Visualizza la versione completa : Forcefield a breve in Italia
La ditta D.I.X. Motor Service http://www.dixsrl.it/ distribuirà a breve i prodotti di protezione individuale ForceField, sarebbe una buona cosa anche perchè avere la possibilità di poterli provare è sicuramente meglio.
Io posseggo il paraschiena da un paio d'anni e mi ci trovo benissimo.
Era ora!
Perché in teoria mi piacciono molto ma senza toccarli non mi rendo conto... ;)
interessante più scelta c'è meglio è...
Stavo appunto leggendo questa notizia perchè volevo comprarne uno.
Chissà se vendono direttamente a privati o biosgna aspettare che distribuiscano ai rivenditori
mangiafuoco
14-09-2010, 20:39
sono veramente un'altra categoria rispetto alle carabattole che si trovano in giro.
Berghemrrader
14-09-2010, 22:18
sono veramente un'altra categoria rispetto alle carabattole che si trovano in giro.
Sto cercando info in questo momento e non sembra ci siano soluzioni particolarmente originali rispetto a quelle proposte dai soliti marchi nostrani (Dainese & Co.).
La sua composizione lo rende diverso, ne hai mai avuto uno sottomano?
Ti assicuro che calzano a meraviglia, nessuna parte rigida, e disperdono l'energia dell'impatto in maniera egregia.
Beh dai il paraschiena Dainese non era male, si adattava abb bene e non dava fastidio, tutto un altro mondo rispetto all UFO che era un supplizio...
si ma poi si finisce comunque a comprarli su internet, no? io il mio l'ho preso sulla baia
Berghemrrader
15-09-2010, 12:46
La sua composizione lo rende diverso, ne hai mai avuto uno sottomano?
Evidentemente no, cercavo solo di cogliere qualche particolarità ma dalle foto non si capiva un granchè, ma se tu ne hai uno mi fido.
mangiafuoco
15-09-2010, 14:52
e sono tutti omologati (il paraschiena anche a livello 2).
.....Io posseggo il paraschiena da un paio d'anni e mi ci trovo benissimo.
anche io,veramente ottimo!!!!!
Il Dainese mi ha salvato egregiamente da un capottamento notevole con botta mica da ridere.
Ora vorrei cambiarlo e sono attratto dal Forcefield, ma va comunque provato, e non è il solo che mi attira
Agente Smith
01-02-2011, 18:54
....nessuna niuss?
nestor97
01-02-2011, 19:08
Io sono due anni che lo indosso e devo dire che è una meraviglia rispetto a quelli a cui ero abituato.....:!:
Ben venga l'arrivo ufficiale in Italia !! :D:D
Agente Smith
01-02-2011, 19:29
http://www.dixsrl.it/
il sito da tutte le info del caso....
lo voglio per la mia Lady:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |