Visualizza la versione completa : Devo psicanalizzarmi..... chi mi presta per un giretto...
... il Kappone 990? Non se ne puo' piu'... ogni volta che la vedo resto imbambolato ad ammirarla.. onestamente forse l'ho miticizzata ma non riesco ad ignorarla. Qui a Parigi il conce KTM fa compassione e non ha mai moto in prova.
C'è qualche K da queste parti per un giretto ad un'anima persa come il sottroscritto? Così mi levo sto dente......
offresi ricco souris d'agneau avec frites et de la bonne biere......
appena la porto su ... a ottobre te la faccio provare .. contaci.... poi però alla fine del giro ti riprendi il tuo 800 gs..:lol::lol:
Alle brutte scappo in Normandia ....
saveriomaraia
07-09-2010, 08:14
Ma porca trota sta cosa succede anche a me. L'altro giorno ce n'era uno bianco fermo al semaforo sotto il mio ufficio. Sono rimasto con le manine sul vetro a guardarlo come un bimbo davanti a una pasticceria.
Qui in abruzzo abbiamo arrosticini e montepulciano... vedete voi. :-)
appena la porto su ... a ottobre te la faccio provare .. contaci.... poi però alla fine del giro ti riprendi il tuo 800 gs..:lol::lol:
Anche io sono uno di quelli che quando la vede mi fermo imbambolato, e per questo voglio chiederti (Tric), tu che ce l'hai e spero che abbia provato l'F800GS, che impressioni ti sei fatto di entrambe, cioè una piccola lista di pregi e difetti delle due vista dal tuo punto di vista e se la risceglieristi o non.
Un lamp!
:tongue1:
Alle brutte scappo in Normandia ....
so dove trovarti!!! :lol:
testadura63
07-09-2010, 12:30
Già il ktm990... sarebbe interessante una comparativa...non credete??
Rob quando avevi ristretto la scelta tra la 800 e il k ti avevo scritto k tutta la vita, dammi retta non provarla se no ti parte una scimmia immortale. :lol:
no... oramai la piccola è in garage.........:-o
CammelloStanco
08-09-2010, 00:26
Senti qui in Lussemburgo la mia è un po' troietta...si presta volentieri per prove...Sei a 2 h di treno da me... se vieni su ci si fa una birra assieme...anzi...ti porto dove se magna lo stinco e lo paghi tu :lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
.
.
Dopo però mi ridai il mio K bianco, neh?
Molto volentieri... In Lussemburgo sono severi per i furti di moto?
CammelloStanco
08-09-2010, 10:24
Il Lussemburgo non lo so. IO SONO MOLTO SEVERO.
Ad ogni modo se davvero di butti sul treno o sulla tua moto e fai un salto su, facciam 2 parole!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |