Visualizza la versione completa : Dainese D-System
GhizzoGS
06-09-2010, 16:56
Ho comprato una giacca Dainese D-System taglia 54 provandola senza paraschiena, col paraschiena si è ristretta un bel po e in posizione di viaggio mi stringe fastidiosamente sotto le spalle pur essendo comoda dappertutto....qualcuno ha avuto lo stesso problema o la mia è difettosa?:mad:
plutonio
07-09-2010, 12:40
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-jetdream-d-dry.html?gender=2&destinazione_uso=44&cat=12&subcat=15
io ieri ho comperato questa nella taglia 60.
con il paraschiena nessun problema.
valutate anche le H2out ma vestono stretto stretto e ha vinto dainese.
stamattina primi 25 km bagnati e io asciutto:lol::lol:
il paraschiena è quello per le giacche o è quello che si porta allacciato al corpo.
Per il resto a me succede quando la indosso dopo il cenone di natale;)
GhizzoGS
07-09-2010, 19:29
Paraschiena Dainese specifico...ho quasi risolto il problema optando per la taglia 56 anche se è un po comoda....vediamo appena posso provarla su strada:mad:
Forse sono stato fortunato.. Nessun problema.. Nemmeno con i pantaloni agganciati alla giacca..
mi ricollego ad 3ad per fare una domanda a chi sta usando questa giacca.
L'ho provata e mi è piaciuta molto. L'unica cosa che mi frena sull'acquisto è l'interno che è stato realizzato in d-dry anzichè in gore-tex.
Chiedo se è traspirante perchè se è come l'interno della mia Spidi appena si alza la temperatura si fa una sauna come se si fosse in un sacco di plastica.
Altra domanda ho visto che ha le prese d'aria d'estate è fresca ?
Per intenderci la giacca è questa :
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-d-system-d-dry.html
le giacche VANNO provate con il paraschiena . che il negoziante o commesso che sia non ti abbia neanche accennato la cosa mi fa' pensare su quanto sia imbarazzante la preparazione degli addetti del settore .
Ciao, ce l'ho da due anni e ne sono molto soddisfatto. Mi veste benissimo e d'estate è abbastanza fresca. Certo non ti aspettare l'aria di quelle traforate, ma neanche i contro di quest'ultime, che appena sei sudato , congeli. Per la sera preferibilmente indosso sotto il phase changer bmw che trovo il prodotto del secolo in quanto ad abbigliamento moto. L'imbottitura interna la uso molto poco anche perchè appena fa piu' freddo ho un giacca piu' pesante. In conclusione, carissima, molto bella , ma decisamente soddisfatto.
p.s. purtroppo ho sperimentato personalmente anche la tenuta all'asfalto che è risultata decisamente buona, nel senso che la manica si è distrutta ma il mio braccio manco un graffio........l'ho ricomprata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |