Visualizza la versione completa : Proprietari di 800 GS.....ci sieteeeee?..
Ma pure la vostra motina, fresca fresca di kilometraggio, aveva un motore emozionante come una conferenza alle tre di notte di Rosy Bindi?
.... vero che poi cambia , verooooooooo? :smilebox:
Biancoblu4
04-09-2010, 15:02
Vuoi che non cambi ? Certo che cambia...... in un senso o nell'altro ;) :lol:
lelottogs
04-09-2010, 15:11
Cambiatissima. Filtro, candele, scarico, centralina, dischi freni, carbonio quà, carbonio là, cupolino, paracoppa, becco, zampe, ali. Adesso vola!! :rolleyes: Ti amo, culona!! :blob:
..la mia da 800 gS è diventata 800 gP...
Mi state dicendo che se non ci si buttano sopra duemila euro ho comprato una motarella della chicco?
Pacifico
04-09-2010, 17:45
Se lo chiedi ai possessori dell'800.... diventerà una moto totale....
Se lo chiedi a tutto il resto del mondo ti risponderanno.... "è una motorella della chicco!"
dai.. non è una motarella.... ha solo 250 km e presto si farà conoscere.....
io non ci ho speso 2000 euro e non é una chicco a differenza di alcune plasticose aprilia. Se volevi un motore con la "castagna" dovevi prendere la s1000rr...
Ma l'hai comprata senza provarla? Sicuramente con un po di km sopra sarà più sciolta e acquisterà un minimo di tiro ma, il motore è quello e secondo me non è la cosa più scarsa di quella moto.
Flying*D
04-09-2010, 21:39
Mi state dicendo che se non ci si buttano sopra duemila euro ho comprato una motarella della chicco?
prima prova a spenderne 20/50 per cambiare pignone o corona..;)
nicola66
04-09-2010, 22:03
avete provato a girare di + la manopola dx?
la mia,
la mia è una motorella della chicco...
ma appena capisco come si accende vi faccio vedere io
cosa pretendevi da un 800??
Quelle che van forte ormai sono quasi il doppio di cubatura!!
Swissrider
04-09-2010, 23:00
Bellissima moto per fare pratica o per girare senza troppi problemi, gustandosi il percorso e pennellando le curve.
Il logo della Chicco si puo' coprire con un adesivo catarifrangente dell'Alpha Racing :)
Non ho detto che non va forte o che fa schifo. Ho solo detto che manca di mordente, di carattere, ma forse e' dovuto agli appena 270 km che ho fatto
Fra poco la mia, che è più chicco della tua (è la smagrita, siddetta 650) arriva ai 50.k.
Carattere? tranquilla come me, ma quando ci girano i cabasisi a tutti e due e la lancetta si posiziona sopra i 5000, non sempre ho pianto, anzi....graffi in giro ne abbiamo lasciati.
Solo filtro cambiato sulla cucciola.
Hehe ditelo a quel signore con adv 2008 con tris di valigie di alluminio con Bermuda e scarpette da barca senza calzini che ho trovato in autostrada e che ha provato a spingere per farmi vedere quanto era fico.... È ancora li che pensa ai led della MOTORELLA....
Oppure ditelo all'endurista col 1200 con completo six days che ho trovato in montagna, chissà che avrà pensato della MOTORELLA quando le ha visto salire una pietraia con sassi di 20 cm di diametro e scalini di roccia da mezzo metro... Meno male che non ha mordente :-)
va bene il tipo col milledue
e va bene i sassi da 20 cm
ma come minchia li sali gli scalini di mezzo metro con una moto da 200000 grammi?
no,
giusto cosi,
sai,
nella vita c'è sempre tempo per imparare.....
ed io ho tempo:-o
saveriomaraia
05-09-2010, 11:53
ma come minchia li sali gli scalini di mezzo metro con una moto da 200000 grammi?
no,
giusto cosi,
sai,
nella vita c'è sempre tempo per imparare.....
ed io ho tempo:-o
si fa si fa, l'ho visto da qualche parte, anche se non sono riuscito a trovarlo.
http://www.youtube.com/watch?v=TERjqA5Fmgc&feature=related
Certo, forse altre moto sono più adeguate per le pietraie, non so, magari l'xt 660; però chi ha fatto il confronto tra le due trova fantastico il motore dell'800, e un po' della chicco quello della yamaha.
