Visualizza la versione completa : Ammortizatore di sterzo GS
Nessuno ha mia montato un ammortizzatore di sterzo sulla mukka ????
calabronegigante
05-09-2010, 15:55
sinceramente,non ne ho mai visti montati su nessuna maxienduro....
ma magari,è solo una mia mancanza!
nel frattempo:
:drinkers::happy1:
fast_robby
05-09-2010, 16:47
a cosa ti servirebbe?? io l' ho montato sulla moto con cui corro nel deserto. ma è una 450 racing.... sull' incrociatore non ce lo vedo proprio...
Credo che potrebbe essere utile in alcune situazioni tipo lunghe strade bianche o tragitti di leggere off........
un ex tk
05-09-2010, 18:01
lo produce WP, senti l'importatore Italiano, ti daranno sicueramente raggualgi in merito al montaggio sul 1200 GS.
A mio avviso ha poco senso...
maurodami
05-09-2010, 19:09
Tutti quelli che ne avevano uno (peraltro di serie) sulle K1200RS lo hanno già smontato per i problemi che avevano (vedi recenti post in merito), idem un caro amico che sulla sua R850R aveva il manubrio che in curva si muoveva a scatti.
nestor97
05-09-2010, 19:19
[QUOTE=maurodami;5085248]
Proprio perchè era di serie aveva dei problemi ! :lol:
Probabilmente montato dopo come accessorio non di Casa Madre può avere un senso......:confused:
managdalum
05-09-2010, 20:30
Mimmo, fuori dall'asfalto l'anteriore si muove, è inevitabile.
Abituatici e vedrai che non te ne accorgerai nemmeno più
Managdalum,
che in off si muove l'anteriore mi sono accorto, propio per quello volevo vedere se era possibile limitare il problema.
non penso proprio che con un ammortizzatore di sterzo
serva a qualcosa per il tuo problema nel fuoristrada e' solo una spesa inutile..:confused:
naturalmente parere personale..;)
fast_robby
05-09-2010, 22:23
per tenere fermo lo sterzo in off......
ci vogliono le braccia.
e comunque credimi, su una moto da 100 chili racing può avere un senso. Su una moto da quasi 300 chili.... in off è meglio stringere le chiappe e non lo sterzo...
Managdalum,
che in off si muove l'anteriore mi sono accorto, propio per quello volevo vedere se era possibile limitare il problema.
ricorda che in off un gs si guida con i piedi (e con l'anteriore scarico,stai sulle pedane),se cerchi di comandare tu con il manubrio hai trovato il modo di usarlo come cappello!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |