Entra

Visualizza la versione completa : La moto vissuta!

Devilman83
06-09-2010, 20:24
Sabato ci siamo fatti un po' di passi sulle Dolomiti per andare/tornare dal rifugio Pederù sopra S. Vigilio di Marebbe ( posto incantevole, consigliatissimo ), i passi erano battuti prevalentemente da motociclisti tedeschi in sella ai più svariati modelli di moto in gran parte rigorosamente vissutissime. Non voglio aprire la solita diatriba tra vero e falso motociclista, fighetto e tourer, rate e stilnovo, ecc ecc ma vorrei condividere con voi che trovo tremendamente affascinante qualsiasi tipo di moto vissuta, più è rattoppata e modificata più trovo un'attrazione quasi morbosa! Penso di aver raggiunto l'apice ad Arabba quando sono arrivati in parata tre motociclisti teutonici rispettamente il primo su una XT 600 del '94, il secondo su Ténéré 600 del '90 e il terzo su Superténéré del '90 tutte accessoriate con valige in alluminio e modifiche homemade! Il mio 1100 sembrava una signorina di primo pelo! :lol:

frenco
06-09-2010, 21:03
quotone!!!

Germibestia
06-09-2010, 21:16
molti teutonici investono il limitato budget a loro disposizione per effettuare numerosi viaggi piuttosto che per cambiare la moto molto spesso...