Se passiamo ai 1200, vai su di motore ma anche di peso, troppo per l'enduro.
L'800 è una gran moto proprio per l'equilibrio entrofuori strada. Ad oggi è quella che più di ogni altra si merita l'appellativo GelandeStrasse.
gelandestrasse
http://i40.tinypic.com/29y32c8.jpg
Ragazzi....l'800 è una moto da FUORISTRADA.....
Oggi altri 150 km. Nuove riflessioni: bel sound , aprendo oltre i 4500 sembra uscire quell' anima che cercavo. Ma devo pazientare: per i primi mille km non posso andare oltre i 4000 giri. Almeno così mi ha detto il tizio in camice. Negativo: la forcella affonda troppo ed i freni fischiano in pinzata. Sara' normale?
Pacifico
05-09-2010, 17:56
gelandestrasse
foto...
Mica micio micio bau bau!.... Una situazione del genere la si fà solo con i mono...
Pazzesco!.... Corro a comprarla!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
MP!
Carognone di un Pacifico.... ti sembra bello deridere un vecchietto felice come un bambino di aver bagnato le suole in una pozzanghera?
Non si fa ....... ora piangio.
UFFFFF. Cattivo!
Pacifico
05-09-2010, 18:21
e la tua è la 650... pensa cosa si può fare con la 800...
se fossi in te la permuterei... ;)
Veramente avrei ordinato la MTS 1200.....
Pacifico
05-09-2010, 18:26
Stai attento che non fai quelle cose...
Credo di capire perfettamente quello che dici Rob66 , vedrai che sopra i 5000 cambia carattere ma sotto e' meno reattiva di quello che ci si puo' aspettare , le caratteristiche di una moto sono interpretabili visto che per alcuni questa "dolcezza" :lol: di erogazione puo' essere un pregio .
Personalmente ne sono contento ( l'avevo provata prima ....quindi nessuna sorpresa ) mi piace molto la posizione di guida e la padronanza del mezzo , unico rimpianto che posso avere e' la pastosita' e l'erogazione del boxer ( non per la potenza ......ma mi piaceva proprio ) per il resto non mi piace solo il rumore da fiat 124 con marmitta bucata :lol: ( in arrivo nuovo scarico ) .
Poi non credo che nessuno possa o debba convincere nessuno , ognuno compra la moto che sente "sua" .............tanto tra un paio di anni dovremo inventarci esigenze diverse che ci obbligheranno a cambiare moto :lol::arrow::lol::arrow:
p.s. non sono fedele le moto mi piacciono tutte :!::!::!:
già.... la fedeltà non è di questo mondo. Soprattutto quello a due ruote.
A proposito di fedeltà ..... scherzavo sull'MTS ..... è bella ma non ne sono all'altezza. Almeno non più.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=3228&pictureid=7195
azz.... manco a piedi me la farei quella stradaccia....
saveriomaraia
05-09-2010, 21:34
A proposito di fedeltà ..... scherzavo sull'MTS ..... è bella ma non ne sono all'altezza. Almeno non più.
ma và... la metti in modalità touring ed è docile come un agnellino.
Però fuoristrada va come la 883 sporster. :lol::lol:
azz.... manco a piedi me la farei quella stradaccia....
Dice che la mts la metti in modalità enduro e quella strada la fai da seduto e non ti sporchi neanche :lol:
si... col joystick della PS3
euronove
06-09-2010, 16:21
Ducati ha raccolto le critiche di alcuni possessori di Multistrada 1.2 che lamentavano scarse propensioni al fuoristrada della propria motocicletta, e già affinato un rimedio. Tutte le Multistrada nuove e tutte quelle già vendute (gratuitamente, al primo tagliando) verranno aggiornate apponendo una schermatura stagna a prova di schizzi di acqua, fango e di temperature estreme, sui contatti del tasto per cambiare mappature.
Motociclismo sta già testando la Multi aggiornata per verificare i miglioramenti nel comportamento in fuoristrada, soprattutto al cospetto di alcune concorrenti. I risultati dei rilevamenti, che posso anticipare essere positivi oltre ogni previsione, sul numero di ottobre (comparativa: Ducati Multistrada / CR&S Vun / Honda Deauville).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |