PDA

Visualizza la versione completa : Limitatore???

Ottis
03-09-2010, 12:49
Scusatemi per la domanda un po sciocca, ma qualcuno sa se esiste un limitatore di velocità da montare aftermarket e che sia regolabile e disinseribile......(mi hanno sospeso la patente per eccesso vel. dunque nei prox due anni non posso sgarrare e vorrei qualcosa per la città dove ti fregano sempre),lo imposto su cinquanta e anche se mi viene la voglia.....non va
P.S se non è il luogo giusto dove postare chiedo scusa e cambiate voi

reka
03-09-2010, 12:57
mi sembra inutile e controproducente...

tanto la volta che ci sarà un autovelox sarà quella in cui non l'hai inserito... :lol:

e la volta che lo inserisci partirai convinto per un sorpasso che non riuscirai ad effettuare... con tutte le conseguenze possibili :mad:

:-o

Ottis
03-09-2010, 13:11
mi sembra inutile e controproducente...

tanto la volta che ci sarà un autovelox sarà quella in cui non l'hai inserito... :lol:

e la volta che lo inserisci partirai convinto per un sorpasso che non riuscirai ad effettuare... con tutte le conseguenze possibili :mad:

:-o
forse hai ragione

nicola66
03-09-2010, 13:14
credo che i navigatori abbiano gli avvisi di superamento dei limiti a seconda del tratto di strada percorso.

scuccia
03-09-2010, 13:16
Fatti installare questa sul gancio di traino:
http://www.trawlersrigsandrescue.com/Anchor%20Handlers/content/bin/images/large/IMG_8378.jpg