Visualizza la versione completa : Impermeabilizzare la stoffa.....
...qualcuno di voi l'ha mai fatto? Mi spiego meglio, siccome ho "zebrato" il contorno sella del mio Gs 1200 (quindi non la parte dove poggiamo le chiappe) con una bellissima stoffa, sto cercando un prodotto (spray ritengo sia più pratico) per rendere impermeabile questa parte. Poichè tutto il contorno tunizzato, sarà soggetto per il peso del conducente (io,me, medesimo) e del passeggero a un minimo di deformazione, servirebbe un prodotto che dopo l'applicazione non si screpoli o ne perda le proprietà. Spero di essere stato sufficentemente chiaro e se avete capito qualcosa, vi sarei grati per l'eventuale aiuto.
Intanto grazie.
P.S. sarà che io sono "deviato" per le zebrature, ma il risultato è davvero spettacolare.
aresmecc
06-09-2010, 20:34
http://www.arexons.com/arexons/cms/moto/cura-manutenzione-pro-bike/8532-impermeabilizzante-nanotecnologie.html
http://www.arexons.com/arexons/cms/immagini_prodotti/8532.jpg
Grazie aresmecc. Hai avuto modo di provarlo e gustarne le proprietà?
bubbinho
08-09-2010, 10:11
hai visto il video dimostrativo sul sito?!!!
belline le signorine eh!
Urca me le sono perse!!!! Vado a controllare.
bubbinho
08-09-2010, 20:46
oh!!! niente de che! solo che si danno un bel da fare nella dimostrazione dei prodotti di cui sopra...!!!
caPoteAM
07-10-2010, 22:59
se non ricordo male è uscito qualcosa anche sul sito della BerRacing
...anche sul sito della BerRacing
Qui:http://www.berracing.it/ber_news.php?idnews=98&idMan=16&osCsid=a7arfbmvfmusd8obsi647ehvh4
io ho usato questo d'avvero ottimo
http://www.bricoliamo.com/873/877/l_impermeabilizzante_fulcron_di_arexons-562.html
scusate, ma leggendo le caratteristiche direi che questi prodotti (sopratutto l'ultimo) sono perfetti per trattare l'abbigliamento da moto! Bisognerebbe postare nella sezione abbigliamento per sentire un parere
giannicincotti
09-10-2010, 15:05
:cool:mmmhhh interessanti sti prodotti, ma li avete provati ?!
provato sulla relly dopo un lavaggio perche' era iguardabile. una bella spruzzata lasciata ad assiugare tuta la notte.
la settimana dopo in giro ho preso una bella lavata.
e vi dico che ha tenuto. l'acqua scivolava via
ma non so' per quanto tempo avrebbe tenuto ancora ???
Nanni1971
12-10-2010, 09:55
io ho trovato un prodotto impermeabilizzante alla Dechatlon, non ricordo il nome ma funziona molto bene (anche su scarpe)
robiledda
12-10-2010, 19:37
Provato quello dell'Arexons sulle scarpe scamosciate da moto (dainese) risultato ottimo, l'acqua fa le goccine e scorre via
io ho trovato un prodotto impermeabilizzante alla Dechatlon, non ricordo il nome ma funziona molto bene (anche su scarpe)
in che reparto? bici?
impermeabillizzante della fulcron lo trovi anche in feramenta o al brico!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |