Visualizza la versione completa : Grazie.........
per aver deciso di fare una inversione di marcia sulla statale gardesana, ovviamente senza segnalarla e con la riga continua, grazie per essere sceso dalla macchina per scusarti di non avermi visto.
TOTALE: Una verterbra del collo rotta, la spalla rotta contusioni per 30 gg, fortunatamente la mia fidanzata non si è fatta nulla, la moto sfasciata.
Ora pensavo al 65° gg di collare rigido: C.....ZO ma non potevi restartene a letto quella mattina???
Oggi, io fermo per ancora 40 gg.
Grazie
Ma vafffffff...........
Ciao a tutti
P.S.
Scusate ma la pazienza si sta esaurendo.
che dire? coprire di nomi chi fa inversione senza considerare il resto del mondo? magari servisse
guarisci presto
firstbmw
06-09-2010, 12:42
resisti ancora ed in bocca al lupo
lamps
Lo so che è dura, fisicamente e mentalmente, e capisco il tuo sfogo.
Mi dispiace.
In bocca al lupo per una pronta guarigione.
altaloma
07-09-2010, 08:12
Dai, che manca poco.
Tieni duro.
NIKOKAPPA
07-09-2010, 08:20
ritirargli la patente a vita a quelli bisogna
come a tutti coloro che alla guida attentano alla vita altrui
poi sulla gardesana in periodo estivo c'è la concentrazione di idioti e deficienti
ti auguro buona guarigione mentre al marrano un cagotto fulminante al giorno per 30 anni
auguri di veloce guarigione
Biancoblu4
07-09-2010, 08:54
Per foruna ....... Panta rei
andreawake
07-09-2010, 08:58
Bè se normalmente guidi così come si vede nel tuo avatar magari lui qualche ragione ce l'ha....:lol:
sulla gardesana in tempi di assalti turistici puoi vedere di tutto perchè la gente gira inebetita questo vale anche per altri posti ad alta densità turistica nessuno si accorge di nulla e pensano che tutto sia normale e lecito una vera e propria terra di conquista
mi spiace molto per l'accaduto ti auguro presto di salire in sella quanto meno di star bene nuovamente
emagagge
07-09-2010, 09:30
Tieni duro!!!
franzisco
07-09-2010, 13:41
Giusto un paio di settimane orsono ho rischiato di venire affettato per bene su un
un guard-rail per una testina che bellamente se ne esce dalla sua corsia per sorpassare senza indicatori e senza osservare lo specchio retrovisore. Sono riuscito a evitare il peggio con l'aiuto di Qualcuno, quindi mi sono attaccato al clacson (vabbeh, quello del GS è poco più di un cicalino) e questo mi chiede scusa. Stavo per contare fino a dieci e tirare avanti, ma poi mi è scattata una molla, l'ho affiancato e per un km circa gli ho scaricato addosso di tutto, cosi magari la prossima volta prova ad usare degli accessori che alcuni credono siano optional.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |