Entra

Visualizza la versione completa : rimappare cilindretti valigie sport

fantasticoK
06-09-2010, 19:38
nessuno per caso è riuscito a rimappare i cilindretti delle borse sport? perchè per il GS esistono istruzioni appropriate ma per il K1300 non ho trovato nulla. HELP ME PLEASE

:!::!::!::!::!:
alla prox

lello82
06-09-2010, 21:03
no, le ho dovute far fare alla concessioanria! circa 45 euro con i blocchetti nuovi!

fantasticoK
07-09-2010, 19:10
grazie lello io sono passato oggi. il cambio costa 25 a borsa mentre mi ha detto che si può anche rimappare ma non tutte dipende dalla borsa. ora gliela porto e vedo cosa dicono delle mie, solo che le devo lasciare da loro circa una sett perchè non hanno tempo e preferivo che facessero tutto subito. cmq si può rimappare togliendo il cilindretto (e quello è il problema), poi si cambia l'ordine di alcuni fermi e il gioco è fatto.
alla prossima ;)

lello82
07-09-2010, 19:23
fanatasticoK nulla figurati! dovere! però io a questo punto farei il cambio blocchetti! tanto la spesa ti verrà pressapoco la stess, credo! o no!? almeno stai sicuro che non avrai problemi.

fantasticoK
07-09-2010, 19:28
si infatti l'avrei fatta anche oggi ma non avevo la valigie in macchina, al prossimo passaggio le sistemo in 10 minuti.

grazie a presto :cool:

andrew1
07-09-2010, 21:01
E' semplicissimo, trovi la differenza rispetto a quelle del GS QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3600754&postcount=20)

AGGIORNAMENTO: le foto sono state rimosse, se ti servono info te le mando a mezzo email (comunque ribadisco è molto, molto semplice e veloce, al punto che una volta fatto capisci che non servono a nulla perchè è molto molto facile aprirle senza chiave!!)

fantasticoK
08-09-2010, 18:24
E' semplicissimo, trovi la differenza rispetto a quelle del GS QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3600754&postcount=20)

AGGIORNAMENTO: le foto sono state rimosse, se ti servono info te le mando a mezzo email (comunque ribadisco è molto, molto semplice e veloce, al punto che una volta fatto capisci che non servono a nulla perchè è molto molto facile aprirle senza chiave!!)

ciao andrew, apprezzo moltissimo il tuo tentativo di aiutarmi ma o sono io che sono scemo oppure non mi va il computer perchè nel link non trovo niente. mi dice che è stato rimosso il file che cerco. non hai altri modi di aiutarmi? grazie
:D:D:D:D

alla fine è che non riesco ad estrarre il cilindretto, per rimapparlo non è difficile, ma come lo estraggo?

andrew1
08-09-2010, 19:39
Lasciamo la email che ti allego il pdf che avevo fatto a suo tempo.

Visto che potrebbe essere utile anche agli altri, qualcuno sà come si fà a mettere fra quelli evidenziati??

Zenandbike
08-09-2010, 20:40
scusate, ma per "rimappare" intendete adattare i cilindretti ad una chiave diversa da quella con la quale erano nati? es per cambio moto e utilizzo con la nuova chiave anziche il doppione della precedente?...
se è così è interessantissimo!
Il concessionario a cui mi sono rivolto chiede 35€ per cilindretto, chiave di riserva inclusa.
vale la pena di..lavorare di lima??
grazie
zen

andrew1
08-09-2010, 20:45
intendete adattare i cilindretti ad una chiave diversa da quella con la quale erano nati? es per cambio moto e utilizzo con la nuova chiave anziche il doppione della precedente?...

Si esatto +10chr

fantasticoK
09-09-2010, 13:29
e mail davidevez@virgilio.it.

cmq mi sono informato ci sono cilindretti non rimappabili che costo 28€ alla coppia mentre gli altri costano 28€ l'uno e si possono rimappare cambiando l'ordine dei blocchi interni trovando la giusta combiinazione.

andrew1
09-09-2010, 20:49
ci sono cilindretti non rimappabili che costo 28€ alla coppia mentre gli altri costano 28€ l'uno
Ah ah che furbi ...

Cmq mail inviata ...

filsant
09-09-2010, 21:04
nessuno per caso è riuscito a rimappare i cilindretti delle borse sport? perchè per il GS esistono istruzioni appropriate ma per il K1300 non ho trovato nulla. HELP ME PLEASE

:!::!::!::!::!:
alla prox

Ciao, io ne ho fatto rimappare uno direttamente in concessionaria. Ci hanno messo 5 minuti e me l'hanno fatto "for free"...

fantasticoK
10-09-2010, 23:15
i miei non sono rimappabili, quindi cash..... cazzo. per completare la spesa ho appena speso 740€ di carbonio vario e 500 di scarico. tra 10 giorni ho un mostro nuovo nuovo da mettere in mostra. DIABOLICO

andino
12-09-2010, 08:32
Oh le le,
oh la la,
faccela vede',
faccela "guardà"!!
:D:D:D:D:D:D

]M3D[
12-09-2010, 08:40
... io le ho rimappate solo, avendole prese da "faggio" usate, un po' piu' di attenzione e calma visto le differenze, ma ho seguito le istruzioni del gs forse avevo già il callo avendolo fatto già sul mio gs precedente e su altre due di amici ... la prox volta mi faccio pagare :)

fantasticoK
12-09-2010, 23:42
Oh le le,
oh la la,
faccela vede',
faccela "guardà"!!
:D:D:D:D:D:D

appena sarà pronta di sicuro seguirà book fotografico, come ai bambini appena nati insomma... ;););)

Antonio- Corea
30-09-2011, 12:44
Ciao,
sono nuovo e ho appena comperato le valigie sport per la mia K1200s, devo codificare i blocchetti con la chiave d'accensione, ho provato ad andare sui link che dici ma non riesco ad aprirli, puoi mandarmi il tuo aiuto sulla mia e-mail, a.corea3@gmail.com

Grazie e buona giornata

Antonio

andrew1
30-09-2011, 18:10
Fatto.

Ciau

icepino21
03-10-2011, 11:52
non sapevo di questo sulle valige il conce da mè mi ha fatto cambiare i blocchetti e chiesto €60 ufff

mace1200
07-10-2011, 14:47
Ciao a tutti,
mi interesserebbe molto sapere la procedura.
Per aprire e sganciare le borse sono costretto a usare una copia in plastica diversa da quella della moto.
Questa la mia mail per l'anima buona che mi darà questa dritta: mauro.vicentini@fastwebnet.it

Siete forti.
Mauro