ad affiancare le altre bimbe nel sempre più angusto garage a più piazze che è la mia vera alcova. Lei sarà nera e a km 0 (la verginità è merce rara al giorno d'oggi... :cool:) con un po' di cosucce attraenti nei posti giusti e non mi costerà nemmeno una fortuna (cosa ancor più rara...)
Vabbè, l'ho detto. Così mi sono presentato anche in questa parte di quellidellelica e non mi posso più tirare indietro...
Intanto ciao a tutti da un incallito motociclaro che alla sua linga sfliza di catalogazioni si appresta ad aggiungere anche la qualifica di... essista.
E grazie per gli innumerevoli pareri che ho ben letto su questo forum prima di decidere di iscrivermi. E' anche colpa vostra se domani vado a fare l'ennesimo debito pur di portarmi una bimba nuova in casa...:eek:

R_michele_S
07-09-2010, 18:16
Un nuovo adepto... bene, bene.
Ti saluto io, intanto, prima che i vari diaconi e sacerdorti preparino il rito dell'iniziazione.
In bocca al lupo...

TEOJAMPY
07-09-2010, 18:35
Se non ho ripensamenti notturni domattina vado e firmo: una splendida r 1200 s arriverà ad affiancare le altre bimbe nel sempre più angusto garage a più piazze che è la mia vera alcova. Lei sarà nera e a km 0 (la verginità è merce rara al giorno d'oggi... :cool:) con un po' di cosucce attraenti nei posti giusti e non mi costerà nemmeno una fortuna (cosa ancor più rara...)
Vabbè, l'ho detto. Così mi sono presentato anche in questa parte di quellidellelica e non mi posso più tirare indietro...
Intanto ciao a tutti da un incallito motociclaro che alla sua linga sfliza di catalogazioni si appresta ad aggiungere anche la qualifica di... essista.
E grazie per gli innumerevoli pareri che ho ben letto su questo forum prima di decidere di iscrivermi. E' anche colpa vostra se domani vado a fare l'ennesimo debito pur di portarmi una bimba nuova in casa...:eek:

ehi psssssss ehi ehiiiii, dico a te....
prima cosa: sono qua "dentro" da poco, ma quel poco che ho inteso, capito è che se entri qua "dentro"...non esci più...cioè ne esci sicuramente vivo,forse più vivo di prima, però conquistato e "imbevuto" dall'eSSenza...quindi benvenuto!!!
seconda cosa: ti proporranno sicuramente gli altri eSSisti cose strane, tipo scambi di moto, scambi di coppia:3some::sex::dontknow::butthead::binky:, tute, tutine e oggetti "strani"...un dildo....non farci caso....se sarai te stesso e un po' "gaio" andrai daccordo con tutti!!!!:D:D:D

non ti spaventare...in bocca al lupo per l'acquisto:D

giaca
07-09-2010, 18:59
complimenti e benvenuto!
come giustamente sottolinei, la verginità è merce rara oggi giorno,
COME GLI ESSISTI:D

Dona
07-09-2010, 19:09
BENVENUTO!!! Altro eSSista!!! Siamo sempre di piùùùùùù!!!:lol::lol::lol::lol:

Carne fresca :love10::love10::love10:

L'ARTISTA
07-09-2010, 20:51
BENVENUTO!!.....la famiglia si allarga!!!

GHIAIA
07-09-2010, 20:56
Che emossione il giorno prima del ritiro!!
Augurissimi e goditela

maximoto
07-09-2010, 21:04
ehi psssssss ehi ehiiiii, dico a te....
prima cosa: sono qua "dentro" da poco, ma quel poco che ho inteso, capito è che se entri qua "dentro"...non esci più...cioè ne esci sicuramente vivo,forse più vivo di prima, però conquistato e "imbevuto" dall'eSSenza...quindi benvenuto!!!
seconda cosa: ti proporranno sicuramente gli altri eSSisti cose strane, tipo scambi di moto, scambi di coppia:3some::sex::dontknow::butthead::binky:, tute, tutine e oggetti "strani"...un dildo....non farci caso....se sarai te stesso e un po' "gaio" andrai daccordo con tutti!!!!:D:D:D

non ti spaventare...in bocca al lupo per l'acquisto:D

Ok, lo immaginavo, sono pronto a tutto e già rodato...:cool:
Però, passi per i consumi d'olio miscela-style (mi sono svezzato sulle vespe e anche un paio di ktm 300...) per la comoda seduta da fachiro (ciò anche l'harley dura e pura, mica l'electra) per i polsi da disintegrare (ah, il Laverda 1000 dei bei tempi :() e passi pure per tute, tutine e scambi di coppia (chiederò alla mia signora se li preferisce al sedersi sullo strapuntino dell'esse...) però il dildo lo accetto solo in vero metallo: in questo sono irremovibile, io la plastica la lascio a tmaxisti e soci... ;)
Ce la posso fare? Dai, domani firmo e poi ci provo! :-p
E comunque, intanto, grazie a tutti per l'accoglienza!

GHIAIA
07-09-2010, 21:05
Fatemi fare il mio lavoro da moderatrice :lol:

-Teojampy
-Maximoto

Per favore, non quotate tutto il messaggio :)

Grazie.

maximoto
07-09-2010, 21:14
Ecco, appena arrivato e già la prima (giusta) bacchettata...:confused:
Prometto che cercherò di farmi perdonare...:-o

GHIAIA
07-09-2010, 21:16
Certo, almeno con te che sei novello di indirizzarti verso la retta via (ma con le curve)....
Attendo un brindisi per farti perdonare per innaugurare la bimba on the road :partyman:

TEOJAMPY
07-09-2010, 21:25
Fatemi fare il mio lavoro da moderatrice :lol:

-Teojampy
-Maximoto

Per favore, non quotate tutto il messaggio :)

Grazie.

quindi si può parlare di dildo?!?!:arrow::toothy7::toothy7::toothy7::toothy 7:

ciao ghiaia... oh più grande moderatrice di tutti i tempi:!:

nocturnus
07-09-2010, 21:26
[...]le curve)....
Attendo [...]per farti[...] la bimba on the road :partyman:

non quotare mai l'intero messaggio.

(vuole fotterti la moto perchè la sua ha millemila km:lol:)

GHIAIA
07-09-2010, 21:28
ciao ghiaia... oh più grande moderatrice di tutti i tempi:!:

Così mi piaci!! :eek:

GHIAIA
07-09-2010, 21:28
(vuole fotterti la moto perchè la sua ha millemila km:lol:)

hihihihi.. fuochino!

TEOJAMPY
07-09-2010, 21:32
ti voglio bene anche io....:love3:

dona non preoccuparti,non ti tradisco, questo è solo il "tuo"!!!:bootysha:

maximoto
07-09-2010, 21:37
Basta che la via non sia troppo retta, se no non è divertente...;) E poi io amo tutte le curve :cool:
Quanto al brindisi, puoi contarci. Le occasioni spero non mancheranno. La bimba, se firmo domattina, dovrebbe essere pronta fra qualche giorno. Poi, via alle danze...

GHIAIA
07-09-2010, 21:38
Ti consiglio l'evento "Tortellini & Tornanti" che trovi nei giri randagi del Nord.
E' abbastanza comodo da te e sicuramente è un'ottima occasione per conoscere tanti di QdE ;)

Angurie ancora.

maximoto
07-09-2010, 21:57
Grazie, guarderò tra i giri randagi. In effetti qualcuno del Qde dovrei conoscerlo già (anche se non so che nick abbiano) visto che sono nuovo del forum e ancor più del mondo essista, ma certo non dell'elica. Saranno sicuramente tutte buone occasioni per rivedere qualche amico e conoscerne di nuovi... Vi farò sapere gli sviluppi dell'acquisto, comunque (so che è una vicenda degna della rubrica "echissenefrega" ;) ma lo farò lo stesso) e un "a presto sulla strada" a tutti!

nocturnus
07-09-2010, 22:29
[...] della rubrica "echissenefrega" [...]
miii la rubrica di Michele Serra su Cuore:eek::eek:
non ti preoccupare, raccontaci le tue impressioni, sono molto gradite:)

Stefano63
07-09-2010, 22:51
.... Lei sarà nera e a km 0.....

Complimenti maxi per l'ottima scelta, vedrai che rimarrai contento della tua nuova moto.

Solo sulla scelta del colore ho qualcosa da eccepire, é chiaro che quelli che "vanno" ce l'hanno gialla. :lol:

Lamps, Stefano.

FranzG
07-09-2010, 23:04
[...] ciao ghiaia... oh più grande moderatrice di tutti i tempi:!:

Grande... diciamo "grandina"... :lol::lol::lol:

@TEOJAMPY: sono fiero di te, un cucciolo e già hai carpito l'eSSenza... :cool:

F.

GHIAIA
07-09-2010, 23:05
Che ci posso fare Franz, mi piacciono le dichiarazioni spontanee.... Rotfl

FranzG
07-09-2010, 23:10
Ehhhh... il potere logora chi non ce l'ha! :lol::lol::lol:

Ah, mi sa che era il GS... :confused:

F.

Dona
08-09-2010, 00:37
dona non preoccuparti,non ti tradisco, questo è solo il "tuo"!!!:bootysha:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Oh My God :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TEOJAMPY
08-09-2010, 12:22
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Oh My God :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

BUONGUSTAIO!!!!:downtown:

FranzG
08-09-2010, 12:58
Ma... questo sta diventando un vero inciucio!!! :lol::lol::lol:

F.

TEOJAMPY
08-09-2010, 15:02
Ma... questo sta diventando un vero inciucio!!! :lol::lol::lol:

F.

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!sono diventato un pivello mukkista!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

GELOSONE!!!!guarda che c'ènè anche per te.........................tanto qua i cambi e "scambi" sono all'ordine del giorno...:toothy7:

maximoto
08-09-2010, 17:06
Rapido re-inserimento nel mio stesso post con particolare attenzione per la rubrica "echissenefrega" precedentemente citata:
In sostanza dovrei semplicemente aggiornare il titolo del post: non più "mi sa che la prendo" ma un bel... "l'ho fatto, l'ho presa" :D contratto firmato e via. una scalpitante r 1200 s sta iniziando adesso a farsi bella nell'officina del concessionario, preparandosi per il giorno in cui la passerò a prendere. :eek: Cosa che, per ragioni varie, avverrà esattamente fra una settimana... Poi si andrà!
Consigli? Suggerimenti per i primi giorni di vita essistici?

TEOJAMPY
08-09-2010, 17:18
il problema più "GROSSO" ora è sopportare il conto alla rovescia dei giorni....questa settimana, la prossima ti sembrerà lunga quanto un mese!!!Complimenti per l'acquisto...il primo suggerimento è che dovrai festeggiare andando nella piazza di Parma in perizoma leopardato con un cartello gigantesco con scritto: "l'eSSenza Vi purgherà a tutti"...sul retro del medesimo: "C'ho una eSSe"....ovviamente le scritte si devono leggere almeno da 152 metri!!!!

ps domani mattina prendo la gazzetta di parma, se non sei in prima pagina non hai fatto niente!!!

Dona
08-09-2010, 18:48
Ah che brutto aspettare!!! Però l' emozione di quando la si mette in moto per la prima volta??? ne vogliamo parlare???

FranzG
08-09-2010, 18:51
Il consiglio: fino ad allora, ripeti tra te e te "devo fare piano". ;)

F.

TEOJAMPY
08-09-2010, 18:52
Ah che brutto aspettare!!! Però l' emozione di quando la si mette in moto per la prima volta??? ne vogliamo parlare???

poi è nera e a 0 km...............:rolleyes::rolleyes:......vergine lla!!!!!:bootysha:
vogliamo parlare anche di questo?!?!

TEOJAMPY
08-09-2010, 18:53
Il consiglio: fino ad allora, ripeti tra te e te "devo fare piano". ;)

F.

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!:eek:

maximoto
08-09-2010, 19:10
belin, ma in che mandria di debosciati mi sono infilato? :lol::lol:!!!
Se ho capito bene, al primo appuntamento con una "verginella" dovrei presentarmi in... perizoma leopardato, un paio di minacciosi cartelli addosso ma specificando che per un intera settimana mi sono ripetuto il mantra "intendo f-a-r-e p-i-a-n-o"!
E se si spaventa? E se mi rimanda dal mio... Kappone? dicendomi di metterlo con LUI il perizoma leopardato? Poi che faccio? :rolleyes:
E io che pensavo a una romantica passeggiata in collina e sulla cisa, tanto per imparare a conoscerci un po'. Così, per iniziare. Dolcemente. Le galoppate a tutta le lasciavo per dopo...:cool:

FranzG
08-09-2010, 20:03
Seeee... "iniziare dolcemente"... lo abbiamo detto tutti. :lol::lol::lol: Presa magari venerdì, portata lunedì al tagliando dei 1000 (quasi milleccinque), "hai fatto meno di 4000 giri?", risposta: "Cerrrrrrto che sì".

F.

paolo chiaraluna
08-09-2010, 20:46
U i vari diaconi e sacerdorti preparino il rito dell'iniziazione.
In bocca al lupo...

slurppppppppppppppppppp :cool:

Stefano63
08-09-2010, 21:06
Se ho capito bene, al primo appuntamento con una "verginella" dovrei presentarmi in... perizoma leopardato, ...:cool:

Ecco non lo volevo scrivere ma l'hai capito, la EssE nera in questo forum é la moto che contraddistingue i ghei :lol::-p

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
08-09-2010, 21:09
Ecco non lo volevo scrivere ma l'hai capito, la EssE nera in questo forum é la moto che contraddistingue i ghei :lol::-p

quelli con la gialla è per il pissing.....a loro piace così :confused:
devi vedere che succede ad ogni sosta ai nostri raduni :lol:

key750
08-09-2010, 21:13
quelli con la gialla è per il pissing.....a loro piace così :confused:
devi vedere che succede ad ogni sosta ai nostri raduni :lol:

:!:

non è possibile... devo ricordare di indossare il casco pure quando leggo il forum mi fate troppo scapottare dal ridere :lol: :lol: :lol:

Non mi dire cosa fanno quelli che ce l'hanno rossa.... :-o

paolo chiaraluna
08-09-2010, 21:15
:!:
Non mi dire cosa fanno quelli che ce l'hanno rossa.... :-o

chiedi a Franz e Red :lol:

Stefano63
08-09-2010, 21:22
chiedi a Franz e Red :lol:

MMMMHHHHHH la RED!

Pazza lei, come tutti quelli di pelo rosso :lol:

La mia poi non é giallo "pisia", ma come battezzata al Muraglione da un Hondista "......cosè stò giallo vomito" :cool:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
08-09-2010, 21:28
MMMMHHHHHH la RED!

Pazza lei, come tutti quelli di pelo rosso :lol:

La mia poi non é giallo "pisia".

Ogni pisia ha il suo colore. Poi c'è il risultato finale :lol:

Cmq se qualcuno vomita addosso alla tua lo capisco :cool:

FranzG
08-09-2010, 21:37
[...] Non mi dire cosa fanno quelli che ce l'hanno rossa.... :-o

Quelli che ce l'hanno rossa... magari gli si è arrossata per un motivo, no? :confused: Comunque consiglio Tantum Rosa anche a quelli che ce l'hanno gialla... non è normale neanche lei, no.

F.

maximoto
18-09-2010, 01:14
Alè, riprendo da qui: bimba presa e cavalcata per la prima volta giovedì: giretto sulla Cisa e... grande goduta! Si, lo so, siamo solo ai preliminari, ma l'intesa sembra di quelle giuste :-p Si vedrà in questi giorni, se Giove Pluvio non mette troppo i bastoni fra le ruote, come prosegue. Comunque la sensazione è che mi venga dietro docile e reattiva, con una naturalezza splendida. Ed essendo in pieno rodaggio non ha ancora minimamente provato a spingerla sul serio!
Ah, viste le diffuse precisazioni sui vari colori preciso a mia volta che, come detto in precedenza, LEI è nera. Nera con le ruote nere. Nera come la notte. E indubbiamente femmina:eek:

paolo chiaraluna
18-09-2010, 02:01
a
ah, viste le diffuse precisazioni sui vari colori preciso a mia volta che, come detto in precedenza, lei è nera. Nera con le ruote nere. Nera come la notte.

:) :eek::!:

e indubbiamente femmina

:(:(:(

camelsurfer
18-09-2010, 08:00
Pure con le femmine ora?
Di questo passo dove andremo a finire?

Bell'acquisto nera coni cerchi neri.
Io ho visto quella che ha avuto Gioxx per un breve periodo: tutta completamente, assolutamente nera. Giuro che era un vero spettacolo.
E a me in genere non piacciono le moto nere.
Preferisco il giallo.

paolo chiaraluna
18-09-2010, 10:32
Preferisco il giallo.

d'altronde con un avatar così......:confused:

ps
non sapevo che gioxx avesse avuto una R1200S....
come ne parla?

camelsurfer
18-09-2010, 18:37
Da quel che ne so era un tamponamento provvisorio nell'attesa che gli rimettessero in sesto la K. Io l'ho visto andare alla grande, sul bagnato spariva alla vista dopo due curve.
Per le impressioni dovresti chiedere a lui.
Mi hai fatto ricordare che avevo un paio di foto di maggio 2008.
Eccola qua:
http://img337.imageshack.us/img337/3048/r1200sgioxx1.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=r1200sgioxx1.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/7324/r1200sgioxx2.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=r1200sgioxx2.jpg)

mascalzone_latino69
18-09-2010, 22:55
la EssE nera in questo forum é la moto che contraddistingue i ghei :lol::-p

Lamps, Stefano.

:angryfir::angryfir: :thebirdm:

paolo chiaraluna
18-09-2010, 22:59
....e allora?

maximoto
19-09-2010, 19:32
Viste le foto e... sì, è "quasi" la gemellina! In realtà la mia ha anche un tocco di giallo ;) anche se a spirale... E (non inorridite) ho messo su anche le famigerate borse sport, indispensabili visto che la userei tutti i giorni anche per andare a lavorare. Piuttosto, mi piace assai quel cupolino maggiorato o double bubble o come diavolo si chiama che ha la S nera della foto, ho già visto che quello di serie devia l'aria si e no poco più su dell'ombelico... Dove lo si trova? Magari fumè. O drasticamente nero... :)

paolo chiaraluna
19-09-2010, 20:20
Trovi il piu bel cupolino double bubble da Isotta; nero non lo fanno più ma cmq fanno uno splendido fumè scuro.
Devia e riparia l'aria meglio di quello della Puig

maximoto
19-09-2010, 21:12
Grazie! Adesso provo a cercare :)

camelsurfer
22-09-2010, 21:34
Quello in foto dovrebbe essere invece della Puig.

alb9876
27-03-2011, 19:26
ben fatto capo