Visualizza la versione completa : MX1 Cairoli...
non ha vinto??? No problem! uno spettacolo entusiasmante ! rimonta dalla 27 alla 2 posizione...
mai visto nulla di simile!!!
dove si vedono le gare della mx1?
mai visto nulla di simile!!!
Allora è la prima gara che vedi di MX1 in tutta la stagione! :lol:
Comunque bellissimo spettacolo anche se avrebbe potuto starsene in pantofole a bordo pista o fare qualsiasi altro piazzamento senza rischiare nulla, visto che il titolo se l'era già preso in Brazil... E questo la dice sulla personalità (se mai ci fossero stati dubbi e non credo) :!:
mangiafuoco
05-09-2010, 22:19
Vorrei cercare di andarlo a vedere a Ferno, credo che corrano il 12 settembre.
Dev'essere uno spettacolo!!
La prima manche di oggi è stata a dir poco entusiasmante e da scuola di cross, su quel terreno poi che è insieme a Lommel forse il più terribile del mondiale....:rolleyes:.incredibile:!: Appuntamento a Domenica prossima a Fermo per l'ultima gara. Se penso che per questioni di sponsor (o altro) lui e Philippaerts (terzo attualmente nel mondiale) non parteciperanno al Cross delle Nazioni negli USA mi viene un nervoso...:confused:
direi che gareggia su un altro pianeta..ma purtroppo per gli avversari...gareggia sul nostro pianeta! Perché niente Nazioni..questa non la so!?
Questioni di sponsor sulle maglie !!!!!!!!!
Come sempre sono solo i soldi che comandano e dopo la splendida prestazione dello scorso Nazioni a Franciacorta si poteva fare bene anche negli USA, puntando forse al podio.
:mad: ma il dio denaro ha vinto ancora....... :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |