Visualizza la versione completa : Aiuto valutazione tuta BMW e Giacca Oedo
Buongiorno a tutti :)
sono qui a chiedervi cortesemente un aiuto per capire modello e prezzo che potrei chiedere come usato per i due prodotti in foto.
La tuta della BMW è usata pochissimo
La giacca della Oedo è praticamente nuova.
Io non sono riuscito a trovare nulla in internet. Soprattutto per la tuta bmw della quale non capisco nemmeno il modello.
Grazie mille ragazzi, Francesco
elikantropo
05-09-2010, 16:31
Tu quanto vorresti per la tuta bmw? il valore è influenzato anche dalla presenza o meno degli interni in gore tex.
il modello di solito è scritto sualla etichietta interna, che taglia è.
io sono uno sciacallo
Sto preparando una lista di cose da vendere per mio padre che non potrà andare più in moto. Vorrei il giusto per quella tuta. Non riesco a trovare il modello sulla etichetta e dentro si dovrebbe avere tutto. Scusate ma io non me ne intendo. Ora vado a vedere per la taglia e questi interni.
Allora la taglia è 56. Ci sono due interni con lampo. Il primo è retato e il secondo in goretex.
Il modello proprio non lo trovo. Sulle etichette vedo solo taglia, made in china e BMW Motorrad.
elikantropo
05-09-2010, 18:00
dovrebbe essere una tuta rallye 2, NON pro
guarda qui:
http://www.bmwgs.cz/articles.php?article_id=124
fatti un giro su ebay.
cosi riesci a vedere piu' o meno i prezzi .
la tuta e' una rellye 2 quella colorazione non la fanno piu'
e come la mia e non costa poco. mi sembra veramente messa molto bene .
in bocca al lupo-
trovata! si hai ragione! solo non riesco a capire la differenza tra PRO e non PRO.
Pezz grazie. Si credo sia stata usata da mio padre pochissimo. Ho messo nella vendita usata una stagione ma credo che non abbia più di qualche giro.
Su ebay trovo solo le PRO. Potresti indicarmi un prezzo onesto visto che ce l'hai anche te?
Grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=167589&highlight=relly+pro dai una occhiata poi vedi tu' comunque guarda un po sul forum troverai sicuramente qualcosa.
Fatto e aggiunto il prezzo alla vendita. Grazie mille.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |