Entra

Visualizza la versione completa : [BZ - Vendo] Diverso abbigliamento e caschi BMW tutto in condizioni OTTIME.

Root5
05-09-2010, 19:07
Ringrazio lo staff di quellidellelica.com per avermi concesso questa vendita nonostante sia un nuovo utente.Sono di Merano e vendo a nome di mio papà la maggior parte del suo abbigliamento da moto. Purtroppo ha avuto un ictus e.... beh.... la moto è l'ultimo dei problemi.

Premetto che tutto il materiale in vendita è in condizioni davvero ottime. Diverse cose saranno state usate forse due, tre volte.
Inoltre chiedo scusa a tutti voi se i prezzi che inserirò saranno forse non allineati con i prezzi di mercato ma io non ho la più pallida idea di cosa chiedere non avendo comprato nulla in prima persona e non avendo mai posseduto ne moto, ne accessori BMW.

Le foto sono state scattate oggi (5/09) e tutto il materiale ora si trova in casa e naturalmente non verà più usato fino alla eventuale vendita.

LINK alle foto: http://www.atomica.it/moto2
(ho visto che qui posso solo caricare 4 foto, spero di non essere venuto meno al regolamento linkando esternamente le foto)

Giacca in pelle Oedo, taglia XXL. Perfetta, come nuova.
Prezzo: 350€

Giacca Airflow 3, Taglia 56. Praticamente nuova.
Prezzo: 300€

Casco Bmw Sportintegral Carbon, PERFETTO, usato pochissimo
Prezzo 500€

In vendita solo su questo canale.
La consegna a mano è assolutamente possibile in zona Merano, Bolzano.
Se spedisco le spese e le modalità sono vostra responsabilità.

Francesco

umberto58
05-09-2010, 19:36
Interessato al completo in goretex. che modello è?

Root5
05-09-2010, 19:39
Ciao Umberto, ne stavo proprio discutendo con un'altro utente del forum. E' una rellye 2.
Le condizioni della tuta sono davvero perfette.

Aggiornato il prezzo.

jackrec
05-09-2010, 19:42
interessato agli stivali Bmw.........possiamo discutere un'pò il prezzo ?
grazie

Luca

bruvio
05-09-2010, 19:48
Auguri per il Tuo papà .

Root5
05-09-2010, 19:49
Auguri per il Tuo papà .

Grazie bruvio..... sei molto gentile.

bmw4ever
05-09-2010, 20:11
Sarei interessato allo shoei,ma ho forti perplessità sulla misura che dovrebbe equivalere a 61/62.io dovrei portare 59/60.Inoltre il prezzo è ritoccabile???

Root5
05-09-2010, 20:17
Ciao, ho visto che quel casco nuovo lo trovi sui 430€.
Ti assicuro che questo è praticamente nuovo.

lucabmwr1150rt
05-09-2010, 20:17
in primis faccio gli auguri al tuo papà.
Mi prenoto per la borsa serbatoio RT

redbaron57
05-09-2010, 20:40
Mi metto in fila (forse sono il primo) in attesa del prezzo per la OEDO in pelle. In bocca al lupo per tuo padre.
Angelo

palermorosanero
05-09-2010, 20:45
anche se non conosco tuo papa' mi dispiace tanto ,perche' ogni volta che capita una cosa del genere il dispiacere e' tanto che e' come se fosse colpito uno di noi che amano il mondo della moto . tanti auguri.
interessato allo shoei.

Papero56
05-09-2010, 21:10
Auguroni a tuo padre, di cuore.
E, se posso permettermi, non so quanto possa essere grave la situazione, ma non vendergli tutta la roba da moto, sarebbe come togliergli la speranza che si possa riprendere.
Vai, che facciamo il tifo x lui :D

Root5
05-09-2010, 21:30
@lucabmwr1150rt
ottimo, se vuoi la borsa è tua. Ti scrivo in PM per accordarci sulle modalità.

@redbaron57
Ti contatto via PM per la giacca.

@palermorosanero
non ho ben capito se bmw4ever è realmente interessato. In caso sei il primo della coda.

@Papero56 e tutti.....
Vi ringrazio davvero di cuore per i vostri auguri che non mancherò di girare. Fa sempre molto piacere ricevere solidarietà anche da chi personalmente non si conosce. Anche se legati tutti dalla passione per le due meravigliose ruote. Hai ragione Papero, mi dispiace vendere sai, mi fa sentire quasi in colpa. Purtroppo non tornerà più in sella.

sangha
05-09-2010, 21:43
tu che gli sei accanto dagli forza ed i saluti di quelli del QDE nei ns giro sarà con noi
ciao

Root5
05-09-2010, 21:57
Grazie sangha.... davvero.

umberto58
05-09-2010, 22:37
grazie Root5 ma io ho già la Rallye 3. ti ringrazio ed in bocca al lupo a tuo padre

bmw4ever
06-09-2010, 09:57
non ho ben capito se bmw4ever è realmente interessato. In caso sei il primo della coda.

Provo a reperirlo in zona per poterlo misurare.ti faccio sapere questa sera.E' ritoccabile il prezzo?
In bocca al lupo per tuo padre.

Dr GS
06-09-2010, 11:36
Non sono interessato alla vendita, ma voglio fare gli auguri a tuo papà. In bocca al lupo e tenete duro...

Herrsbafis
06-09-2010, 12:35
Non sono interessato alla vendita, ma voglio fare gli auguri a tuo papà. In bocca al lupo e tenete duro...

seguilo con cura e fallo seguire da persone preparate.
non conosco la situazione nel dettaglio, ma ti parlo per esperienza personale: mai mollare.

Root5
06-09-2010, 14:22
@bmw4ever
il prezzo non lo ritocco di quel casco. Sono in parola con palermorosanero per chiudere entro questa settimana. Aspetto solo il pagamento e poi lo spedisco. In caso non andasse in porto (ma non credo) lo rimetto come disponibile.

@Dr GS
Grazie mille di cuore.... si si tiene duro.

@Herrsbafis
Mai mollare vero! devo dire che nella sfortuna è anche fortunato. Cmq è seguito sempre da me, dalla mamma e da una badante preparata. Oltre al fisioterapista che viene tutti i giorni. Per queste cose così come per le spese da affrontare per adeguare una casa devo dire che in provincia di Bolzano siamo fortunati. Contributi ottimi e veloci.

Per il resto, la parte più dura, sai ben com'è...... vedere tuo padre non autosufficiente e per lui sentirsi ed essere cosi non è facile. Soprattutto quando sei ancora giovane e molto attivo. Ma va bene dai.... si affronta tutto. Grazie!

Per correttezza nei confronti di chi segue la vendita ed è interessato a qualche cosa vi avviso che il gentilissimo utente Giorgiodd è di Bolzano e verrà a vedere di persona se qualche cosa gli può interessare. Lo dico perchè ho specificato che il materiale è in vendita solo qui.

bmw4ever
06-09-2010, 16:35
[QUOTE=Root5;5087176]@bmw4ever
Sono in parola con palermorosanero per chiudere entro questa settimana. Aspetto solo il pagamento e poi lo spedisco. In caso non andasse in porto (ma non credo) lo rimetto come disponibile.

Scusami Root5,credevo di essere il primo della lista,dato che non ho smentito.Comunque non c'è problema,magari fammi sapere cosi npon vado in giro per negozi per provarlo.
Ciao.

Root5
06-09-2010, 17:00
Chiedo scusa bmw4ever, colpa mia. Ho giudicato erroneamente la tua richiesta di sconto come vincolo per un eventuale acquisto. Ti faccio sapere certo.
Francesco

Ilcontez
06-09-2010, 17:19
Ciao, nell'unirmi agli altri per un augurio particolare per tuo padre, mi interessa la Atlantis 3: potresti essere preciso nella taglia. Il completo non ha L-XL, bensì 50-52 ecc. Mi interessano le msiure sia dei pantaloni sia della giacca e se sono corredate dell'interno in goretex. Ti ringrazio. ciao

bmw4ever
06-09-2010, 17:25
Ti faccio sapere certo.
Francesco

Intendevo dire se puoi farmi sapere se sono attualmente il primo della lista ,da che non ho rinunciato,fermo restando che cercherò in serata di poterlo misurare e darti comunque risposta.

FARAONE
06-09-2010, 17:30
Coda per borsa serbatoio

sillavino
06-09-2010, 17:37
Un augurio per tuo papà.

Root5
06-09-2010, 17:49
@Ilcontez grazie per gli auguri.
La giacca è una 56 e non vedo interni in goretex.
I pantaloni, taglia 54, invece sono corredati di interno goretex. Non so come mai la giacca no.... strano..... ho tonnellate di roba nella stanza, non vorrei fosse da qualche parte. Cmq intanto no, la giacca è senza interno.

@bmw4ever
Ho dato parola a palermorosanero che dovrebbe accreditarmi l'importo in settimana. Se così non dovesse essere lo rimetto in vendita.

@FARAONE
lucabmwr1150rt è il primo in coda. Mi ha solo chiesto una paio di altre foto che posto di seguito. Se non la vuole è tua.

Colgo l'occasione per chiedere se la borsa è completa così o c'e' anche un supporto da attaccare alla moto. Scusate ma mi è venuto il dubbio e non conosco questi prodotti. In caso devo cercarlo.

Root5
06-09-2010, 17:51
Un augurio per tuo papà.

Grazie di cuore anche a te!
è straordinaria la solidarietà che ho trovato qui da voi! Grazie davvero!!

Jungle
08-09-2010, 23:59
purtroppo le taglie sono troppo grandi x me.
ma ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo a tuo padre.
non mollare mai! ho già visto casi gravissimi dove la forza di volontà ha
riaggiustato in modo incredibile la situazione.
vi sono vicino.

newbiker
09-09-2010, 00:38
ciao root5
in bocca al lupo per tuo padre.sono interessato ai pantaloni atlantis3 taglia 54 ,ho già il giubotto e completerei la tuta
potresti mandarmi due foto e il prezzo m.becca@libero.it

babbù
09-09-2010, 00:44
Non ho capito se hai ancora gli stivali. Se li hai sono interessato ai Dainese oppure ai BMW. Puoi mandarmi le foto a sensus@email.it.
Grazie
Ho visto le foto, vorrei dettagli sugli stivali, cioè se sono in goretex o comunque impermeabili e le condizioni delle suole. Grazie mille.
P.S. augurissimi per babbo.

zymarcello
09-09-2010, 13:51
Ciao, in bocca al lupo per tuo padre..

Il prezzo degli stivali BMW e Dainese neri è trattabile?

Grazie, ciao

Marcello

Root5
09-09-2010, 14:13
Vorrei ringraziare ancora di cuore tutti voi che, vendite a parte, mi siete stati vicini e avete avuto parole di incoraggiamento che non si sono perse nel vento. Mi state facendo tornare la voglia di prendere una moto, magari una bmw, e aggregarmi a questo splendido gruppo quale siete. Grazie davvero a tutti. E grazie anche ai moderatori che mi hanno permesso di creare questo annuncio di vendita nonostante mi fossi appena iscritto da completo sconosciuto.

Come dicevo è passato un utente del forum a trovarmi direttamente a casa e ha fatto le spese di Natale. Il casco Shoei l'ho spedito a palermorosanero e la borsa è in attesa del pagamento. Partirà lunedì.

Aggiorno l'annuncio con quanto rimasto.....

redbaron57
09-09-2010, 14:20
OK sono contento che qualcuno ha saputo apprezzare gli ottimi capi. Noi ancora in coda attendiamo la lista residua e i prezzi ancora mancanti. Grazie

Root5
09-09-2010, 14:32
ho aggiornato la lista nel primo messaggio.
Mi manca il prezzo per la Oedo che non trovo da nessuna parte. Credo mi toccherà levarla.

cecco
09-09-2010, 14:46
Sei sicuro che la marca sia proprio scritta così?
Altrimenti vai su Ebay.de e cerca su Motorradkleidung/Herrenbekleidung, di giubbotti così ne trovi parecchi tanto per farti un'idea di prezzo.

andreawake
09-09-2010, 17:51
Ciao, in bocca al lupo per tuo padre.
Quanto chiedi per il neckbrace?

bluride
09-09-2010, 20:04
Purtroppo sono troppo smilzo e mi è tutto enorme...peccato perchè avrei comprato più che volentieri per aiutarti.
Tanti auguri al babbo,a te ed alla famiglia
Scusa ma non ti piace proprio la moto??????????

Un saluto...forza e coraggio

R72
09-09-2010, 20:17
Auguroni a tuo padre, di cuore.
E, se posso permettermi, non so quanto possa essere grave la situazione, ma non vendergli tutta la roba da moto, sarebbe come togliergli la speranza che si possa riprendere.
Vai, che facciamo il tifo x lui :D

grande papero, anche io faccio il tifo per il papà

Root5
09-09-2010, 20:17
@cecco
sicurissimo! proprio così.... e anche se non conosco la marca è di alta qualità, si vede, si sente. Non vorrei rischiare di svenderla perché è davvero nuova.

@andreawake
Grazie mille! che crepi sto cz di lupo!! il prezzo è scritto nel primo messaggio

@bluride
Grazie tante, di cuore....
Io amo andare in moto, ci vado da quando avevo 16 anni (ora ne ho 40). Due anni fa ho preso l'ultima, un cbr 954 rr. Dopo nemmeno un mese un vecchietto ha aperto la portiera senza guardare, un mese di stampelle e mi è andata bene. Subito dopo un'altro mi ha tagliato la strada. Al solito.... ha svoltato senza freccia e senza guardare.... non sono caduto ma anche li tanta, tanta fortuna.....

Quando la mia vita non dipende più da me e dalla mia attenzione e prudenza ma dagli altri, ormai tutti automobilisti stressati che pensano solo ai casini di casa, lavoro, soldi, telefonino, chat...... allora non va più bene. Non mi sento più sicuro e quello che era un momento di magica libertà diventa uno stress.

@R72 Grazie.... siete tutti molto cari

bluride
09-09-2010, 20:55
stesso discorso che feci quando presi un Kle 500...venduto dopo 2 mesi per i tuoi stessi motivi...ma ora...avevo la mucca sul groppone che mi chiamava!!!!
Lamps buon proseguimento

andreawake
09-09-2010, 21:51
opppsss! Sorry....un pò distratto.......Non voglio speculare assolutamente, sarei una merda a farlo, ma lo prenderei solo per farmi i miei canonici 10 gg africani, quindi fondementalmente per sfizio.
Te lo prendo a 200 €. Non rispondermi subito. Se non lo prende nessun'altro e ti rimane solo questo e te ne vuoi disfare me lo dai altrimenti amici più di prima;)

Ilcontez
10-09-2010, 09:53
[QUOTE=Root5;5088105]@Ilcontez grazie per gli auguri.
La giacca è una 56 e non vedo interni in goretex.
I pantaloni, taglia 54, invece sono corredati di interno goretex. Non so come mai la giacca no.... strano..... ho tonnellate di roba nella stanza, non vorrei fosse da qualche parte. Cmq intanto no, la giacca è senza interno.

Ciao, ti mando MP per invio foto. Ti ringrazio.

bootsy
10-09-2010, 11:22
Mi unisco alla fila mandandoti tutta la solidarieta' possibile per il tuo papa'.

zirichetto
12-09-2010, 17:29
un grande in bocca al lupo!!

Root5
12-09-2010, 23:50
@bootsy
@zirichetto

Grazie!!!! e grazie anche da parte di mio papà a tutti voi.
Francesco

Ho aggiornato il primo post

-Roby-
14-09-2010, 02:02
Un grande grande augurio di cuore a tuo papà.
Roberto

Alex Adventure
14-09-2010, 18:50
In coda per la Oedo se è disponibile.......il prezzo?????
un grande augurio per il papa!!!!!

donma0
15-09-2010, 11:11
per prima cosa un grande augurio per tuo papà, e tanta forza per voi che gli state vicino..

vorrei sapere se la Giacca Airflow 3, Taglia 56 è completa di protezioni.

mario

Grimy
15-09-2010, 14:08
Che misura è la tuta Rally? Auguri anche da parte mia per tuo padre... anche il mio alcuni anni fa ha vissuto la stessa esperienza...

Paperboy
16-09-2010, 13:41
Purtroppo sono troppo magro per portare qualsisi cosa della vendita......che reputo molto molto bella, ma mi sento di dover fare il mio più sentito "IN BOCCA AL LUPO" a tuo papà!

aledurne
20-09-2010, 00:49
Non sono interessato alla vendita...voglio solo dirti IN BOCCA AL LUPO per il tuo papà.
Trovo che il mondo dei motociclisti sia rimasto uno dei pochi se non l'unico senza invidia reciproca e dove si puo' trovare solidarietà ed affetto disinteressato da perfetti sconosciuti.
Un abbraccio a te ed al babbo
LAMP

ilmezza
20-09-2010, 16:59
prima di tutto auguri a tuo padre,poi il collare bmw è ancora in vendita o è già stato piazzato???

Root5
20-10-2010, 09:14
Ringrazio ancora tutti per gli auguri e la solidarietà ricevuta anche via PM. Scusate se sono stato assente in questo periodo. In vendita il materiale ancora presente nel prima messaggio.

Root5
15-11-2010, 15:24
Ancora disponibili:

Giacca in pelle Oedo, taglia XXL. Perfetta, come nuova.
Prezzo: 350€

Giacca Airflow 3, Taglia 56. Praticamente nuova.
Prezzo: 300€

Casco Bmw Sportintegral Carbon, PERFETTO, usato pochissimo
Prezzo 500€

mimmotal
15-11-2010, 15:33
Auguri per tuo padre.
Ci sono passato uguale con il mio 12 anni fa e capisco quel che puoi provare.
Fondamentali i primi sei mesi: non lesinare di fisioterapia, logoterapia e tutto ciò che serve per la riabilitazione in questo periodo.
Ciao
Mimmo

Root5
07-12-2010, 11:55
sempre disponibili :)

Principedileah
07-12-2010, 12:50
sarei interessato, mi mandi le foto a amocchetto@libero.it
grazie e un lampeggio al tuo papa'!!

Ciccu
07-12-2010, 13:36
Leggo ora. Non mi serve nulla ma tanti auguroni per tuo padre.

Root5
07-12-2010, 13:55
Grazie Ciccu... grazie Mimmo...

Toto K12r
07-12-2010, 15:31
sempre disponibili :)

Ciao.Anzitutto auguri per tuo papà.Sarei interessato allo sportintegral.Non sono riuscito tuttavia a vedere le foto ne tantomeno la taglia e gli eventuali accessori se ve ne sono...(visiere , sacca...).Se vuoi puoi inviarmi il tutto a toto.spa@libero.it Saluti Salvatore

Root5
07-12-2010, 15:50
Grazie Salvatore...... mail inviata.