Visualizza la versione completa : sono talmente nuovo...
sono talmente nuovo che non so nemmeno bene usare gli strumenti del forum. mi presento sono una k1200rs del 1997 (120.000 km) ancora in gamba.
giornata triste quella di ieri. non aggiungo altro.
ho visto molte targhe del nord: c'è qualcuno di roma e provincia?
ciao a tutti
carlo.moto
06-09-2010, 18:40
Visto che sei nuovo, cerca di iniziare con un po di allegria. Purtroppo quello che è avvenuto è molto triste ma la vita prosegue. Ora, ti auguro molti KM felici e sopratutto molto prudenti.....sempre. Benvenuto tra noi !!!!!!
si certo, sicuramente domani mi passa.
carlo.moto, visto che sei du Roma, volevo chiederti se hai un buon meccanico da consigliarmi (vorrei far fare in chek up) il mio non mi ha mai convinto sino in fondo....soprattutto in fatto di prezzi. anche se è veloce e puntuale
carlo.moto
06-09-2010, 19:07
Io sono sempre andato da Collalti, viale Etiopia, una volta era ufficiale BMW, ora non lo è più ma di fatto lavora quasi solo BMW. L'essere ufficiale vale se hai la moto in garanzia altrimenti chissenefrega, mi sono sempre trovato bene ma devo anche dire che non ho mai avuto grossi guai.
Una volta preso l'appuntamento è sempre stato preciso ed anche per eventuali pezzi che devono arrivare, hanno 2 arrivi settimanali.
guardacaso io lavoro dalle parti di largo lanciani, domani ci faccio un salto. intanto faccio un giro e vedo se hanno un sito. grazie 1000
ciao wtesta come molti sport c'è da far i conti col rischio i piloti lo sanno e vivono per l'adrenalina delle corse senza sarebbero uomini persi da queste vicende chi di dovere farà di più per la sicurezza su pista personalmente sono molto più preoccupato da quella stradale che ci vede protagonisti in primis
Però come han detto la vita va avanti come sempre e come dev'essere
Benvenuto tra noi se sei un pò mogio va sul monty che troverai più di un motivo per ridere
yankee66
06-09-2010, 19:58
Benvenuto ;)
paulposition
07-09-2010, 11:58
benvenuto!!!!!!!!!!!
grazie dell'affettuoso benvenuto e.... tranquilli non sono un depresso cronico. anzi questa mattina insieme ad un mio amico TDM 900 mi sono fatto un bel giro a est della capitale (Palestrina Palombara Tivoli e dintorni) e l'umore è decisamente ottimo. ciao a tutti
motortradeo
07-09-2010, 18:23
Ehi là!:smilebox: Ben arrivato!!!
carlo.moto
07-09-2010, 18:26
insieme ad un mio amico TDM 900 mi sono fatto un bel giro a est della capitale (Palestrina Palombara Tivoli e dintorni)
Se ti fa piacere, quando fai di questi giri fatti sentire, ti mando un messaggio privato:D
bubbinho
09-09-2010, 08:19
welcome :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |