Entra

Visualizza la versione completa : Haga...finalmente sul podio....

Animal
05-09-2010, 16:20
....In una domenica oramai sottotono per scomparsa del giovane pilota giapponese.....un altro pilota giapponese invece gioisce (forse....) per la vittoria.....

....stranezze della vita eh??!.........

mamba
05-09-2010, 16:46
Oggi sono stato oltre un'ora sul divano a guardare gare,un record per me!!
Bravo Haga,mi dispiace per Carlos,volevo vedere ancora un pò di fight!!:D

Berghemrrader
05-09-2010, 16:57
I meccanici intervistati hanno detto chiaro che nonostante tutto daranno sempre il meglio, anche se tra due gare saranno a spasso per la nota vicenda del disimpegno in SBK da parte di Ducati.

Haga ha fatto un grande regalo anche a loro ed a tutti noi tifosi della Ducati. Non poteva scegliere un momento migliore per dimostrare di essere un campione.

Panzerkampfwagen
05-09-2010, 17:35
....In una domenica oramai sottotono per scomparsa del giovane pilota giapponese.....un altro pilota giapponese invece gioisce (forse....) per la vittoria.....

....stranezze della vita eh??!.........

Haga sopra, Tomizawa sotto.
...
Ti meravigli? Io non più.

Animal
05-09-2010, 17:52
Panzer...nessuna meraviglia.........era solo una semplice considerazione.....

comunque...Haga sopra....Tomizawa......ancora più su!!.....

Pacifico
05-09-2010, 18:29
Speriamo che non debba morire un'altro giapponese per far vincere Haga....

Animal
05-09-2010, 18:31
...spero proprio di no Paci..............spero proprio di no...........

Flying*D
05-09-2010, 18:32
avra' sentito odore di ben servito e s'e' svegliato a fine campionato..

Pacifico
05-09-2010, 18:34
Cazzo Animal.... mi sembra si esageri un pò su questa morte...

Mi dispiace molto, ma fà parte della vita... soprattutto quando si fanno sport rischiosi ed estremi...

domani, poi, ci sarà anche il solito elenco del lunedì...

Va be... mi ritiro..

Animal
05-09-2010, 18:43
..Paci....sai bene cosa facevo....e di certe "situazioni" ne ho viste abbastanza.....

...ogni mestiere ha i suoi rischi...la vita è fatta per essere vissuta e queste son cose, come spesso si dice, che capitano ai vivi!

..quello che invece da un po di fastidio...è tutto lo strascico polemico (troppo spesso improduttivo) che accompagna certe situazioni in certi ambienti....dove effettivamente il giro degli interessi economici è al di sopra di tutto.....ma questo è oramai un fattor comune della nostra esistenza.....

Paci....ci vediamo presto???.........

bikelink
05-09-2010, 18:54
Haga si è accorto un po' in ritardo che stava facendo un campionato del mondo.. peccato x la ducati e per lui.

Animal
05-09-2010, 19:01
...Ducati oramai deve risparmiare per pagare il Valentino Nazionale........

bikelink
05-09-2010, 21:40
non c'entra vale. avevano già sponsor x copertura del team.
anche la suzuky è da tanto che non ha squadra ufficiale. forse la sbk ne guadagnerà alla lunga.