PDA

Visualizza la versione completa : V. Rossi ha trovato pane per i suoi denti, non solo in pista

IlMaglio
04-09-2010, 11:01
La caduta di Rossi:
Ha mai pensato che l’infortunio al Mugello abbia paradossalmente danneggiato lei e non Rossi? Valentino avrà sempre quell’alibi per spiegare la sconfitta.
(sorride) «Ci ho pensato. La gente mi ripete: “Sei stato fortunato”. “Certo”, rispondo io, “si è fatto male apposta per aiutarmi”. Rossi è caduto al Mugello perché andava al limite, e andava al limite perché lo avevo appena battuto a Jerez e Le Mans. Ero più forte di lui e l’ho costretto all’errore, come era capitato a me nel 2008 e 2009, quando era superiore a me. In moto funziona così».

Il talento
Per Capirossi lei è un talento costruito, non puro come Rossi.
«Non sono d’accordo. Non è che il talento puoi estrarlo dal sangue e quantificarlo. Il talento più istintivo tra noi è Stoner. Io e Valentino lavoriamo entrambi molto, non lo ritengo più “puro” di me».

L'idolo
Ha mai avuto un idolo?
«No, ma mi piaceva Biaggi. Lo so che per voi italiani è strano, lui non è molto simpatico, però lo vidi duellare nel '95 con Harada e apprezzai il suo stile di guida pulito».

La "forza mentale"
Rossi ha sopraffatto i rivali anche a livello mentale: Biaggi, Gibernau, Stoner. Lorenzo no. Perché?
«Perché non dipendo dagli altri. Non mi interessa cosa fa Valentino. Sono ossessionato solo da me stesso. È me che devo sconfiggere, non Rossi».

Così, ed altro, Lorenzo qua (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/201009articoli/29023girata.asp): senza battutine, scherzetti e giustificazioni ... mette va posto V. Rossi.
Finalmente uno che gli tiene testa anche con la lingua, a freddo, senza provocare nè cadere nelle velenose provocazioni del V. Rossi. e uno che ha pure lui "sponsor" adeguati ... Lotta ad armi pari, finalmente.

WSTONER
04-09-2010, 11:17
bla...bla...bla...bla... che arrivi al numero di titoli di Valentino Rossi, poi forse se ne potrà riparlare:)

Tutto il resto è fuffa;)

Berghemrrader
04-09-2010, 11:51
Ha mai avuto un idolo?
«No, ma mi piaceva Biaggi. Lo so che per voi italiani è strano, lui non è molto simpatico, però lo vidi duellare nel '95 con Harada e apprezzai il suo stile di guida pulito».

Quoto Jorge! :)

Unknown
04-09-2010, 12:14
bla..bla..bla...Lorenzo prima di parlare dovrebbe evadere almeno quanto Rossi.:lol:

centaurobm
04-09-2010, 12:14
...non so'....sicuramente ha talento-non si vince in motogp senza averne- ma alcuni atteggiamenti mi sembrano "costruiti/copiati",vedi il modo di festeggiare le vittorie,per il resto di strada ne deve fare per arrivare vicino al Vale...come si dice? Se son rose....

...vedremo

SteMN
04-09-2010, 12:19
"che arrivi al numero di titoli di Valentino Rossi"

Mi sembra un po l'ultima spiaggia delle consolazioni :)

Berghemrrader
04-09-2010, 12:20
bla..bla..bla...Lorenzo prima di parlare dovrebbe evadere almeno quanto Rossi.

A patteggiamenti al momento sembra ancora in testa, anche se incalzato da Briatore... :lol:

PMiz
04-09-2010, 13:08
Se vuole essere ricordato come migliore di Rossi, Lorenzo deve sbrigarsi.
Se vince tutti i mondiali da qui al 2016 allora ne avra' vinti quanto Rossi ma col vantaggio di arrivare a questo traguardo + giovane di un anno rispetto a quanto fatto da Rossi stesso.

Ne riparliamo nel 2016? Ci facciamo un appunto? :lol:

IlMaglio
04-09-2010, 13:18
ma ... mi sembra che Lorenzo l'abbia detto: lui, V. Rossi nun se lo cagha proprio .. Ha imparato a batterlo, ora che ce l'ha di fronte, e basta.
Quanto al numero dei titoli .... Il futuro e il passato sono cose ... Ago, comunque, per il passato, più del V. Rossi.

V. Rossi: facce la battutina! Riportace la bambola di gomma!
Ma soprettutto, torna con la Gallina!
E piagni ancora un po' ... Le volevo tanto bene alla Yamaha ... era un grande amore ...
Mi ha traditooo!
Ingrata.

mangiafuoco
04-09-2010, 14:40
resta il fatto che Rossi è il passato.
Lorenzo (che trovo antipatico, ma non conta) il futuro.

lucar
04-09-2010, 14:43
imho resta il fatto che rossi non deve dimostrare nulla a nessuno... lorenzo si....

scatolino
04-09-2010, 14:46
Per me il futuro è...Ben Spies! Sono convinto che, l' anno prossimo, Lorenzo, come si dice qui in Sicily: "Se la vedrà pietre pietre..." Altro che muro nel box...lo spagnolo vorrà erigere un fortino....:)

zergio
04-09-2010, 14:49
ci vogliono i coglioni per vincere tanto e per spegnersi lentamente con dignità.
Forse lorenzo è bravo tanto quanto gli altri o più degli altri.
Vincere è un mix di fattori e il sistema premia solo i vincitori.

Per quanto non sia un tifoso dico solo

Respect.

nio974
04-09-2010, 14:52
...Rossi è caduto al Mugello perché andava al limite, e andava al limite perché lo avevo appena battuto a Jerez e Le Mans. Ero più forte di lui e l’ho costretto all’errore...

Seee....Valentino è praticamente sempre andato al limite,devi dirgli grazie sul serio,non dico che il mondiale lo avrebbe vinto Rossi di sicuro ma lui avrebbe vita poco,anzi pochissimo,facile se non si fosse infortunato Vale.
A coso...Lorenzo,ne riparliamo l'anno prossimo và!;)

brunop1200
04-09-2010, 15:06
senza battutine, scherzetti e giustificazioni ... mette va posto V. Rossi.
Finalmente uno che gli tiene testa anche con la lingua, a freddo, senza provocare nè cadere

seee ..... parole parole parole.
sta zitto e buono perche' sa che il culo di quest'anno non lo potrebbe riavere.

Parlando di pilota, la scenetta assomiglia a quella già vista con Hayden, e' un campione del mondo ma che fine ha fatto? io non lo sento piu' nominare nei GP.
Parlando di moto, la storia della honda rc45 che da numero uno passo' dietro a yamaha e ducati non e' improbabile.

Quest'anno moto ottima e tem numero 1.
Tutto grazie ai soldi/effetto mediatico del suo compagno: dato di fatto inopinabile, i soldi di Vale non sono opinione ma dato di fatto.
E metto da parte la bravura a sviluppare la moto, finora non lo ha fatto ma non dico che non ne sia capace, l'anno prossimo e quello a venire avra' tutte le possibilità di dimostrare quanto vale.

Merlino
04-09-2010, 15:07
Sulla teoria che dall'annuncio di passaggio alla Ducati, qualcosa sia cambiato sulle moto, incomincio a pensarlo pure io, senza fare paragoni tra rossi/lorenzo/spiess, noto che la moto di rossi non va , edwards che era sempre sui tempi di spiess adesso è a distanza abissale.....

IlMaglio
04-09-2010, 15:13
Caro Mago, è naturale che sia così ... come quando una volta la Michelin dava a V. Rossi, solo a lui, la gomma speciale la sera prima della gara ..

V. Rossi. Un quaquaraqua, quando vince (è merito suo), e quando perde (la spalla .. la gomma ... hanno la benzina speciale .... qualche volta: la Squadra .. etc. E' stato bravo ... ma ... e poi .. la prossima volta!).

motocross20
04-09-2010, 15:14
io la penso diversamente.....tutti noi possiamo tifare per i nostri "idoli" che siano il magico VALENTINO, il piccolino lorenzo, l'addormentato pedrosa o l'esile stoner e fin qui non c'e dubbio....il motociclismo è bello per questo puoi tifare chi vuoi dentro o fuori dalla pista e nessuno ti oserà violenza come nel calcio per questo ci differenziamo... ma ce una cosa....una sottile linea tra il tifare e l'invidia...si perchè io penso che chi parli gratuitamente male di Valentino Rossi non per le doti da pilota, ma per altro, lo fà solo ed esclusivamente perchè è invidioso non lo può vedere e gli tira il culo ogni volta che vince o lo vedono con una nuova ragazza o una nuova moto....invidiosi vi tira forte forte il culo......vale è resterà la persona a cui voi non potreste arrivare nemmeno ad un centimetro da lui....invidiosi....rosicate....tanto tanto.....ma tanto

IlMaglio
04-09-2010, 15:15
.. dovrò continuare a tifare Ducati ...pur con il trombone bollito sopra. Certo, se vince il Campionato ... per me è probabile al 30% .... Non è facile ripetersi, per la Ducati.

max5407
04-09-2010, 15:15
Vorrei vedere Lorenzo su una moto come Yamaha quando la prese in mano Vale ,per vedere se riesce a vincere alla prima gara e portarla al livello attuale.
Non dimentichiamoci che Lorenzo a trovato la pappa pronta.

R1200RT

kbmw
04-09-2010, 15:18
Per me il futuro è...Ben Spies! Sono convinto che, l' anno prossimo, Lorenzo, come si dice qui in Sicily: "Se la vedrà pietre pietre..." Altro che muro nel box...lo spagnolo vorrà erigere un fortino....:)

-quoto-

il prox anno se gli danno carta bianca e moto 'assolutamente identiche'
BEN li 'SPIESSA IN DUE' tutti.

un lampeggio

IlMaglio
04-09-2010, 15:19
una sottile linea tra il tifare e l'invidia...si perchè io penso che chi parli gratuitamente male di Valentino Rossi non per le doti da pilota, ma per altro, lo fà solo ed esclusivamente perchè è invidioso
Permettimi di essere franco ... Invidia de che? Questa ripetuta affermazione dei tifosi di V. Rossi è semplicemente ridicola.
Si potrebbe anche dire: i tifosi incontrollati di V. Rossi sono dei poveri frustrati che trasferiscono sull'Idolo se stessi ... finchè vince ... perchè siete già paurosamente calati di numero.

Merlino
04-09-2010, 15:20
Caro Mago, è naturale che sia così ...

Biagi... Un quaquaraqua, quando vince (è merito suo), e quando perde (la spalla .. la gomma ... hanno la benzina speciale .... lo schattering ...qualche volta mai la Squadra .. etc. E' stato bravo ... ma ... e poi .. la prossima volta!).

Carissimo come nemico dichiarato di rossi e ultras di biagi, ora non puoi rivoltare le frittate...:lol:

zergio
04-09-2010, 15:22
a livello di "piangini" in italia siamo messi abbastanza bene.
Forse il fatto che il sig. Rossi vincesse spesso non ci ha certo abituati ad un atteggiamento che hanno reso famosi sui colleghi italiani.
In uno sport individuale in cui i fattori rilevanti sono tantissimi è normale che sia facile giustificare una propria prestazione non eccellente.
Si perde in tanti ma quando si vince il merito è del pilota.

IlMaglio
04-09-2010, 15:23
:lol: :lol: :lol:

IlMaglio
04-09-2010, 15:24
Cumunque qua la questione è un'altra: Lorenzo risponde a tono al V. Rossi.
Il seguito, si spera, alla prossima puntata. Vediamo se e cosa "inventa" il Genio di Tavullia.

Merlino
04-09-2010, 15:28
Un anno storto per uno ed un anno favoloso per un altro, non cambiano gli equilibri in campo, uno è un campione affermato da anni, l'altro è un' astro nascente alla pari di Spiess per cui stravedo...

bonsy75
04-09-2010, 15:34
il solito tormentone ROSSI.certo , dovrebbe far riflettere che , a prescindere da cilindrata , 500 2t , 800 4t(con poca elettronica.....) , 1000 4t , negli ultimi 12 (dodici) anni circa il riferimento per tutti i piloti e tutte le case impegnate nel mondiale sia stato proprio lui......

c.p.2
04-09-2010, 16:35
chissà che mi aspettavo, lorenzino ha da mangiarne di pappa ancora, una canzoncina va.....

http://www.youtube.com/watch?v=nUbCwazLekw

Endorfina
04-09-2010, 16:44
Cumunque qua la questione è un'altra: Lorenzo risponde a tono al V. Rossi.
Il seguito, si spera, alla prossima puntata. Vediamo se e cosa "inventa" il Genio di Tavullia.
Lorenzo rispone ai giornalisti non a Rossi!;)

lucar
04-09-2010, 16:45
grande mina!!!!!!!!!

c.p.2
04-09-2010, 16:47
il pilota lorenzino c'ha da correre un'pochino

http://www.motogp.com/it/videos/2010/Valentino+Rossi+unveils+special+helmet+design+for+ home+GP

Zio Erwin
04-09-2010, 17:50
Non dovevano tirarlo fuori dal lago.....
Sarebbe stata semplicemente selezione naturale.....
NOn si può andare contro le leggi della natura....
Anche Darwin lo diceva sempre....

Mansuel
04-09-2010, 18:05
... finchè vince ... perchè siete già paurosamente calati di numero.
Ci siamo solo stancati di stare a leggere castronerie a livello esponenziale.

Lorenzo copia, triste epigone di un vero personaggio fuori dagli schemi che ora cerca di far finta di ignorare.

Quest'anno, se riescie a non farsi male cadendo per le scale, è probabile che vinca il mondiale.
Come Criville, Hayden, Roberts Jr e Stoner ;)

Il prossimo anno ci sarà da ridere :lol:
Ma anche per queste ultime gare... vediamo quante ne riesce a vincere Lorenzo ;)

Enzofi
04-09-2010, 18:20
che arrivi al numero di titoli di Valentino Rossianche solo alla metà; il resto é chiacchiera nel vento

cecco
04-09-2010, 18:24
"...i tifosi incontrollati di V. Rossi sono dei poveri frustrati che trasferiscono sull'Idolo se stessi...

...dovrò continuare a tifare Ducati ...pur con il trombone bollito sopra.

V. Rossi. Un quaquaraqua, quando vince (è merito suo), e quando perde (la spalla .. la gomma ... hanno la benzina speciale .... qualche volta: la Squadra .. etc. E' stato bravo ... ma ... e poi .. la prossima volta!). "

Il Maglio, era un pezzo che non ti si sentiva... mi mancavano sopratutto il tuo raro equilibrio e la tua obiettività nell'analizzare i fatti. :lol::lol::lol:

lucar
04-09-2010, 18:28
effettivamente rasenta il ridicolo... imho :-)

SKITO
04-09-2010, 18:31
ancora con sto Lorenzo un ignorante sulla moto ZK !!!
Per essere un campione o un mito non basta vincere un campionato da solo.
Quel ragazzo è troppo presuntuoso è troppo arrogante = ignorante per fare strada.
Mamola docet che tra l'altro era di gran lunga più manico di lui :lol:

PMiz
04-09-2010, 18:59
effettivamente rasenta il ridicolo... imho :-)

Ecco, leggevo, leggevo ... ma non mi veniiva la parolina giusta: RI - DI - CO - LO :D
Grazie Lucar.

Merlino
04-09-2010, 19:07
Ragazzi moderatevi, era una battuta e per tale deve rimanere senza offendere nessuno.

OIBAF
04-09-2010, 19:10
venghino i detrattori del dottore venghino, è da troppo tempo che lo date per bollito tranne poi dover re-inghiottire amaro... Ci vediamo il prossimo anno.

P.s. Ma tutti i ducatisti anti-Vale chi/cosa tiferanno? :confused:

SKITO
04-09-2010, 19:25
. Ma tutti i ducatisti anti-Vale chi/cosa tiferanno? :confused:
Adriana te la sei dimenticata ??? . :eek::eek::eek:

valter 58
04-09-2010, 19:37
Quoto Jorge! :)

Quoto jorge Lorenzo.

Flavio56
04-09-2010, 20:24
Io dico solo che lo scorso anno Lorenzo avrebbe potuto andare in Ducati e dimostrare quanto vale, non ha avuto le palle per farlo......
Dire che quest'anno Lorenzo avrebbe vinto anche senza l'infortunio di Rossi è tutto da dimostrare, e non si può....
L'anno scorso, a parità di moto mi pare abbia buscato, quindi....
Certo che tra un pò i detrattori di Rossi avranno soddisfazione, il prossimo anno saranno 32....tenete duro...:lol::lol::lol:

zangi
04-09-2010, 21:26
è comunque il sig lorenzo le stà buscando di brutto da pedrosa,lorenzo è meglio che si concentri per benino.il mondiale 2010 è indubbio che sia suo,ma dovrà lottare è dimostrare.di sicuro rossi al primo mondiale vinto in gp....non era sburrone come lorenzo.per me è troppo arrogante,meglio le bastonate in pista gli faran più male,chiaro che quest'anno oramai a vita facile

frenco
04-09-2010, 21:37
però Lorenzo in pista sbaglia pochissimo e ha un gran sangue freddo

mamba
04-09-2010, 21:37
A prescindere da Rossi,Lorenzo è spagnolo e come tutti gli spagnoli è un fuoco di paglia,per quanto simpatico possa essere non ne ricalcherà le orme.

Merlino
04-09-2010, 21:43
è un fuoco di paglia

Chi si ricorda di Emilio Alzamora Campione del mondo su Melandri in 250???

mamba
04-09-2010, 22:08
Chi si ricorda di Emilio Alzamora Campione del mondo su Melandri in 250???

Ecco,fuoco di paglia!!Vinse nel 1999 senza aver vinto neanche una gara,227 punti contro i 226 di melandri.Adesso vende cocco a Jesolo.

lukinen
04-09-2010, 22:17
Pian coi scavi. E Jorge Aspar Martinez, ve lo siete dimenticato?

Enzofi
04-09-2010, 22:28
meteore e zombies: Kenny Robert Jr.

abii.ne.viderem
04-09-2010, 22:34
Bellissima invece l'intervista del Corriere a Manuel Poggiali:

http://www.corriere.it/sport/10_settembre_03/poggiali-intervista-pasini_c73a4fb6-b728-11df-b2c1-00144f02aabe.shtml

ivanuccio
04-09-2010, 22:40
Bella persona Manuel

LoSkianta
04-09-2010, 22:47
Ragazzi, non cascate nella rete del Maglio. Ci sta perculando.
Si rende conto benissimo dell'indiscusso valore di Rossi, solo che gli è antipatico.
E comunque non credo che Lorenzo sia una meteora, anzi, mi pare l'unico che possa davvero essere "IL RIVALE" di Valentino; ma deve ancora dimostrare di esserne il vero successore.

ziocello
04-09-2010, 23:41
non credo che vedremo un successore di Valentino, ma piuttosto tanti successori.
Piloti bravi che se la giocano un po' ciascuno, i classici topi che ballano se il gatto npon c'è com'è stato negli ultimi anni quando il dottore non ha centrato il bersaglio.
Un Ayden o uno stoner che dopo l'exploit svaniscono più o meno rapidamente.
Magari Lorenzo svanirà un po' meno rapidamente degli altri, ma di qui ad avere una carrierina del calibro di valentino ce ne passa di acqua sotto i ponti...

IlMaglio
05-09-2010, 06:36
Lorenzo copia, triste epigone di un vero personaggio fuori dagli schemi che ora cerca di far finta di ignorare.

Il prossimo anno ci sarà da ridere :lol:
Ma anche per queste ultime gare... vediamo quante ne riesce a vincere Lorenzo ;)
Il Genio - la somma di Leonardo da Vinci e Michelangelo Buonarroti delle ruote - "copiato"! Orrore! Il V. Rossi ha il copyright, dicono. :bootysha:
Copiato de che?!
Quella a Lorenzo è una intevista da sponsor e da giornalisti che lo "coltivano", come le tante a Rossi.
Solo che Lorenzo non ha la lingua biforcuta e piena di fiele del V. Rossi , dietro (tranne quando si parla di tasse) il sorrisetto e la battutina che tanto piacciono ai deboli e ai conformisti che lo idolatrano. :!: :lol:
Il prossimo anno io spero sempre che vinca Ducati, ahimè, pur con lo stampellone in groppa. E se non vince? :scratch:
A proposito? Che mi dici dello Stoner su Honda? Da vedere pure lui, direi.

IlMaglio
05-09-2010, 06:38
"...i tifosi incontrollati di V. Rossi sono dei poveri frustrati che trasferiscono sull'Idolo se stessi...

V. Rossi. Un quaquaraqua, quando vince (è merito suo), e quando perde (la spalla .. la gomma ... hanno la benzina speciale .... qualche volta: la Squadra .. etc. E' stato bravo ... ma ... e poi .. la prossima volta!). "

Il Maglio, era un pezzo che non ti si sentiva... mi mancavano sopratutto il tuo raro equilibrio e la tua obiettività nell'analizzare i fatti. :lol::lol::lol:
Talvolta rispondo a tono.

IlMaglio
05-09-2010, 06:39
Mamola docet che tra l'altro era di gran lunga più manico di lui :lol:
Il V. Rossi talvolta suonato da una pippetta ...
Le sparano senza saperlo.

zangi
05-09-2010, 06:39
azz.....maglio....a te non piace rossi,o tutti i campioni italiani

IlMaglio
05-09-2010, 06:41
P.s. Ma tutti i ducatisti anti-Vale chi/cosa tiferanno? :confused:
Come sempre. La moto conta più del pilota, ed è tutto, se è italiana.

IlMaglio
05-09-2010, 06:42
[QUOTE=zangi;5083655]è lorenzo è meglio che si concentri per benino.il /QUOTE]
Ben d'accordo. Mai darla scontata, fino alla fine.

bikelink
05-09-2010, 07:47
quest'anno per Rossi era dura comunque. gli anni passano anche per lui.
Lorenzo a parità di moto ha dimostrato di essere competitivo come e a volte meglio del campione di Tavullia. questo è un fatto. magari dovuto a allineamenti astrali favorevoli..ma questo è l'anno a lui favorevole.

frenco
05-09-2010, 08:33
Lorenzo a parità di moto ha dimostrato di essere competitivo come e a volte meglio del campione di Tavullia.

sì, lorenzo è bravissimo davvero.
ma valentino, oltre alla tecnica di guida ha un talento prezioso, è un fenomeno nel guidare i tecnici al miglioramento e alla messa a punto della moto.
mi raccontava uno della Ducati che nessun pilota come valentino è capace di tornare da un giro di prova e dire esattamente cosa va e cosa non va nella moto.
sarà quindi davvero interessante vedere cosa riuscirà a fare con la Ducati.

Unknown
05-09-2010, 08:44
I tifosi di rossi cominciano a sentire la pressione di rossi.

c.p.2
05-09-2010, 08:55
Lorenzo è un ragazzino pieno di boria e tronfiaggine a go go trattenuta solo da un buon psicologo e qualche farmaco, l'intervista a mio avviso dimostra solo che appena appena la pista gli da un minimo di ragione viene fuori tutta la sua boria.... poerello.... Mi sembra che anche il maglio sia su questa strada speriamo che non scoppi prima di Lorenzo :lol:

Supermukkard
05-09-2010, 10:12
A Maglioo com'è che se dice a RRoma?? C'hai rotto er cazzooooo ;)

T'ho, studiati un pò di storia e poi torna di nuovo da noi :lol:

http://racing.blogosfere.it/2009/06/il-video-dellincredibile-sorpasso-di-rossi-a-lorenzo-allultima-curva-del-gp-di-catalogna.html

zangi
05-09-2010, 10:20
sarà quindi davvero interessante vedere cosa riuscirà a fare con la Ducati.

è cosa riuscirà a fare ducati con lui......il collegamento diretto potrebbe essere l'ennesimo colpo di genio di un 'artista' come rossi nella messa a punto,è di un altrettanto 'artista' come preziosi alla progettazione,in quanto a velocità di progetto ed esecuzione la ducati non è seconda a nessuno.

WSTONER
05-09-2010, 10:49
Mi sembra un po l'ultima spiaggia delle consolazioni :)

Consolazioni? :lol:
Con Valentino non ce nè mica bisogno. Valentino lo avevano dato finito in diverse occasioni, ma poi sappiano tutti come è andata:)
Quest'anno è andata così, vederemo il prossimo anno...
Forza Vale :D

WSTONER
05-09-2010, 10:56

:lol::lol::lol:

Unknown
05-09-2010, 11:04
Valentino sente la pressione di Rossi.

Enzofi
05-09-2010, 11:21
e tutti sentono la pressione atmosferica e la gravità terrestre

lgs
05-09-2010, 11:24
en biere au pression?

Unknown
05-09-2010, 11:49
Rossi sente la pressione del Maglio...

OIBAF
05-09-2010, 11:53
ma parliamo di cose serie... Com'è andato il warm up? Ragguagliatemi per favore, altrimenti rischio un uxoricidio :lol:

frenco
05-09-2010, 12:47
strano nessun dietrologo dica che rossi ogni tanto sia strapagato per perdere per dare vivacità e interesse al motoGP

SKITO
05-09-2010, 12:47
1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 279,1 1'34.654
2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 275,0 1'34.803 0.149 / 0.149
3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 273,4 1'34.886 0.232 / 0.083
4 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 269,5 1'35.220 0.566 / 0.334

OIBAF
05-09-2010, 14:25
tank's ;-)

R72
06-09-2010, 00:01
Ne riparliamo nel 2016? Ci facciamo un appunto? :lol:

ma il mondo come lo conosciamo non finisce nel 2012?

wildweasel
06-09-2010, 01:10
mi raccontava uno della Ducati che nessun pilota come valentino è capace di tornare da un giro di prova e dire esattamente cosa va e cosa non va nella moto.
A questa Ducati mancano i cavalli, mica ci vuole la zingara per capirlo, basta guardare la corsa... :-o

Boro
06-09-2010, 08:31
V. Rossi. Un quaquaraqua, quando vince (è merito suo), e quando perde (la spalla .. la gomma ... hanno la benzina speciale .... qualche volta: la Squadra .. etc. E' stato bravo ... ma ... e poi .. la prossima volta!).

Guarda che ti confondi, quello di cui parli si chiama Biaggi. Si vede che le corse le guardi poco e leggi molto i giornali.

doic
06-09-2010, 08:42
certo che siete ossessionati da tal Biaggi.....che corre con un'altra moto e in un'altro campionato ;)

Boro
06-09-2010, 08:58
A me di Biaggi frega zero, e' che i suoi tifosi sono ossessionati da Rossi percui lui centra, mio malgrado devo citarlo.

ziocello
06-09-2010, 09:13
A me di Biaggi frega zero, e' che i suoi tifosi sono ossessionati da Rossi percui lui centra, mio malgrado devo citarlo.

STRAQUOTISSIMO!!!!!:lol::lol:

lgs
06-09-2010, 09:16
Doic, chi è Biaggi?

(con due g si scrive?)

ciccio77
06-09-2010, 09:26
Se Pedrosa continua così tra 2 gare si parlerà di lui come un fenomeno e Lorenzo come un camomillo...la verità è che di Valentino si parla da molti anni, Lorenzo, Pedrosa, Hayden, Rollin Stoner, tutti dei bravi piloti ma lontani dall'essere paragonati ai grandi. La questione per adesso è chiusa. Ne riparliamo al ritiro di Rossi, finchè c'è lui non ce n'è per nessuno.

Roadwarrior
06-09-2010, 11:04
resta il fatto che Rossi è il passato.
Lorenzo (che trovo antipatico, ma non conta) il futuro.

Lo sentivo dire anche all'epoca di Gibernau...qualcuno sa che fine ha fatto?

Mansuel
06-09-2010, 11:25
Sto futuro cambia spesso nome...

Prima era Biaggi, poi Gibernau, poi Stoner, poi Pedrosa, poi Hayden, poi Lorenzo, ora Spies :-o

La verità è che son tutti bravi piloti, :!: veloci e capaci ma che sono in grado di vincere un campionato del mondo se tutto gli va nel verso giusto. :D
Il problema è che le cose tutte per il verso giusto non è facile farle andare sempre... :smilebox:

Per questo Valentino è un mito, perché è capace di lavorare per superare le difficoltà, per fare la propria fortuna. :cool:

Gli altri cambiano ma lui resta, questa è la differenza. ;)

zangi
06-09-2010, 11:28
eppure,se devo dirla.....da metà gara si è rivista la grinta di rossi........quest'anno sarà anche perso,ma certi sassolini secondo me se li toglie prima della fine campionato

matteucci loris
06-09-2010, 11:43
se li toglie,se li toglie,tempo al tempo;):lol:

firstbmw
06-09-2010, 12:40
the doctor

nessuno può batterlo

SKITO
06-09-2010, 12:52
Buon giorno a tutti sono nuovo :lol:
intanto un grosso saluto allo spagnoletto Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
poi penso che se ieri la gara avesse avuto dieci giri in più .................. :D

Germibestia
06-09-2010, 13:11
Toto`,

ieri ci voleva una 24 ore, mica qualche giro` in piu`....

l'ultima volta che Rossi ha messo le ruote davanti a Lorenzo tu ed io montavamo ancora le K81 e preparavamo cocktails con il Castrol 747:lol::lol::lol:

se volete fermare Lorenzo sara` meglio che vi equipaggiate di mine anticampione...:arrow::arrow::arrow:

Scherzo neh..... vedo che l'argomento fa uscire la vena sanguinea del tranquillo Toto` e non riesco a trattenermi....:):):):)

IlMaglio
06-09-2010, 13:12
Penso anche io che V. Rossi abbia fotto un'ottima gara, dimostrande di essere sempre forte. Nei tempi passati l'avrebbe vinta, avendo la moto n. 1.

Mansuel
06-09-2010, 13:16
Peccato che abbia dichiarato lui stesso di essere ancora in recupero ed ha ammesso serenamente la superiorità (attuale e momentanea) di Lorenzo e Pedrosa :-o

Cosa dire di più? ;)

SKITO
06-09-2010, 13:21
montavamo ancora le K81 e preparavamo cocktails con il Castrol 747:lol::lol::lol:

ahhhhh!!!! le k 81 che gomme :eek: le tenevo sulla kazasaki z 500 di serie e sulla kawa j 1000 ZK tu montavi altro però giusto???? ;) sai che le fanno ancora quelle gomme?

Tornando a Lorenzo mi viene spontaneo Prrrrrrrrrrrrr vedi? è una prrrrrrrrrrr cosa automatica prrrrrrrrrrrrrrrrrr che non riesco a controllaprrrrrrrrrre ahahahahaha :lol::lol::lol:
ciao Ferdinando :eek::D:D

SKITO
06-09-2010, 13:23
Penso anche io che V. Rossi abbia fotto un'ottima gara, dimostrande di essere sempre forte. Nei tempi passati l'avrebbe vinta, avendo la moto n. 1.

Te sei solo un GUFO ZK !!! ecco :lol: anzi un melograno peggio . :lol:

IlMaglio
06-09-2010, 13:30
Peccato che abbia dichiarato lui stesso di essere ancora in recupero ed ha ammesso serenamente la superiorità (attuale e momentanea) di Lorenzo e Pedrosa :-o

Cosa dire di più? ;)
Mi inchino anche io al Verbo del V. Rossi, post gara. prima, aveva detto di essere in forma, lui e la moto.
Ma rimango della mia opinione.

cobra65
06-09-2010, 13:39
ok, uno che fa fuori Valentino prima o poi arriva... puo' essere Lorenza certo, ma ripeto, questo non inficia minimamente quello che è e quello che ha fatto VR.

Certo c'è gente che sta sognando che quel momento arrivi, ma direi che prima che nasca un altro personaggio che per dieci anni domini la scena mondiale ci vorrà un po' di tempo...con buon pace di tutti.

Ciao.

M

abii.ne.viderem
06-09-2010, 14:40

Qui sei ingeneroso e ingiusto. Questo è (o era) l'atteggiamento tipico di Biaggi: se perde è colpa della moto, se vince è solo merito suo. Rossi parla sempre al plurale, in caso di vittoria come in caso di sconfitta (usa sempre il "noi" e mai l'"io", al contrario di Biaggi). Lo dico perché sto sempre molto attento al modo di parlare delle persone: rivelano più di quanto loro stesse non vogliano dire. L'ho sentito arrabbiato solo quando la squadra non seguiva le sue indicazioni; ma se perde e la squadra ha fatto tutto il possibile non l'ho mai sentito rifuggire dalle proprie responsabilità. E poi la spalla (o la gamba) non sono scuse, ma problemi veri.

Germibestia
06-09-2010, 14:58
...Rossi parla sempre al plurale...

Anche il Mago Otelma!!!!!

Tremendamente OT lo riconosco. Oggi proprio non riesco a trattenermi.... Sara` che da un'altra parte qualcuno ha scritto che chi non ha preso almeno un cartellino non e` nessuno e quindi sono alla disperata ricerca...:mad::mad::mad:

lgs
06-09-2010, 15:02
quoto abii. che dice le cose che penso anch'io senza arrabbiarsi.

Trivella
06-09-2010, 15:13
[QUOTE=centaurobm;5082667per il resto di strada ne deve fare per arrivare vicino al Vale...come si dice? Se son rose....

...vedremo[/QUOTE]

e se son cachi???:toimonst: :lol::lol::lol::lol:

GOBBOMAI
06-09-2010, 15:13
bla..bla..bla...Lorenzo prima di parlare dovrebbe evadere almeno quanto Rossi.:lol:

AHAHAHAHAHAH Rossi tra gli evasori è il leader indiscusso di tutti i tempi......

lgs
06-09-2010, 15:17
Ma chi evade le tasse, guida male la moto?

(tra l'altro, se è così, personalmente dovrei guidare da dio)

rol-pm
06-09-2010, 15:24
emmenomale che Lorenzo ha tirato fuori gli attributi!

e che Pedrosa pure!

e speriamo che sto Spies cominci a fare sul serio ... e che Stoner alla honda ritrovi se stesso ...

altrimenti sta motoGP sai che palle che continuava ad essere ...

e cmq non ci sono santi ... Vale è unico e irrepetibile ;)

IlMaglio
06-09-2010, 15:36
Lo dico perché sto sempre molto attento al modo di parlare delle persone: rivelano più di quanto loro stesse non vogliano dire.
Anche io penso di stare molto attento ad ascoltare le persone (anche se mia moglie nega, ma le donne , si sa, non fanno testo ..): e spesso i toni ... il sottinteso .. e qualche se e ma ovvero specificazione finale del V. Rossi facevano ben intendere il Suo pensiero: cha avrebbe vinto, se qualche cosa o qualcun altro avessero "funzionato" meglio. Per non ricordare benzine, gomme e cilindrate della Ducati .. malizie magari fatte diffondere indirettamente.

Pacifico
06-09-2010, 15:54
Cioè... fatemi capire... dall'inizio del campionato si sà che andrà in ducati... la Yamaha prepara il suo sostituto.... si spacca una gamba.... rientra in pista a non fà mai meno del 5° posto in crescendo.... e voi lo date finito?....

Non capite una mazza!

Prossimo anno bastonate per tutti... vi giocate il libretto della vostra moto?

MP!

IlMaglio
06-09-2010, 15:57
No. Calante.

IlMaglio
06-09-2010, 15:59
A proposito, de Punet, rientrato con lo stesso infortunio di V. Rossi e prima di lui, quanto rende rispetto a prima dell'incidente?

Pacifico
06-09-2010, 16:01
de Punet.... chi cazzo è?

IlMaglio
06-09-2010, 16:03
Giusto per cercare di misurare l'eroismo del Nostro, quando è rientrato ...

Pacifico
06-09-2010, 16:09
eroismo!?!? AHAHAHAHAHAH!

IlMaglio
06-09-2010, 16:16
Il Nostro Eroe, sprezzante del dolore, del pericolo, degli antidolorifici, stupendo il mondo attonito, è rientrato ben prima della data indicata (dai suoi amici) per la completa guarigione dall'immane trauma e frattura multipla varia e scomposta, straordinariamente da par solo suo ottenendo il 3 posto in gara, subito subito. Il Podio!
Il modesto e (diciamolo) triste de Punet (pur da gran fig..liole circondato) .. invece ... Chi ne sa nulla? A me sembra che sia proprio rientrato, con lo stesso infortunio del V. Rossi, prima di lui ... ma non eroe ... solo per (misera) pagnotta ..

Pacifico
06-09-2010, 16:18
Un caffè grazie!

Mansuel
06-09-2010, 16:43
Il modesto e (diciamolo) triste de Punet (pur da gran fig..liole circondato) .. invece ... Chi ne sa nulla?
Sapevo che faceva fisioterapia con Francesca Lukasik :eek:

http://www.sportweek.fr/commun/src/c0/francesca-lukasik-randy-puniet-e43c2.jpg

http://www.nuovi-gossip.it/wp-content/uploads/2010/06/lukasik1.jpg

http://www.nuovi-gossip.it/wp-content/uploads/2010/06/lukasik2.jpg

Per cui le sue prestazioni di recupero non sono equiparabili agli altri poveri piloti che fanno fisioterapia alla Clinica Mobile

http://www.nextmoto.it/img/clinica-mobile.jpg

:-o
:lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino
06-09-2010, 16:50
Lo dico perché sto sempre molto attento al modo di parlare delle persone: rivelano più di quanto loro stesse non vogliano dire.

neanche la Gestapo ha osato tanto.:)

Dai diamo un colpo al maglio ed uno a rossi

Rossi non è il Rossi pluricampione che conosciamo, la sveglia è rimasta sul casco, ma non ha suonato.

Fossi in lui seguirei la terapia di De Pugnet... se non funziona almeno si ..... (http://bandaarconate.altervista.org/Strumenti/tromba2.jpg)

Tourer55
06-09-2010, 17:20
a) vero che quest'anno Rossi ha dovuto rischiare di più del solito
b) vero anche che molti piloti non riescono ad avere più feeling con gomme ed anteriore
c) vero che quello che ha fatto Rossi per la Yamaha, non l'ha fatto nessuno, neanche il Biaggi "Super-polish"
d) Sicuramente Yamaha ha dato tutte le priorità di scelte, pezzi, e materiale buono a Lorenzo..perchè Yamaha ha ancora paura.
e) Spero proprio che l'anno prossimo Lorenzo ne prenda tante, ma tante da Spies, così impara a fare il simpa, che non gli viene neanche bene...rimanga il freddo naturale e basta! Le bandierine "lunari" sono una brutta scopiazzatura

Tourer55
06-09-2010, 17:21
Ho dimenticato la solita risposta immediata. sorry

Germibestia
06-09-2010, 17:33
ahhhhh!!!! le k 81 che gomme :eek: le tenevo sulla kazasaki z 500 di serie e sulla kawa j 1000 ZK tu montavi altro però giusto???? ;) sai che le fanno ancora quelle gomme?

Michelin TG11 & TG22 che pero` erano gia` piu` rigide e sulla kawa 750 3 cyl mettevano ulteriormente in crisi la gia` precaria ciclistica...

Non capisco chi compera ancora oggi delle k81!!! Le attacca in salotto per bellezza?????

SKITO
06-09-2010, 21:06
.Non capisco chi compera ancora oggi delle k81!!! Le attacca in salotto per bellezza?????

continuano a costruirle proprio per le moto degli anni ottanta restaurate ;)

La Kawa 750 a due tempi, il rumore scombinato delle sue marmitte mi incuteva terrore era un rumore sinistro e troppo spesso mortale, però che belle che erano :):eek::):eek:

Germibestia
06-09-2010, 21:12
La Kawa 750 a due tempi, il rumore scombinato delle sue marmitte mi incuteva terrore era un rumore sinistro e troppo spesso mortale, però che belle che erano :):eek::):eek:

una delle moto che mi ha dato le emozioni piu` intense... con le sue tre espansioni era una sinfonia...

SKITO
06-09-2010, 21:14
una delle moto che mi ha dato le emozioni piu` intense... con le sue tre espansioni era una sinfonia...

quando entrava "in coppia" che si sincronizzavano gli scoppi si asciugava la saliva di bocca.:-o era troppo per me :mad:

SKITO
06-09-2010, 21:16
ed adesso c'è l'ESA ........ AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Merlino
06-09-2010, 21:18
La volete smetter voi due che mi viene l'amarcord...

Pacifico
06-09-2010, 21:18
quando entrava "in coppia" che si sincronizzavano gli scoppi si asciugava la saliva di bocca.:-o era troppo per me :mad:

Immagino.... è già troppo quello che tieni fermo in garage... :lol:

RG500 Gamma... altro che kawa da mezze pippette! :lol:

Weiss
06-09-2010, 21:19
bla...bla...bla...bla... che arrivi al numero di titoli di Valentino Rossi, poi forse se ne potrà riparlare:)

Tutto il resto è fuffa;)

:cool: ecco appunto! Quello che stavo per rispondere io. :cool:

Quando Stoner, Pedrosa, Lorenzo & C. avranno vinto quel che ha vinto Vale allora si potrà parlare di qualcosa di concreto... di meteore ce ne son tante.
Che Lorenzo sia forte è indubbio! Come del resto lo sono Pedrosa, etc.
Ma... i numeri fanno la differenza... chi dubita ancora di Rossi, bè... forse sarebbe meglio che si occupasse di altro! :lol:

SKITO
06-09-2010, 21:21
AHAHAHAHA Matteo preciso e chiaro come sempre :!::D

Weiss
06-09-2010, 21:25
Premetto che mi son fermato al post #2....

Ma vorrei porre all'attenzione che il Vale con gamba fratturata non ha mai fatto meno del 5° posto... dopo la prima gara post infortunio dichiarò che la successiva sarebbe andato sul podio... ed infatti finì 3°... :-o
Insomma... se io fossi in quelli che arrivano dietro a Vale dopo il suo rientro, beh... magari un pò di imbarazzo e qualche domanda me la porrei.... E' vero che Valentino è un talento più unico che raro... ma arrivare dietro ad un pilota in stampelle... :confused: :lol: :cool:

Pacifico
06-09-2010, 21:28
Weiss... sei ripetitivo...

Merlino
06-09-2010, 21:28
quoto pacifico e weiss...si va ai rigori... :lol:

Enzofi
06-09-2010, 21:41
in questo momento la Yamaha é la moto migliore del lotto, giustamente ne mette almeno due nei primi cinque posti. Pedrosa fa delle ottime gare quando riesce ad andare in testa subito e può guidare senza pressione alle spalle.
Capisco poco la Ducati di quest'anno: possibile che abbiano fermato ogni sviluppo in attesa del messia ? Stoner sembra bbastanza fuori (di testa) mentre Hayden fa quello che può, cioè pochino.
Ormai sembra che tutti pensino alla prossima stagione; in parecchi avranno dei conti da regolare.
Lorenzo fa un figurone anche per mancanza di concorrenti reali, considerato che V.Rossi non sta benissimo.

Weiss
06-09-2010, 21:44
Weiss... sei ripetitivo...

lo so... ma anche 'sti 3ad lo sono.... ;)

Merlino
06-09-2010, 21:46
Situazione rigori
Weiss 1 Pacifico alla battuta

Weiss
06-09-2010, 21:51
Io contro Pacifico????????????????????? Nooooooooooo!!!!! :rolleyes:
Pacifico mi sta simpatico!!! :) Niente contro di lui!!! Lui ha detto una cosa giusta! So di essere ripetitivo ma anche chi continua ad aprire questi 3ad e a mettere in dubbio il talento di VR lo è! :-o

Merlino
06-09-2010, 21:55
Rigore assegnato a pacifico per invasione di campo di weiss e ammonizione, alla prossima vai sotto la doccia!:lol:

Weiss
06-09-2010, 22:01
:lol: wow Merlino!!!! mandami per Mp il numero del tuo spacciatore che gli ordino un paio di kg della stessa roba!!! :lol:

Merlino
06-09-2010, 22:05
Vada lei è espulso per simulazione d'intelligenza!!!

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/moreno1.jpg

Mansuel
06-09-2010, 23:37
Capisco poco la Ducati di quest'anno: possibile che abbiano fermato ogni sviluppo in attesa del messia ?
Ma che? :confused:

Evidentemente non è così facile progettare, o migliorare, una MotoGP :-o

Stoner non è bollito ma quando cade pare sceso da Marte :alien:
Non dico che sia colpa sua ma è completamente incapace di dare feedback sulla moto, si aspetta che dal box capiscano cosa succede, perché cade e cosa variare tecnicamente per non farlo cadere... :confused:
Lui dà gas a manetta, del resto non si occupa.

Questo ho visto, però non basta più.

BIZZO
07-09-2010, 09:16
Come sempre a sparare su Valentino, l'unico, il solo, il vero fenomeno:!::!:
tutti gli altri sono solo bravi motociclisti...:cool:

bikelink
07-09-2010, 09:24
Come sempre a sparare su Valentino, l'unico, il solo, il vero fenomeno:!::!:
tutti gli altri sono solo bravi motociclisti...:cool:

"bravi motociclisti..." mi sembra un pochettino riduttivo.
pedrosa , lorenzo, stoner bravi ? x me qualcosa di piu', anzi molto di più

WSTONER
07-09-2010, 10:29
Altro che bravi motociclisti, quelli lì sono tutti dei gran manici:cool:

Poi è risaputo che tra il gruppo selvaggio spicca lui, il fenomeno, lo spaziale, l'extraterrestre ecc... ecc... tanto lo sapete chi è, che ve lo dico a fare? :lol:

Forza Vale!:D

Mansuel
07-09-2010, 10:34
Eh già...

L'uomo che sussurrava alle moto

http://resources.motogp.com/files/images/xy/2004/MotoGP/n361973_110034_Rossi+post+race+Welkom+2004-800x600-apr19.jpg._original.original.jpg

(cit. "L'uomo che sussurrava ai cavalli")

BIZZO
07-09-2010, 12:34
pedrosa , lorenzo, stoner bravi ? x me qualcosa di piu', anzi molto di più

Era solo per enfatizzare, certo che sono molto più di bravi...:!:
Però, Lorenzo e Pedrosa non hanno ancora dimostrato niente e hanno tanto da dimostrare, ogni tanto vincono qualche gara ma è poco.., Stoner un mondiale l'ha vinto poi..???? Dov'è sparito...???

Questo intendevo..., bisogna arrivare in alto e rimanerci per un po', allora potranno parlare per adesso devono solo dar del gas ed effettivamente lo fanno bene...:D

bikelink
07-09-2010, 13:59
Era solo per enfatizzare, certo che sono molto più di bravi...:!:
Però, Lorenzo e Pedrosa non hanno ancora dimostrato niente e hanno tanto da dimostrare, ogni tanto vincono qualche gara ma è poco.., Stoner un mondiale l'ha vinto poi..???? Dov'è sparito...???

Questo intendevo..., bisogna arrivare in alto e rimanerci per un po', allora potranno parlare per adesso devono solo dar del gas ed effettivamente lo fanno bene...:D

certo Rossi è il Campione. ma non dimentichiamo che Lorenzo ha già vinto due mondiali di fila (2006 e 2007) mica il giro del quartiere..
con questo andrebbe a 3 titoli. Non sarà Rossi ma quanto a manico negli anni giusti sa esprimersi a livelli stratosferici.questo è uno di quelli.

Mansuel
07-09-2010, 15:01
La stagione di Lorenzo non la vedo diversa da quella 2009.

Difatti anche la scorsa stagione fino ad agosto si dava Lorenzo come favorito al titolo.
Poi il Dottore è salito in cattedra.

Quest'anno è solo mancata la presenza di Valentino per i noti accadimenti, ma ovviamente non si può dare la colpa a Lorenzo per questo.

Mansuel
07-09-2010, 16:53
Ecco quanto dichiara Rossi:

Domanda: E di Biaggi che sta per vincere in SBK?

Rossi: "Gli dico bravo e che il suo esempio e quello di Bayliss mi sono di stimolo: si può correre fino a 40 anni".

Enzofi
07-09-2010, 17:22
si può correre fino a 40 anniJoey Dunlop ha vinto i suoi ultimi TT nel 2000 a 48 anni. Il TT Formula 1, il Lightweight (250 cc) e Ultralightweight (125 cc), mica la corsa in salita "Piazza Castello - Via Cagnola"

andrea.rc
07-09-2010, 17:27
E io nel 2000 ero sull'isola a vederlo!!:D

Emozionante vedere come affrontava le curve a gas spalancato...nessuno come lui :eek:

Mansuel
07-09-2010, 17:27
Il punto è che "gli sono di stimolo"

Mi preoccupo per il Maglio, altri 10 anni di Rossi...
ce la fa? :-o

:lol:

WSTONER
07-09-2010, 21:23
Il punto è che "gli sono di stimolo"

Mi preoccupo per il Maglio, altri 10 anni di Rossi...
ce la fa? :-o

:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

IlMaglio
07-09-2010, 21:47
10 anni di sollazzo ..

Tourer55
09-09-2010, 13:04
Per me si rompe prima...Magari spillerà qualche euro alla Ferrari, o nei Rally...a menochè non gli propongano di mettere a posto qualche altra moto (Suzuki, Bmw....)

Mansuel
09-09-2010, 14:01
Il futuro di Rossi non lo conosce nemmeno lui.

Da quel che ho letto recentemente mi sono fatto l'idea che preferisce un certo tipo di rapporto con il "datore di lavoro", e che i soldi non sono mai la leva principale.

Tourer55
09-09-2010, 14:08
ormai può vivere di rendita...

Mansuel
09-09-2010, 14:20
ormai può vivere di rendita...
Ma solo perché è stato oculato nella scelta della partner... ;)

Mediamente le donne hanno una capacità di spendere che è straordinariamente superiore a quella delle entrate familiari, di qualunque cifra si tratti.

Tourer55
09-09-2010, 15:08
Devo ancora vedere la partner di valentino.....ammesso che l'abbia

WSTONER
09-09-2010, 15:13
Devo ancora vedere la partner di valentino.....ammesso che l'abbia

dicono sia gayo...

Tourer55
09-09-2010, 15:23
...non volevo dirlo io, ma il dubbio rimane. La cosa comunque non mi interessa.

Boro
09-09-2010, 15:49
Ma attualmente non e' quella che gli fa da ombrellina?

Tourer55
09-09-2010, 15:52
Se fosse così è veramente un grande...

Boro
09-09-2010, 16:14
L'unico vero amore e' cmq Uccio, ma si sollazza anche con qualche sventolona, almeno cosi' sembra.

zangi
09-09-2010, 16:46
:lol:pettegole:lol::lol:anche se gayo,è un gayo che và forte in moto

Tourer55
09-09-2010, 17:36
non c'è dubbio ed è un idolo in ogni caso

frenco
09-09-2010, 17:46
dimenticate Martina Stella

e un'altra topa della quale ricordo solo le foto nuda

dum69
09-09-2010, 21:43
MA ROSSI,cosa deve dimostrare ancora?maa fat na cà ad jaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RikyPS
09-09-2010, 21:59
Il futuro di Rossi non lo conosce nemmeno lui.

....

Questo e' vero per ora ha un contratto che lo lega alla Ducati fino al 31/12/2012 ma con una clausola a suo favore che se a fine 2011 la Ferrari dovesse chiamarlo e se lui volesse andare potra' rescindere il contratto!;)

RikyPS
09-09-2010, 22:03
...non e' quella che gli fa da ombrellina?

No quella e' la morosa di un suo amico Vale e' fidanzato da un anno con una ragazza di nome Marua che ha conosciuto nel ristorante che frequenta abitualmente qui' a Pesaro!;)

RikyPS
09-09-2010, 22:04
..... è un idolo in ogni caso

Un grande idolo !!!:D

Mark65
09-09-2010, 22:39
e che cazzo!!!!!!...9 tituli alla grande e state ancora a mette in discussione Valentino Rossi?????...Biagi dalla disperazione sè preso un'anno di ferie!!!!! e poi è andato in sbk e hà caato fori dal vaso!!!! Jibernau (sò nasega come si scrive) a smesso e tanto tanto un pensierino ar suicidio se lè fatto!!!...Stoner stà ancora cn la testa a Laguna seca der 2008!!:lol::lol::lol:
Lorenzo qualke batosta grossa se lè presa!!!...insomma il mondiale lo vince LORENZO e non ci sono dubbi!!!!:!::!:...ma state certi che qualke sassolino dalla scarpa il dottore entro la fine dell'anno se la toglie!!!:lol::lol::lol::lol:

Tanto di cappello a LORENZO anche se non'è simpatico (parere personale) è giovane ed'è l'unico che regge il confronto testa testa cn ROSSI...e ce ne vole !!!
dette ste 3/4 cavolate .....prossimo anno si vedrà il 46ROSSO!!!!!!!:lol::lol::lol:

Mò SO CAZZI!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E SE POI VINCE AL DEBUTTO :!::!::!::!:

VENDO LA BMW E MI COMPRO

LA DUCATI!!!!!!:D:D:D:D

MANCO MORTO!!!!:lol::lol::lol:

RikyPS
09-09-2010, 22:49
.....prossimo anno si vedrà il 46 GIALLO CON SFONDO ROSSO!!!!!!!:lol::lol::lol:

Mò SO CAZZI!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E SE POI VINCE AL DEBUTTO :!::!::!::!:

VENDO LA BMW E MI COMPRO

LA DUCATI!!!!!!:D:D:D:D :!::!::!:

MANCO MORTO!!!!:lol::lol::lol: :D:D:D:D

Questo e' un vero seguace del DioVale..:lol:

SKITO
09-09-2010, 23:35
RG500 Gamma...

troppo moderna
frenava troppo
le sospensioni erano abbastanza buone
gran telaio
prestazioni +- bilanciate

una moto pre gay insomma :lol:

la marck I kawa invece:
Nel 1968 :D MATCH I 750 SS...:eek: l'impressionante tri-cilindrica 2 tempi, raffreddata ad aria, dalla velocità massima da record e nomignolo "Bronco" negli States e un meno lusinghiero soprannome "Bara Volante" in Italia, a causa dell'inadeguatezza dell'impianto frenante che faticava non poco a tener a freno l'esuberanza del motore!) senza telaio e senza ammo chi è sopravvissuto è davvero un manico :lol:

Tourer55
10-09-2010, 08:52
Anche a me Lorenzo non piace! Sta faticosamente cercando di costruirsi un immagine simpatica "scopiazzando" atteggiamenti goliardici che gli vengono male ed hanno l'effetto opposto.
Se rimanesse il "freddo naturale" che è, darebbe meno fastidio e rimarrebbe solo un grandissimo pilota.
Io sono contento che vinca chiunque, Valentino, Stoner, Pedrosa, Hayden(ma ormai..). Faccio un gran tifo per Spies, grande americano che potrà dare grossi grattacapi a Lorenzo (spero). L'unico che mi dispiace se vince o arriva davanti Valentino è Lorenzo. So di avere torto, ma uno che non lascia possibilità di scelta materiale nuovo al compagno di squadra non riesco a digerirlo. Poi non ho capito perchè non ha ancora utilizzato le nuove Ohlins. Non si trova bene o ha paura di fare scete sbagliate?

wildweasel
10-09-2010, 10:49
dimenticate Martina Stella

e un'altra topa della quale ricordo solo le foto nuda

In quanto a tope, Rossi cià solo da andare a ripetizione dal n. 3...

Germibestia
10-09-2010, 10:56
Toto`

la Gamma 500 era una ottima moto.

La kawa 750 il cancello piu` veloce e piu` emozionante di tutti i tempi. Un giorno me la ricompro.

@Tourer55
penso proprio che Lorenzo non abbia un acca da dire sul fatto che yamaha faccia o meno provare il materiale 2011 a Rossi.

Bisognerebbe limitarsi ad ammirare i piloti in pista senza andare a fantasticare sulle politiche e decisioni delle squadre, di cui noi non possiamo sapere nulla a parte speculazioni da bar. E mai fidarsi della balle che ci propinano i giornali.

Tourer55
10-09-2010, 11:04
Sì vero, hai ragione che bisognerebbe. Purtroppo si è influenzati dai giornali perchè sono l'unica fonte per sapere come mai certe scelte vengono fatte.
Poi subentra la simpatia ed tifo. Come ho detto sono felice di vedere belle gare combattute. Se Lorenzo vince bene devo dire bravo (anche se mi sta antipatico). Ma mi rimane il dubbio che non tutte le Yamaha sono uguali in questo finale di stagione... E' una considerazione personale e non certa ovviamente.

feromone
10-09-2010, 11:07
L'unico che mi dispiace se vince o arriva davanti Valentino è Lorenzo. So di avere torto, ma uno che non lascia possibilità di scelta materiale nuovo al compagno di squadra non riesco a digerirlo.

Da tifoso Valentiniano qual sono, una domanda?
Ma di chi stai parlando di Rossi o di Lorenzo?
Lo chiedo, in quanto non mi sembra che Rossi lasci granchè ai suoi compagni di squadra;) -se solo potesse, li farebbe partire con il Califfone della Garelli.
Va bene essere tifosi, però non esageriamo....Rossi non è famoso per la sua cordialità e disponibilità nei confronti dei compagni di team - è famoso perchè ci da il gas e vince, non perchè assomiglia a San Francesco.

1100 Gs for ever - cannibale

Germibestia
10-09-2010, 11:10
il dubbio che non tutte le Yamaha sono uguali in questo finale di stagione...

io credo a Rossi che afferma il contrario.

Le ultime gare a mio parere hanno dimostrato gli attuali valori in campo. Sia di piloti all'interno delle proprie squadre che di moto.

Il che non vuol dire in fun futuro prossima la situazione potra` essere molto diversa.

feromone
10-09-2010, 11:12
Mi sono sbagliato Califfone della Rizzato
Anzi agevolo una immagine della prossima moto di Hayden, in varie colorazioni - America, Europa, Asia (ahahahahaah!)
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.cybermotorcycle.com/gallery/rizzato/images/Rizzato_Califfone.jpg&imgrefurl=http://www.cybermotorcycle.com/gallery/rizzato/Rizzato_Califfone.htm&h=420&w=600&sz=55&tbnid=N8EcOvWvXlqBDM:&tbnh=95&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dcaliffone%2Brizzato&zoom=1&q=califfone+rizzato&hl=it&usg=__e8cWRDhQxRjRh1wvC0aWHeo3K_U=&sa=X&ei=9_WJTOPYFNCtOMaO-d4K&ved=0CBsQ9QEwAQ

1100 Gs for ever - Califfone rizzato (cavoli che bel nome, ispira subito eheheeh!)

Tourer55
10-09-2010, 11:19
x Fermone: Sì hai ragione, è un giudizio poco bilanciato. Forse mi da fastidio che si siano invertite le parti all'interno della squadra.

x Germibestia: Penso che il livello attuale all'interno della YamahA sia lievemente falsato, per non causare noie a Lorenzo che deve vincere perchè rimane in squadra. Se fossi in Yamaha lo farei! Rossi NON è Massa, e non si ferma certo per favorire il compagno di squadra...

feromone
10-09-2010, 11:35
Posso dire come la penso io (sbagliandomi sicuramente, ma consideratele chiacchiere da bar) - Rossi in questo momento stà vivendo la situazione di un pilota non ufficiale: moto Standard (ferma all'ultimo sviluppo) e nessuna possibilità di mettere becco sulle scelte della casa.
Vincere in questo modo diventa più dura per tutti!
Comunque è anche vero il contrario: con la moto ufficiale non tutti riescono a vincere e Rossi ha dimostrato che quando ha avuto lo status di ufficiale (sempre) ha vinto...... e come ha vinto, ha stravinto.

Altro parere personale - la Yamaha fa benissimo a comportarsi così - si chiamano gare, competizioni e non appelli alla solidarietà.
Ma quale riconoscenza o altro! La casa giapponese deve vincere e fare in modo che non gli altri non vincano, punto!
Comunque il prossimo anno con il Ducatone si torna davanti, alla faccia della Yamaha, di Lorenzo, della Honda e ..... di chi volete voi (scrivete sopra i puntini).

1100 Gs for ever - Vale N°1

Boro
10-09-2010, 11:35
Per me Rossi spera ancora che gli facciano provare la Ducati a Valencia e quindi se ne sta buono senza lamentarsi troppo per lisciare la Yamaha, che cmq, IMHO, alla fine lo fottera'.
Quei coglioni della Ducati invece hanno lasciato mano libera a Stoner, non che sia questo gran collaudatore, ma almeno comincia a provare la moto nuova; se le congiunzioni astrali sono favorevoli come nel 2007 potrebbe surclassare Pedrosa e battere tutti, ma ne dubito fortemente, per me lo vedremo presto bello steso una gara ogni 3.

feromone
10-09-2010, 11:40
Ah! fra l'altro da appassionato di SBK (la preferisco alla MotoGP) sono incacchiato duro con la decisione della Ducati di ritirarsi dal campionato delle derivate di serie.
Cavoli, sicuramente non è stato per colpa dell'arrivo di Rossi, ma quantomeno la cosa è assai sospetta - la Yamaha, a suo tempo, fece la stessa cosa!

1100 Gs for ever - Ducati SBK N°1

zangi
10-09-2010, 11:48
lorenzo è forte..vero
da quando lo sviluppo lo porta avanti lui yamaha a subito uno stop
vero che pedrosa con honda son cresciuti,vero anche che yamaha non è stata allo stesso passo.
d'accordo che lorenzo pensa al mondiale,ma nelle ultime gare sono arrivi da pedrosa di 5 o 6 secondi,non son mica barzellette

Tourer55
10-09-2010, 11:48
Fermone dice ciò che penso, anche se voglio veramente vedere se Rossi riesce a vestirsi addosso anche la Ducati. Se riuscirà anche questa volta, e quindi anche vincere con il Ducatone, confermerà di essere il più grande pilota e collaudatore di tutti i tempi. Se non riuscirà in Italia si litigherà al bar su di chi è la colpa.

Anche BORO conferma un'altro pettegolezzo da bar. E probabilmente ha ragione: Rossi a Valencia sulla rossa non ci sale. Yamaha ha paura, si sà, e ritardare il più possibile la prova della Ducati è meglio. Forse la Ducati ha dato il permesso a Stoner per dire "noi in Ducati siamo bravi e gentili, voi in Yamaha come siete?". Ma i jap hanno smesso di fare i kamikaze da anni....

Tourer55
10-09-2010, 11:56
x Fermone: per me il ritiro SBK è semplicemente perchè si rendono conto che non sono più sicuri di sviluppare un bicilindrico competitivo con i 4... Forse è una protesta per i regolamenti non più tanto favorevoli al 2 cilindri.
Ma forse anche motivi di bilancio. Va tenuto presente che la Ducati ha speso tanto in sviluppo negli ultimi anni anche a livello produttivo. Deve mettere un po' di fieno in cascia specie col mercato che tira poco. Basta se no vado OT.

zangi
10-09-2010, 12:01
ma ducati ha motivato il ritiro,il progetto di questo motore è arrivato,oltre significa spendere troppo......per cui appena sarà pronto il nuovo rientrerà di sicuro,honda fece lo stesso con il 4v si ritirò....non vedo perchè se lò fà ducati deve essere contestabile

Tourer55
10-09-2010, 12:04
Io non contesto, approvo! Tutti si ricordano di chi vince l'ultimo mondiale, per i dieci precedenti solo gli appassionati.

feromone
10-09-2010, 12:05
Se c'era Bayliss sul Ducatone, il secondo in classifica bisognava cercarlo con il Sonar per quanto era sotto.
La Ducati è competitiva, forse lo stesso non si può dire per i piloti che ha scelto.
Comunque, ma questo è sempre secondo il mio parere, la casa bolognese per sostenere l'impegno in MotoGp con il "Marvellous", ha pensato bene di mollare di LA', per spostare risorse e uomini di QUA' e così facendo ha commesso un errore clamoroso.

1100 Gs for ever

Tourer55
10-09-2010, 12:07
Non credo sia la motivazione unica, ma una delle tante. Pricipale era la non sicurezza di essere competitivi

LoSkianta
10-09-2010, 12:59
io credo a Rossi

allora anche tu credi a quello che dice Rossi..... :) :) :)

bikelink
10-09-2010, 15:20
....; se le congiunzioni astrali sono favorevoli come nel 2007 potrebbe surclassare Pedrosa e battere tutti, ma ne dubito fortemente, per me lo vedremo presto bello steso una gara ogni 3.

i problemi potrebbero esistere se le altre 2 su 3 rifila 20 secondi agli altri..

Ducati 1961
10-09-2010, 18:34
E intanto il nuovo bicilindrico per la SBK sta gia' girando al banco insieme a 2 o 3 opzioni diverse .... Il prossimo anno se in Honda non favoriscono Pedrosa , vedremo Stoner parecchie volte primo in quanto la Honda non e' la Ducati ballerina !!
Il Dovi cosa vuole ? Si lamenta perche' la Honda ha scelto Stoner piuttosto che lui ?
A moto invertite Dovi quest'anno avrebbe preso mediamente da Stoner mezzo secondo al giro !! Qui a Bologna stiamo TUTTI aspettando il Messia di Tavullia che con le sue doti taumaturgiche ci aiuti a capire cosa ha l'anteriore della rossa che non va !!

IlMaglio
10-09-2010, 20:26
Se ci riesce, dovrò inchinarmi ..

Ducati 1961
10-09-2010, 21:14
Creso che Stoner vada rivalutato anche se ha avuto i noti problemi di salute ... Da quando e' in Ducati ha sempre TRITURATO i propri compagni di squadra , gente del calibro di Capirossi , Melandri e Hayden dandogli distacchi quasi sempre abissali ...
Se non erro anche Lorenzo lo ha detto che Stoner e' il pilota piu' veloce e se avesse una Yamaha o Honda in ordine ritengo sarebbe molto piu' pericoloso di ora ...

zangi
10-09-2010, 21:23
A moto invertite Dovi quest'anno avrebbe preso mediamente da Stoner mezzo secondo al giro !! Qui a Bologna stiamo TUTTI aspettando il Messia di Tavullia che con le sue doti taumaturgiche ci aiuti a capire cosa ha l'anteriore della rossa che non va !!

ma tu come fai ad essere sicuro di quello che scrivi,presumo anche pensi?che tu sia un tifoso stoner s'è capito.ma dovizioso ha lavorato alla grande per hrc,è sicuramente meno manico,ma molto più affidabile,quindi utile alla squadra.vedremo se honda a fatto la scelta giusta.l'avantreno ducati non ha problemi,gli serve un pilota capace a metterlo a posto.sino ad ora lo ha fatto stoner......vedi un pò te.

WSTONER
10-09-2010, 22:01
se le congiunzioni astrali sono favorevoli come nel 2007 potrebbe surclassare Pedrosa e battere tutti,.

Sempre che Suppo non gli cerchi di trombare ancora Adriana :lol:

Ducati 1961
11-09-2010, 11:07
Zangi il Doovi se gira piu' lento di Pedrosa di mezzo secondo non cade no ....:lol::lol:
La rossa i problemi di avantreno li ha , solo che Hayden cade meno perche' gira 1 secondo piu' lento di Stoner

IlMaglio
11-09-2010, 13:52
Fonte: mio benzinaio: marchigiano nato nella zona di Tavullia; da sempre maniaco di moto; ex meccanico; conosce il padre di V. Rossi e il figlio; presente nei paddock; figlia con MV Brutale (che lui ogni tanto le frega); tifoso sfegatato di V. Rossi con area di servizio conseguemenente tappezzata.
Mi ha detto: "Non è più lui, il polso è arrugginito. Il prossimo anno non combina niente".
Pensate un po': ho risposto che non ne ero convinto ..

mangiafuoco
11-09-2010, 14:41
gente del calibro di Capirossi , Melandri e Hayden

un vecchio, un bollito ed un pivello.
Grandi fuoriclasse!!

zangi
11-09-2010, 22:58
@ducati 1961......ciò che fà pedrosa,riferimenti ecc,sono solo di pedrosa.
tutto ciò che prova dovi....è perfettamente disponibile a pedrosa
in ducati hanno seguito i riferimenti di stoner.....la moto è chiaramente peggiorata,se avessero seguito i riferimenti di hayden...chissà stoner si sarebbe offeso...gli sarebbe forse tornato male al pancino è se ne sarebbe tornato in australia...nulla da dire lo ha già fatto.o no?
cavoli che profffffessionista........coi fiocchi

RikyPS
12-09-2010, 08:56
Fonte: mio benzinaio: marchigiano nato nella zona di Tavullia ..

Di sicuro e' il cugino di Osvaldo quello della polleria...:lol::lol:

Tourer55
13-09-2010, 08:36
Ormai conta di più la stabilità psicologica che il manico.
Pedrosa va forte quando è davanti, se non cade. Se si trova Rossi o Lorenzo vicino crolla.
Stoner va forte quando la moto gli permette di dare 2 secondi al giro al secondo (dopo Laguna seca sembra un'altro)
Lorenzo è psicologicamente stabile e vince, non gli frega niente di nessuno, ora pensa solo a vincere.
Rossi lo è stato fino all'anno scorso, ma quest'anno subisce la pressione e cade pure lui.
Dovi è tranquillo e secondo me è un buon pilota.

abii.ne.viderem
13-09-2010, 08:41
Pensate un po': ho risposto che non ne ero convinto ..

Apostata...

Boro
13-09-2010, 09:58
Finalmente un parere autorevole, il benzinaio marchigiano nato a Tavullia che vive a Roma.

Viggen
13-09-2010, 23:01
Se ci riesce, dovrò inchinarmi ..

Questo sarà molto pericoloso per te! :lol::lol::lol:

Mansuel
13-09-2010, 23:03
Finalmente un parere autorevole, il benzinaio marchigiano nato a Tavullia che vive a Roma.
Ho cercato un suo libro ma non l'ho trovato...
la gola profonda della motoGP ...
:confused:

Germibestia
14-09-2010, 09:46
la gola profonda della motoGP ...
:confused:

cos'e`? Una specie di Lewinsky che circola per i box ad allietare i piloti fra una sessione di prove e l'altra????